Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaia_    14/08/2013    2 recensioni
"Al di là delle nuvole,il cielo è sempre azzurro" è la frase che Mar continua ad'avere intesta ma il suo cielo rimane grigio e non riesce a diventare azzurro fino a quando non arriva Thiago che inizia ad'aggiustare il cuore di lei ormai lacerato da una precedente relazione andata a finire male.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° Capitolo “La mia storia con Lui”
                                                                                          Dedico questo capitolo ad’Anny (Allegra_),
                                                                                          una ragazza meravigliosa           
                                                                                          che scrive delle meraviglie.
                                                                                          grazie per avermi aiutata con
                                                                                          questo capitolo.

Ore 7.30
Stanza delle ragazze

-Sveglia ragazze, sono le 7:30!! Farete tardi a scuola!- disse Cielo dolcemente .
Avevo passato un’altra notte a guardare il soffitto.
-Ehi Mar che succede….un'altra notte insonne?- chiese Jaz notando i miei occhi rossi e gonfi per il pianto.
-Non me ne parlare!- esclamai –Tutta colpa di quel bastardo di Benjamin.
- Mar, quante volte ti dobbiamo dire che piangere non serve a nulla?- disse Tefi.
- Lo so Tefi! Io cerco di dimenticarlo, ma è stato troppo importante per me. L’ho amato, lo amo ancora e non posso fare niente per togliermelo dalla testa.
Vi spiego: il mese scorso - precisamente la sera dopo Ferragosto - il mio fidanzato Benjamin Amadeo mi aveva portata a cena fuori e dopo avermi baciata mi aveva confessato una cosa.
–Mar, non sono riuscito più ad’aspettarti, quindi ieri sono andato a letto con un'altra. Ti prego perdonami! -
In quel momento il mio mondo si fermò e non continuò più a girare.
io ero vergine e avevo deciso che la mia verginità l’avrei donata a lui, ma non ero ancora pronta e lui non era riuscito ad’aspettarmi.
Benjamin era tutto per me e non potevo sopportare il tradimento, quindi mi alzai e corsi via dal ristorante piangendo.
La mia anima e il mio cuore erano andati in mille pezzi e una perenne notte era calata sulla mia vita, come se stessi facendo un incubo e non riuscissi più a svegliarmi.
Da quel giorno non dormo più, nè mangio.
La mia vita è diventata monotona: scuola – compiti –pianto – scuola – compiti - pianto all’infinito.
Niente più feste, niente più sorrisi e niente più danza.
Sì,la danza classica, la mia passione fin da bambina.
Benjamin era il mio partner nei passi a due.
Con la danza mi esprimevo, mi distraevo ed’ero anche piuttosto brava, ma da quella sera ogni volta che provavo ad avvicinarmi alle scarpette da punta mi ricordavo di tutti quegli spettacoli fatti insieme e una coperta di tristezza mi annebbiava gli occhi e mi faceva provare disgusto per quell’oggetto da me tanto venerato in passato.

Dopo il pianto mattutino di rito andai in bagno e come al solito c’era un tremendo caos: Tacho e Rama facevano beatamente la doccia mentre Nacho, Luca e Valeria aspettavano nervosamente il loro turno.
Lleca litigava con Nico perché non voleva lavarsi, Tefi, Melody e Jaz si truccavano mentre Simon si lavava i denti. Quella allegria mi rendeva nervosa, per questo decisi di andare a prendere la divisa e di lavarmi dopo che la confusione fosse finita.
Quando fui pronta scesi in cucina, ma la oltrepassai senza far colazione…il caos che c’era in bagno si era spostato in cucina, dove volavano cereali e biscotti mentre il latte finiva direttamente per terra.
Ad un certo punto sentii gridare Nico –BASTAAAAAAAAAA- e tutti si misero sull’attenti
–Ragazzi andate velocemente a scuola,sennò farete tardi. Oggi pomeriggio ci sarà una sorpresa per voi – disse Cielo
- Che sorpresa? – chiese Tacho
- Se è una sorpresa perché dovremmo dirvelo, cervellone?- disse Nico
Allora tutti i ragazzi si alzarono e si incamminarono verso la scuola svogliatamente.

 
Autrice Time
Questo capitolo è un po’ più lungo ed’essendo il mio primo vero capitolo credo di aver fatto un lavoro accettabile.
Ringrazio Allegro_ e Allegra_ per aver recensito il prologo e ringrazio di nuovo Allegra_ per avermi aiutata.
Siete stati davvero molto gentili, grazie di nuovo.
Passiamo al capitolo: Secondo voi qual è la sorpresa che ha anticipato Cielo?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero anche di ricevere altre  recensioni.
 
Un Besito, Gaia. 

Ps. Ho scritto tutto in due gradazioni di rosa perchè il rosa è il colore preferito di Anny

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaia_