Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    21/02/2008    7 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

CIAO A TUTTI! Spero che abbiate trascorso tutti una bella mattinata ... La mia? Una palla, come al solito ma giorno dopo giorno stringo i denti e continuo a lavorare sodo ... Il bello di lavorare: a fine giornata sai di aver guadagnato dei soldi. Altro che scuola...
Non parliamo poi delle ore di sonno perse che iniziano ad accumularsi senza sosta ... Sappiate che vado a letto tardi perchè ci metto dei secoli a scrivere questa dannata storiella: non riesco mai a trovare le parole giuste. Per questo capitolo poi ho perso più di due ore della mia breve giornata ... E dire poi che non mi è venuto nemmeno lungo, anzi. Che rabbia ...
Ditemi voi: volete leggere dei capitoli più lunghi o la lunghezza media a cui sono arrivata con gli ultimi vi stà bene? Insomma, se volete cercherò di metterci maggiore impegno ... Cavolo, ma perchè non sono nata Stephen King?
Vabbè, nel fine settimana cercherò di mettermi d'impegno e di lavorare sodo ma adesso rispondiamo alle recensioni! YEPPI!!!

LadyDreamer: La medicina servirà a qualcosa ... Lo scoprirai quì. Sono davvero contenta che il capitolo scorso, nonostante tutto, ti sia piaciuto. Vorrei solo chiederti una minuscolissima cosuccia: cosa significa -> X°°°D <- ? Devi scusarmi ma non sò davvero cosa significhi. Spero che anche questo capitolo ti piaccia. Un bacione, ciao.

folg_89: Che bel commmento ... Grazie :) . A causa dello scarso tempo che ho a disposizione non ho avuto proprio il tempo di prendere il tuo contatto ... Cercherò di rimediare il prima possibile. Spero vivamente che anche questo capitolo ti piaccia. Ciao ciao =D

night_time: Beh, è successa una cosuccia quando è tornato ... NO-NO boccuccia mia! Non parlare! E' ancora troppo presto ... Immagino però che tu e gli altri siate già al limite della sopportazione XP . Spero che anche questo capitolo ti piaccia, se ti và fammi sapere cosa ne pensi. Un beciox

DBZ4EVER: O////O ... Riesci sempre a sorprendermi, ma dove li tiri fuori tutti questi complimenti? Sicura di non aver sbagliato fic? Comunque ti preciso che l'avvenimento misterioso che attendi tanto non è avvenuto di notte ma bensì di giorno ... Ma tanto questo particolare non ti semplifica le cose XP Hahaha!! Cmq sì, alla fine ci sarà anche Cell ... Spero che il capitolo ti piaccia. Un bacione enorme.

Angelo Azzurro: La fantasia a volte gioca brutti scherzi ... E con me di certo si stà divertendo come una matta -__- ! Spero tanto di risentirti ... Fallo se ti và, io sarò sempre quì a disposizione (sempre nei miei brevissimi ritagli di tempo disponibili ovviamente ... :D). Un bacio*

Dragonball93: Te lo devo confessare: ormai ti avevo dato per persa ... Fortuna che mi sbagliavo =D. Comunque mi ricordo ancora molto, troppo bene i periodi di pienone a scuola ... Spero se non altro che tutte le interrogazioni e le verifiche siano andate bene. Ti ringrazio per aver recuperato i capitoli persi ... Davvero, non sò che dire ... Spero tanto che anche questo ti piaccia e per Trunks possiamo dire che la siringa l'abbia presa "in prestito" ... A casa mia "sgraffignare" equivale a rubare ... Ciò non toglie che abbia commesso una cattiva azione. Spero di risentirti presto. Un bacione

MartaSaru: «Urrca! E' il tuo compleanno?! E io lo vengo a sapere solo adesso?!» «Si vede che non sei molto sveglio ...» «Piccolo non farmi sentire in colpa adesso! ... Devo trovare il modo per rimediare ...» «Impiccati» «Vegeta! Smettila di dire cattiverie!» «Tzk! Me ne vado» «Che razza di antipatico che è a volte ... Beh, non mi viene in mente altro se non:
TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI FELICI! TANTI AUGURI A TEEEEEE! HAAAAA» -___- «Beh, e i pasticcini? Io ho una fame...»

