Anime & Manga > Heidi
Segui la storia  |       
Autore: Sophy    19/02/2008    7 recensioni
Preparatevi a veder svelati i più arcani misteri di un cartone divenuto leggenda!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusateeeeeeeeee

Scusateeeeeeeeee!!! Perdono, davvero! Avevo un grosso blocco dello scrittore per quanto riguarda questo capitolo... Spero che non mi ammazzerete... =(

BUONA LETTURA!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aut- Ben tornati a Voyager! Il tempo stringe, quindi passiamo subito a presentare il nuovo ospite!

*rullo di tamburi*

Aut- Direttamente da Francoforte, la più sportiva nonnina di Heidi! Ecco a voi la signora Seseman!
S. Ses- Buona sera a tutti!
Tutti- Salve…
Aut- Questa è la penultima intervista della puntata! Dalla prossima pausa pubblicitaria...
Tutti- Ancora???
Aut- HULK!
Tutti- Ehm…
Aut- Dicevo, dalla prossima pausa pubblicitaria cominceremo a risolvere gli intricati misteri che abbiamo illustrato in questa puntata! Quindi restate con noi!
Tutti(legati con cinghie di cuoio alle sedie)- E chi si muove… -____-
Aut(ingnorando il pubblico)- Partiamo con la prima domanda! C…
Tutti- Cosa pensa lei di Heidi? -____-
Aut- Cos’è? Avete deciso di dedicarvi ad un suicidio di massa?
Tutti- Tanto le domande sono sempre quelle… e tu sei solo una pazza isterica…
Aut- Volete morire?
Tutti- Sempre meglio che guardare ‘sta roba…
Aut- E allora non vi uccido! GNE GNE GNE GNE GNE!
Tutti- -___- E’ proprio una bambina…
Aut- Almeno fino alla fine del programma… Il mio amico Spiderman vi stritolerà nelle sue ragnatele…
Tutti- Ma Spiderman non è cattivo!
Aut- Non ERA cattivo… poi Mary Jane l’ha tradito con il cameriere del fast food all’angolo e lui si è un po’ depresso…
Tutti- -___-“
Aut- Comunque, cominciamo! Dunque signora Seseman, cosa ne pensa di Heidi?
Tutti- Visto?
Aut- State zitti!
S. Ses- Io penso che Heidi sia una brava bambina…

L’Autrice sviene

HulkGodzyVoldy- AUTRICEEEEEEEE!!
Aut- cough cough… sto bene… cough… scusi, potrebbe ripetere?
S. Ses- Ma si! E’ una brava bambina, solo che non la sopporto…
Tutti- O.O
Aut- Mi scusi, ma non la seguo…
S. Ses- Su ragazza mia! Sii più elastica con la mente! GNAM GNAM
Aut- Con rispetto parlando, ma lei ha detto prima una cosa e poi quasi il suo opposto! E la smetta di masticare la big- bubble!
S. Ses- EH! MACARENA MACARENA MACARENA! EEEEEEEH! MACARENA!
Aut- Ma che c’entra!? E scenda dalla sedia! Questa è una trasmissione seria…
S. Ses- C’MON BABY!
Aut- Signora la smetta! Dobbiamo continuare con l’intervista!
S. Ses- Intervista? Ah si! Io voto Chuck Norris!
Aut- Ma cosa sta dicendo??
S. Ses- Ma si! Perché Chuck Norris è il migliore!
Aut- Signora!
S. Ses- E poi con il suo calcio rotante ha ucciso Hamtaro!
Aut- O’ santo cielo…

“WIIIIIINX SEI MAGICA WIIIIINX! TRA LE STELLE SEI WIIIINX…”

Tutti- O.O?
Aut- Ehm… Scusate, è il mio cellulare… Pronto?
S. Ses- C’MON BABY!
Aut- SIGNORA! PERCHE’ MI HA TELEFONATO SE E’ QUI DI FIANCO!?
S. Ses- Questo mondo è in declino…
Aut- O.O
Godzy- GRRR AU AU GRRR
Aut- Dici che c’è puzza di alcool?
Godzy- GRRRR
Aut- In effetti… Scusi signora, non vorrei sembrare indiscreta, ma lei ha bevuto?
S. Ses- SSSSSSHH!! Mio figlio non vuole…
Aut- Non si preoccupi, resterà tra di noi…
S. Ses- Bravo cane! Vuoi un biscottino?
Aut- Ehm…
S. Ses- Ho bevuto solo un bicchierino di Bordeaux…
Aut(sottovoce)- Mi sa che più che un bicchierino si è scolata l’intera botte…
S. Ses(sentendola)- No! La botte era di Chianti!
Aut- Vabbè, ho capito… VOLDEMORT! Prepara una botte di canarino!
Voldy- Subito! Posso…
Aut- No, niente veleno…
Voldy- oooh… ç.ç
S. Ses- Canarino? Mi vuoi far mangiare Titti?
Aut- No signora, il canarino è una bevanda che la farà tornare in lei, è un digestivo…
S. Ses- Oh, peccato! Non ho mai assaggiato un canarino arrosto…
Aut- O.O
Voldy(arrivando correndo)- Autrice! Manca il limone!
Aut- E te pareva! In questo programma non c’è mai niente… Vebbè va'! Chiama la traduttrice!
Tutti- La traduttrice?
Aut- Si, in prevenienza di casi come questo abbiamo chiamato un’esperta del linguaggio dell’ubriaco, l’Ubriachese…
Tutti- -____-“

