Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaia_    13/08/2013    2 recensioni
"Al di là delle nuvole,il cielo è sempre azzurro" è la frase che Mar continua ad'avere intesta ma il suo cielo rimane grigio e non riesce a diventare azzurro fino a quando non arriva Thiago che inizia ad'aggiustare il cuore di lei ormai lacerato da una precedente relazione andata a finire male.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:
 

Mar è una ragazza che vive nella Casa Magica insieme ai suoi amici. La  Casa Magica è un posto speciale che accoglie tutti i ragazzi orfani o che hanno bisogno di una casa,i proprietari sono Nico e Cielo due persone fantastiche: amorevoli e divertenti che sanno dare sempre consigli utili. La sue migliori amiche si chiamano Jazmin e sua sorella  Tefi. I genitori di Mar e Tefi  partirono per lavoro in Spagna parecchi anni fa ma le figlie non vollero partire con loro quindi decisero di farle  rimanere a Buenos Aires e lasciarle  vivere nella Casa Magica . Della Casa Magica fanno parte (oltre a Mar, Tefi e Jasmin) altri ragazzi:Cristobal, Aleli, Monito e Luz (i bambini), Nacho, Tacho, Luca, Rama, Lleca e Simon ( i ragazzi) e Valeria, Caridad e Melody (le ragazze). Mar è una ragazza molto carina ma insicura di se perché non si vede bella (anche se molti ragazzi le sbavano dietro). Non si fida facilmente delle persone ed’è estremamente lunatica….è aggressiva con chi non conosce e dolce con chi impara a conoscere lentamente. Ama l’amore e gli innamorati è ha avuto una sola storia importante nella sua vita rovinata dal tradimento fatto dal suo ex la sera di Ferragosto causa di una straziante lacerazione del suo cuoricino.Odia tutto di se stessa: i suoi lunghi e crespi capelli castani, i suoi  occhi nocciola che lei reputa banali, le sue sottili labbra di cui non si fa una ragione e la sua bassezza. Un giorno ,però, alla Casa Magica arriva un nuovo bellissimo ragazzo di nome Thiago che le cambierà la vita.

 
 
Scrittrice time
Questo è l’orribile prologo di questa storia…ma in un modo o nell’altro dovevo pur presentare i ragazzi e la protagonista! Spero di ricevere un po’ di recensioni belle o brutte non importa…mi serviranno in entrambi i casi a crescere. Sono nuova qui in EFP quindi non so bene come funzionino bene le cose. Comunque spero continuiate a seguirmi perché vi prometto che il prossimo capitolo sarà decisamente migliore!!!!
Hasta Pronto Amigos (A Presto Amici) 
Gaia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaia_