Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: laulaury    13/08/2013    3 recensioni
Sul podio delle coppie più amate della saga di Dragon Ball un gradino non può che essere riservato a Crilin e C18. La loro storia d'amore è lacunosa e lasciata nell'ombra. Orsù, dunque, accendiamo le luci e sveliamo i dettagli di questa particolare coppia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Muten, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Da qualche settimana alla città dell'ovest era stata ristabilita la pace. Cell era ormai soltanto un brutto ricordo e tutti erano tornati a condurre una vita tranquilla. Il centro della città era piuttosto affollato nonostante il cielo minacciasse pioggia con grossi nuvoloni grigi. Tra le persone che passeggiavano spensierate ve n'era una che tanto sollevata non pareva. Crilin passeggiava tra le vie principali e intorno a sé non vedeva altro che coppiette e innamorati felici. Era contento, ovviamente, di esser sopravvissuto alla distruzione perpetuata da tutti i cyborg apparsi sulla Terra nell'ultimo periodo. Sarebbe stato meglio, però, passare quel tempo di pace in dolce compagnia. Anche le vetrine dei negozi sembravano prendersi gioco del povero ragazzo. Da lì a poco sarebbe stato San Valentino e in ogni dove erano appesi cuori e fiori per gli innamorati. Davanti ad una vetrina piena di scatole di cioccolatini Crilin osservava le persone felici all'interno che compravano doni dolciari destinati ai loro innamorati. Aveva visto riflessa la sua immagine: sola.

Il cielo aveva cominciato a tuonare improvvisamente e rumorosamente. Immediatamente dopo, dalle nubi aveva cominciato a scendere una pioggia pesante e tagliente. La strada pian piano si era svuotata, ma Crilin era ancora fermo davanti a quel negozio. Una goccia gigantesca di pioggia era caduta sulla sua fronte, così il ragazzo aveva distolto lo sguardo. Asciugandosi e stropicciandosi un occhio, la sua attenzione era stata attratta da una figura scura che stava in piedi appoggiata al muro del negozio, nascosta nel buio del vicoletto. Della sagoma misteriosa si potevano vedere chiaramente solo le gambe. A Crilin, però, era bastata anche quella piccola porzione di corpo per comprendere immediatamente chi fosse: gambe lunghe e slanciate coperte da jeans che le coprivano fino alle caviglie, calzini arancio e ballerine con laccetto nere. Altri non poteva essere che C18! Crilin ne era sicuro. Difatti le si era immediatamente avvicinato pronunciando il suo nome con grande gioia. Non era certo un segreto che Crilin avesse un debole per quella ragazza. La figura invece di rispondere e mostrarsi, si era ancora più addentrata nella penombra. "Ehy C18 sono Crilin. Ti ricordi di me? Che fine avevi fatto?" aveva incalzato il ragazzo avvicinandosi più decisamente alla giovane. Ormai rassegnata ad essere stata riconosciuta, la ragazza si era palesata alla luce:" Ciao Crilin.." diceva con voce bassa mentre portava un ciuffo di capelli biondissimi dietro l'orecchio destro. Vedendola, il giovane amico di Goku non aveva potuto fare a meno di sentirsi travolgere da forti emnozioni e calore interno: C18 era davvero bellissima! Crilin però aveva notato che la ragazza era già bagnata fradicia così aveva aperto l'ombrello e l'aveva invitata a condividerlo. Con un po' di esitazione la giovane cyborg si era, però, convinta ad accettare l'invito e i due avevano cominciato a camminare senza meta. "Ehm... Allora... Che mi racconti di bello?" aveva timidamente chiesto Crilin, nel tentativo di interrompere un silenzio veramente agghiacciante. "Che vuoi che ti dica? Sono senza amici, senza casa e non so dove sia andato a finire mio fratello. Contento?" aveva bruscamente replicato la biondina. Crilin aveva abbassato la testa rattristato. Si era sentito veramente in colpa. In effetti non era stata una domanda appropriata. “Beh ora non sei più senza amici! A me farebbe piacere che lo fossimo noi due" aveva balbettato Crilin cercando di consolarla. Forse riuscendoci poiché aveva strappato un piccolo, quasi impercettibile, sorrisino. Il giovane amico di Goku, dopo aver percorso qualche altro metro, aveva invitato la ragazza ad entrare in un caffè per riscaldarsi un po'. Forse lei era insensibile al freddo, ma lui un po' iniziava ad avvertirlo e così ne aveva approfittato anche per sembrare un gentlemen. Erano passati molti anni da quando C18 si era seduta ad un bar in compagnia di qualcuno. Tutti quegli anni tenuta sottochiave dal dottor Gelo. Per non parlare, poi, della sua trasformazione in una macchina senza pietà.

La tensione era un po' calata e la biondina si era persuasa ad abbassare la guardia ed essere più gentile. In fondo Crilin aveva fatto così tanto lei: aveva distrutto il dispositivo per la disattivazione, aveva cercato in tutti i modi di proteggerla da Cell e, alla fine, aveva anche espresso un desiderio al Drago Sharron in favore di lei e suo fratello C17 in modo che avessero potuto condurre una vita normale. Come poteva, però, essere normale la vita per lei. Dopo tutto quello che aveva fatto. Perché questo sciocco si era preso tanta cura di lei? Questi quesiti non erano nuovi alla sua mente; spesso erano talmente martellanti che le impedivano di poter pensare a qualsiasi altra cosa. Vedendo lo sguardo vuoto della ragazza, Crilin le aveva domandato se ancora brutti pensieri la turbassero. " Crilin tu sei molto buono, inspiegabilmente troppo buono. Ma una volta che ci saremo salutati io tornerò a vagare per strada. Sono condannata a vagabondare, sola, senza meta." aveva confessato la bionda. " Già hai ragione. Dobbiamo trovare una soluzione...... Ehy! Trovata!". A Crilin erano bastati pochi secondi di riflessione e un'ottima idea si era materializzata nei suoi pensieri. Come non averci pensato prima: era così ovvia! C18 aveva un'espressione alquanto perplessa nel vedere l'euforia del nuovo amico, ma il ragazzo non aveva voluto svelarle niente. Aveva pagato il conto e, frettolosamente, l'aveva riportata per le vie del centro. Fortunatamente aveva smesso di piovere e Crilin era rimasto estasiato nel vedere il riflesso di un pallido sole prendere vigore nel celeste acceso degli occhi di lei. " Ecco questo fa al caso nostro!" aveva comunicato il ragazzo mentre trascinava l'amica in un negozio. La faccenda si faceva sempre più sospetta: era un negozio di biancheria intima e costumi da bagno!
" Che razza di idee ti frullano per la testa?!?" esclamava la biondina mentre il suo amico, troppo determinato per provar imbarazzo per la merce esposta nel negozio, si era rivolto ad una commessa in cerca di un costume da donna. " Fidati C18, ho un'idea grandiosa!” aveva rassicurato Crilin. C18 aveva deciso di ascoltarlo senza fare domande. In fondo, almeno un po' di fiducia gliela doveva.

Nel momento in cui la bionda era sparita nel camerino, Crilin aveva messo a fuoco lo spazio intorno a lui. Non poteva far a meno che abbassare la testa un po' intimidito e imbarazzato, fisso a guardarsi piedi. " A-a-allora... Come ti stanno?" domandava Crilin ancora fermo impalato a guardarsi i piedi. " Io opterei per questo, ma odio che me lo debba pagare tu! Vuoi vedere come mi sta?". Alla domanda di C18 il giovane non aveva saputo fare altro che balbettare.
A rendere il momento ancora più delicato ci aveva pensato una vocina stridula che chiamava a gran voce Crilin. Alzando gli occhi il ragazzo aveva subito riconosciuto la figura che gli correva incontro salutandolo: era Marion, la sua ex ragazza. "Oh Crilin, che bello vederti! Che ci fai qui?” squittiva stampando un bacio sulla guancia dell'ex fidanzato.


[Angolo dell'autrice: Cari lettori, questa volta ho voluto provare a parlarvi di Crilin e C18. Questa coppia mi piace tantissimo e ho sempre provato molta simpatia per Crilin, e non solo perché da pelato pensavo fosse la sesta sfera del drago. Insomma, quest'accoppiata dimostra che sì, a noi donne piace il cattivo della situazione (vedi Vegeta), ma ci lasciamo conquistare anche dalla dolcezza. Spero che questo primo capitolo sia accattivante e che vi invogli a continuare la lettura. Se ve la sentite commentate pure. Ogni appunto è ben gradito. A presto!]
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laulaury