*Entra Andromeda, la cavallerizza dello zodiaco*

Andromeda- Ma sono un maschio! La smettete di chiamarmi cavallerizza???
Aut- Ah, sei un maschio? Scusa, ma la tua armatura è rosa e ha pure il seno…
Andr- Ehm… piccolo errore del fabbro…
Aut- E poi hai dei lineamenti femminili…
Andr- Ehm… piccolo errore del chirurgo…
Aut- E hai un nome da donna…
Andr- Ehm… piccolo errore di mio padre…
Aut- E hai i capelli lunghi e verdi…
Andr- Ehm… piccolo errore del parrucch… Ehi! Un uomo non può avere i capelli verdi e lunghi!? Guarda Sirio! Lui ce li ha neri e lunghi!
Aut- Non per demoralizzarti ma Sirio è cento volte più virile di te, per dirla in tutta sincerità anche un procione è più virile di te…
Andr- ç.ç
Aut- Dai! Renditi utile e inizia a tradurre quello che farfuglia questa signora…

*Andromeda si posiziona vicino alla signora Seseman*

Aut- Bene, iniziamo, nel corso della nostra trasmissione abbiamo notato che Heidi ha una salute alquanto anomala, lei ha notato qualcosa? Il clima di Francoforte è molto diverso da quello della baita di Heidi, ha notato qualche malessere per il cambio di temperatura? Che ne so! Un raffreddore, una piccola polmonite, un colpo di tosse…
S. Ses- Mica mangio il pane sa? No no! Era un granchio! Anche Clarrrrrrrrra vestiva di verde, ora ricordo!
Aut- O.O
Andr- Ha detto: Mica me ne ero accorta sa? No no, era sana come un pesce! Ora ricordo, anche Clara non aveva nessun male!
Aut- Quindi neanche sua nipote ha risentito del cambiamento di clima?
S. Ses- Si si! La barbie balla la cucaracha col cavallo!
Andr- Già, non ha avuto nessun problema…
Aut- Signori ecco un altro mistero! Clara, che come tutti sappiamo è di salute cagionevole, non ha risentito del cambiamento di clima, e ricordiamo che anche lei dormiva vicino alla finestra-oblò con Heidi…
Tutti- -____-“
Aut- Altra domanda: per curiosità, può dirmi dove è andata dopo essere partita da Francoforte?
S. Ses- L’uccellino vola vola vola…
Andr- Beh, ho viaggiato molto…
S. Ses- Sapeva che Dante mangiava la paella e fumava le American Spirit con Voltaire?
Andr- Sono andata in Italia, in Spagna, in America e in Francia…
Aut- Oh! Beh, dato che anche un nostro precedente ospite è andato in America, potrebbe dirmi cosa ci è andata a fare?
S. Ses- Ho ballato la cucaracha con il presidente…
Aut- E ridaje con ‘sta cucaracha! Che significa?
Andr- Il significato è oscuro…
Aut- Vabbè… volevo sapere anche, cosa ne pensava della signorina Rottermayer, saprà bene che ora non c’è più…
S. Ses- Il mio olmo ha limato il molo, poi abbiamo ballato la cucaracha con i pescecani!
Andr- Oh, mi aveva proprio rotto quella! Quando è morta ho festeggiato!
Aut- Anh, è per quello che è ridotta così?
S. Ses- Il vestito da sera stava meglio al topo…
Andr- Ho solo esagerato un pochino…
Aut- “Un pochino?”
Tutti- -___-
Aut- Uffa… ma quante domande ci sono ancora in programma? 1…2…3…4… NO!! Addirittura 5?? Non resisterò così tanto!
S. Ses- Uh… sono un uovo di Pasqua, mangio la mela dormiente…
Aut- Una mela dormiente???
Andr- Ehm… non sono riuscito a tradurre bene perché questa frase è piena di espressioni dialettali, però il senso dovrebbe essere più o meno: Sono proprio stanca, penso che andrò a dormire…
S. Ses- RONF RONF
Aut- Si vabbé! Però non in studio! Che cavolo! Signora… signora! Signora si svegli!!
S. Ses- ZZZZZZZZZZZZZZ
Aut- SIGNORA!!!
S. Ses- Lasciami stare tesoro, perché non vai con Gigetto a giocare a biliardo?
Aut- Eh???
S. Ses- ZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZ
Aut- Ho capito va’… ANDROMEDA!!!
Andr- Per che cavolo urli! Sono qui!
Aut- Porta la signora fuori!
Andr- Cosa? E dove la dovrei portare??
Aut- Ma che ne so! Sei grande e vaccinato! Portala in discoteca, vai a trovare Pegasus oppure vai al parco giochi!
Voldy- Scusi, non sarebbe meglio portarla in albergo?
Aut- Giusto! Che idea geniale!
Tutti- -_____-“
Aut- Portala in albergo! Ecco la chiave, e poi torna subito qui! SONO STATA CHIARAAAAA??
Andr- SISSIGNORA!

*Andromeda esce portando in spalla la signora Seseman*

Aut- Bene, tra un po’ ci collegheremo con la nostra inviata Giulia, inizieremo a risolvere i misteri di questa serie, quindi restate con noi!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora??? Please recensite, non fatemi stare in ansia... Ditemi cosa ne pensate...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Heidi / Vai alla pagina dell'autore: Sophy