Questo capitolo è a te dedicato , spero tanto che ti piaccia. Un bacione e già che ci siamo facciamo una bella tirata d'orecchie! :P

vale_88: Hehehe ... Hai qualcosa contro Altair? Guarda che se te la prendi poi si offende e si mette a fare il "salto della fede" senza il muccio di fieno sotto ... SPLAT! XP ... La celebre frase di Crillin è arrivata dopo un bel po', è anche vero che questo spelatone non è conparso poi più di tanto ... D'ora in avanti comparirà più spesso. Le cose si complicheranno sì e non solo quelle: prova ad immaginare comè messo il mio stato mentale con tutto questo gira-gira, tutto si contorce e si annoda ... Spero davvero di non perdere il filo sennò il "salto della fede" lo faccio io :D. Spero che il capitolo ti piaccia. Un bacione. Ps: Yamcha è proprio un'idiota, concordo :)

"The Others": Continuerò a tartassarvi senza pietà, non mi sfuggirete! Comunque, se qualcun'altro di voi volesse chiedermi qualcosa, criticarmi in modo costruttivo o lasciare solo un piccolo commento sappiate che io starò quì ad aspettarvi ... Un bacione anche a voi.


OOOOK, finish ... Volta dopo volta le risp. sono più lunghe del capitolo ... TT__TT
Spero che a tutti piaccia. Ci risentiamo Lunedì e per allora spero anche di aver modificato il mio profilo autore ... Mi sono accorta che in effetti non dice granchè ... Comunque la storia avrà la priorità assoluta, ve lo giuro.
Un bacione a tutti, arrivederci a Lunedì. Ciao ciao.
scImMIA

 

 

 

 

CAPITOLO 28
- NON SONO UN VIGLIACCO -


Dopo pochi minuti raggiunsi il mio obbiettivo: era su di un grosso sasso e osservava imperscrutabile il cielo limpido.
Atterrai distante e gli diedi un attimo le spalle, giusto il tempo di trapassare con l'ago della siringa quella sottilissima pellicola di plastica che v'era all'interno del bottiglino del medicinale e riempirla interamente di quel liquido trasparente. Dopo averla riempita nascosi la siringa nella tasca sinistra dei pantaloni separandola dalla bottiglietta. Terminato il tutto mi rivoltai verso Vegeta e mi incamminai nella sua direzione.

« Certo che sei proprio un vero scocciatore ... Non hai provato questo metodo con i cyborg? Magari dopo poco si arrendevano ...»
« Ha ha ha ... » risposi sforzando di proposito una risata « ... Non è divertente ».
Mio padre continuò a parlarmi senza guardarmi in volto: « Dimmi che diavolo vuoi questa volta e sparisci! Mi stai davvero facendo saltare i nervi ... ».
Sembrava davvero di pessimo umore ... Ma del resto dalla prima volta che mi aveva visto non mi aveva mai guardato in modo diverso. Forse era meglio prima farlo divertire un po' ...
« Signor Vegeta ... »
Invece di rispondermi con un "sì" mi grugnì ... Sì, era di pessimo umore ...
« ... Le andrebbe un piccolo combattimento? Me e lei ... Che ne dice? »
Vegeta si voltò verso di me e mi sorrise malefico ... « Beh, se proprio non ci tieni alla pelle ... » Sempre mantenendo quel sorriso incominciò a far scocchiare le varie articolazioni « ... D'accordo. Fatti avanti mammoletta del futuro! »

