Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: emman    13/08/2013    0 recensioni
[Georgie ]
[Georgie ]Ciao ragazzi questa č la storia di Georgie solo che ad un certo punto io mi fermerņ e la inventerņ da sola
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell’autrice

Ciao a tutti ci avviciniamo sempre di più alla fine di questa storia ecco perché questo titolo è molto simile a quello del racconto; più avanti capirete.

Addio Georgie

Il Giorno dopo a l’accaduto Abel ed Arthur litigarono per Georgie.La madre così prese la sua decisione e quella stessa notte mentre Georgie era in giardino si presentò la davanti a lei infuriata e con il ricordo in mente della lite tra i figli raccontò tutta la vera storia a Georgie ossia che lei era stata trovata da suo marito  in braccio alla moglie di un deportato e la cacciò. Essa corse via piangendo disperatamente . Abel ed Arthur avendo sentito tutto si vestirono corsero dalla madre, in lacrime e scapparono dietro a Georgie promettendo alla madre di non averla mai più perdonata Georgie indossava ancora la tuta di Zio Kevin con cui aiutava i fratelli nel loro lavoro così l’indomani le venne un idea in mente … sapendo che Lowell era partito per Londra e non avendo soldi sufficienti per pagare una nave si taglio i capelli ed ancora una volta si finse un ragazzo per essere presa a bordo come marinaio una volta sulla nave incontrò una ragazzina che era innamorata del ragazzo non sapendo che fosse Georgie così raccontò tutto alla ragazzina e diventarono grandi amiche una volta arrivate a Londra Georgie non aveva guadagnato ancora abbastanza per sopravvivere ma la sua nuova amica, Maria non la voleva abbandonare e la fecero vivere insieme a lei e i suoi genitori le darono tutto di cui aveva bisogno. Vestiti che Georgie non si sarebbe mai potuta permettere,gioielli alla pari dei vestiti insomma Georgie non  smetteva mai di ringraziare un giorno si mise il vestito migliore che gli avevano dato; sembrava proprio una principessa ed andò dal suo amore accompagnata da Maria. Purtroppo appena arrivò delle guardie di quella bellissima villa non la fecero entrare così Georgie tutta impaziente girò dietro a quel meraviglioso diciamo castello e scavalcò il muro purtroppo dentro trovò dei cani da guardia che precipitandosi a dosso a  Georgie gli strapparono tutto il vestito. Lowell avendo sentito tutto il rumore di quei cagnacci uscì dalla porta e gridò:- Chi va là? Chi è?- Georgie ormai impresentabile si nascose dietro un albero dicendo:- Lowell, Lowell sono io, Georgie!
-  Georgie! Amore mio!-
-  No Lowell non ti avvicinare non puoi vedermi combinata così-
-  Georgie non mi importa di come tu sia vestita -Georgie si convinse usci da dietro l’albero e corse incontro a Lowell -
Intanto Abel partì e decise dj viaggiare finchè non ebbe trovato Georgie.                                  Emman

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: emman