Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laulaury    14/08/2013    4 recensioni
Sul podio delle coppie più amate della saga di Dragon Ball un gradino non può che essere riservato a Crilin e C18. La loro storia d'amore è lacunosa e lasciata nell'ombra. Orsù, dunque, accendiamo le luci e sveliamo i dettagli di questa particolare coppia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Muten, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II


La giovane dai capelli turchini continuava ad incalzare domande al povero Crilin il quale faticava a rispondere. Il nostro eroe non aveva problemi a buttarsi in battaglia contro qualsiasi cattivo, anche il più feroce, ma quando si trattava di donne egli perdeva ogni sua sicurezza e spesso non rispondeva che a monosillabi balbettati. "Beh se non stai facendo niente di importante puoi offrirmi una cena..." alludeva la ragazza prendendolo sotto braccio. In soccorso del nostro eroe C18 si era catapultata fuori dalla sua cabina di prova con ancora indosso il costume che le aveva consegnato la commessa: " Ehy mocciosetta, guarda che Crilin é  impegnato con me!". Marion, con espressione svanita, aveva ignorato la bionda, rivolgendosi a Crilin:" Ah scusa non sapevo che ti fossi fidanzato con una donna così più vecchia di te! Beh quando vuoi che ci vediamo basta che mi fai sapere". Mente povero Crilin scuoteva le mani e la testa tentando si spiegare la situazione, C18 aveva alzato il pugno verso Marion e con fare minaccioso ripeteva a denti stretti:" Vecchia a chi! Te la faccio pagare!". Per evitare guai Crilin aveva prontamente afferrato la giovane cyborg per trattenerla. Fortunatamente Marion aveva convenuto che fosse meglio cambiare aria ed era sparita senza nemmeno salutare. Passato il momento critico il ragazzo aveva mollato la presa sulla biondina la quale, come se niente fosse, gli aveva chiesto:" Questo può andare allora?". C18 aveva indossato un costume intero nero: era aperto sui fianchi in modo che solo una strisciolina di tessuto collegasse nella parte anteriore il reggiseno agli slip e aveva i laccetti che partivano dal centro del seno e si legavano dietro al collo. Crilin avrebbe voluto avere il coraggio di dirle ciò che pensava veramente: era stupenda. Il ragazzo era solo stato in grado di deglutire a fatica e fare un cenno con la testa. Usciti dal negozio il giovane aveva spiegato all'amica che si sarebbero allontanati dal centro città per non attirare troppo l'attenzione e, in seguito, avrebbe dovuto seguirlo in volo.

Nei primi attimi di volo Crilin aveva ripensato all'incontro avvenuto poco prima con Marion. Aveva sempre creduto che se l'avesse rivista il suo cuore avrebbe sussultato e che si sarebbe di nuovo sentito innamorato perso. Questo, però, non era successo. La presenza di C18 aveva cambiato tutto. Ora che si era concesso qualche attimo per riflettere si era accorto di come la ragazza era corsa in suo soccorso e di come non si fosse arrabbiata per essere stata scambiata per la sua fidanzata. A tal pensiero il viso di Crilin era avvampato. Il momento di riflessione era durato poco. La giovane bionda, infatti, non sopportava più di non conoscere i piani a proposito del suo destino. Crilin, rassicurante, aveva risposto:" Non preoccuparti. Tra poco saremo arrivati e ti spiegherò tutto.". Aveva un fare così calmo e dolce il ragazzo che C18 si sentiva sempre disarmata, serena, senza più rabbia e voglia di discutere. Era una bella sensazione.

D'improvviso all'orizzonte si cominciava ad intravedere un'isoletta sperduta nell'oceano. Sembrava avere sulla sua superficie solo una piccola casetta, forse di colore rosa. C18 era già stata in quel posto. La scritta "Kame House" sulla parete frontale, appena sotto  tetto, aveva dato certezza al vago ricordo della giovane. I due erano atterrati e dalla porta era uscito immediatamente il Genio delle Tartarughe:" Crilin che bella sorpresa! Ma... Ma.. Quella é C18!” escalamava terrorizzato “Crilin sei sicuro che sia innocua???". Il ragazzo aveva fatto risuonare una fragorosa risata per tutta l'isola:" Genio tranquillo. Ora é mia amica. A tal proposito, dovrei chiederti un favore: non é che daresti asilo a C18? Povera, non sa dove andare."
. Nell'udire la richiesta dell'ex discepolo il Genio aveva cominciato a scuotere la testa:" Crilin credo proprio che non sia possibile. Scusa, ma io non mi fido e non posso certo offrire vitto e alloggio a chiunque!". Crilin fingeva un'espressione delusa e, facendo l'occhiolino alla biondina, aveva aggiunto:" Ti capisco Genio. Ok, niente alloggio. Ci riposiamo solo un po', facciamo un bagnetto e poi ce ne andiamo.".
Nel frattempo la ragazza era entrata in casa e si era cambiata d'abito. Mentre Crilin si sbottonava la camicia in riva al mare, la ragazza lo stava raggiungendo indossando il costume comprato quel pomeriggio. Genio si era intanto steso su di una sdraio sfogliando una rivista di intimo femminile. Sentita la giovane uscire, l'anziano aveva abbassato la rivista e aveva scrutato ogni curva di lei estasiato. Il vecchio delle tartarughe non era l'unico che aveva l'impressione che il tempo si fosse fermato e si era sentito mancare il respiro. Il sole lucente dopo il temporale sfiorava delicato la candida pelle di lei; le illuminava il viso e le faceva brillare gli occhi. La biondina aveva ormai capito il piano dell'amico, così, lentamente e ondeggiando i fianchi si era sdraiata sulla riva in modo che l'acqua le accarezzasse appena le gambe ad ogni onda. Il Genio non era riuscito a contenersi e il suo naso aveva cominciato a gocciolare sangue dall' eccitazione. Per Crilin non era stato facile dissimulare i sentimenti che avrebbero voluto sgorgare da ogni suo poro come un fiume in piena di fronte a quella situazione. Tornato alla realtà e toltosi i pantaloni, il ragazzo si era chinato di fianco alla bionda e le aveva fatto l'occhiolino. "Ma cosa mi é saltato in mente?! Io che non aiuto una povera ragazza abbandonata. Cara C18 puoi rimanere qui finché vuoi. Fai come se fossi a casa tua!" diceva Genio avvicinandosi furtivo e alla giovane. L'anziano aveva poggiato le mani sulle spalle della biondina e pian piano le aveva fatte scivolare fino al seno. Prontamente C18 aveva sfoderato un pugno spaventoso dritto in faccia al povero vecchio. Crilin era sobbalzato preoccupato. Fortunatamente Genio sembrava aver sopportato abbastanza bene il pugno, se non per un piccolo stordimento. "Cara potresti anche essere un po' più gentile..." balbettava dolorante l'anziano.
Tutti i presenti erano, poi, scoppiati in una sonora risata: tutti, anche C18. Era così piacevole per Crilin vedere la ragazza finalmente sorridere, vederla così in sintonia, così rilassata.

Il sole calava e l'ora di cena era ormai arrivata. Crilin era stato invitato a rimanere per la notte e, se avesse voluto, anche a prendersi una vacanza sull'isola finché avesse avuto voglia. Il ragazzo aveva subito accettato. Una vacanza lo avrebbe distratto dai suoi pensieri e avrebbe fatto bene anche a C18 avere un amico che la preservasse dalle morbose attenzioni di Genio.


[Angolo dell'autrice: Pubblicato anche il secondo capitolo. Innanzitutto vorrei ringraziare di cuore quelli che hanno letto e commentato il primo capitolo conferendomi la voglia di continuare a scrivere di questa coppia un po' dimenticata. Spero vivamente che questo nuovo pezzo sia carino da leggere anche perché è solo l'inizio! Auspicando che abbiate voglia di continuare vi saluto cordialmente. A presto ;)]
P.S.: Essendo particolarmente affezionata alla versione televisiva di Dragon Ball mi è venuto spontaneo utilizzare nella storia i nomi tratti dalla serie animata . Pensate che sia meglio cambiarli (es. Genio delle Tartarughe in Maestro Muten e credo che anche il maialino Oscar abbia un altro nome nel manga) o non è un problema grave? Attendo indicazioni. A presto :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laulaury