Mi tolsi la giacca di jeans e la poggiai a terra vicino ai piedi di un'ombroso albero ... Volevo evitare che durante lo scontro la bottietta di medicina mi si rompesse addosso. Avevo una siringa che mi puntava nella gamba ... Ma non potevo calarmi anche le braghe!
« Seguimi » si voltò verso il sole dandomi nuovamente le spalle e si alzò in volo allontanandosi.
« Arrivo » lo seguii a ruota e mi allontanai assieme a lui da quel piccolo luogo. Di sicuro si stava allontanando per evitare di rovinare in qualche modo il suo scarno rifugio ... Che alla fine però era l'unico luogo in cui potesse fare ritorno ...
Dopo alcuni minuti Vegeta si fermò improvvisamente ma così tanto di colpo che per poco non gli arrivai addosso. Mi allontanai appena dandogli spazio. Si rivoltò e mi osservò con il suo tipico sguardo bieco ...
« Beh, allora? Che cosa stai aspettando?! »
« Ah, sì-sì ... » mi concentrai al massimo e mi portai in posa d'attacco ... « Sono pronto! ». Disfò la sua tipica posa e si mise della posizione da combattimento.

Fu terribile: con una velocità sorprendente mi fu addosso e iniziò a colpirmi rapido e violento. Quando iniziai a contrattaccare lui aumentò sia la velocità che la potenza senza però raggiungere lo stadio del Super Sayan ... Era davvero tremendo: cercava con insistenza di colpirmi il volto, fortuna che riuscivo a difendermi bene sennò a quel punto ero già nero ...
Dovevo ammettere che nonostante la sua situazione fisica lottava splendidamente come se fosse in forma smagliante ...
Quando con un sinistro riuscì a voltarmi letteralmente la faccia mi allontanai rapidamente. Toccai la guancia lesa ma non era quella che mi faceva veramente male ... Dopo essersi ricomposto mi iniziò a guardare deluso ... Era il suo guardo a farmi male ...
« Guarda che se dobbiamo continuare così preferisco femarmi subito » incrociò le braccia e si voltò dall'altra parte. Pian piano iniziò a scendere di quota ... In quel momento qualcosa sembrò pungermi dentro ...
« Singor Vegeta aspetti un secondo!! » lo raggiunsi e gli bloccai il passaggio « Io vorrei continuare ... ».
Sbuffò, forse esasperato ... « Vedi di impegnarti però altrimenti me ne vado davvero ».
Annuii convinto al 100%: « Non si preoccupi, mi metterò davvero d'impegno! ». Mi trasformai in super sayan e aumentai l'energia. Vegeta nel constatare il mio aumento di potere sorrise malignamente ... Beh, era già qualcosa.
Ricominciammo a combattere e devo essere sincero: gli stavo dando davvero del filo da torcere però, dalla faccia che aveva, sembrava che alla fine ci godesse davvero a lottare contro di me.
Quando però incominciò a calciarmi violentemente le gambe (rischiando così rompere la siringa) iniziai anch'io a dar giù davvero pesante ... Con ciò alla fine si ritrovò costretto anch'egli a trasformarsi.

Lo scontro si fece via-via sempre più violento.
« S-Signor Vegeta, non vuole sapere ... » evitai un destro « ... che cosa hanno detto ... » parai un sinistro « ... alla Capsule Corporation? ». Ci volle un po' prima che rispondesse ... Nel frattempo però continuavamo il nostro scontro.
« Non me ne frega un fico secco ... » parò un mio pugno e con l'altra mano fece comparire una sfera di energia, la avvicinò al mio viso e per poco non mi strinò mezzo scalpo « ... e adesso vedi di impegnarti come si deve! ».
Lanciò l'onda ma riuscii a schivarla « E' una cosa importante ... Forse è meglio che anche lei lo sappia ... » mi allontanai e diressi verso di lui una potentissima onda « ... Bulma vuole fare una cosa terribile ».
Il principe scagliò lontano la mia onda come se fosse una innoqua palla di gomma. Sorrise beffardo e scatenò tutta la sua aura facendo tremare la terra e sgretolare le rocce circostanti « Tzk, chissà come sarà terribile ... ».
Mi si scagliò contro a gran velocità e poi cercò di colpirmi con il pugno destro. Parai il colpo incrociando le braccia davanti al volto.
« Vuole riattivare i cyborg 17 e 18! »
« Beh, che faccia pure ... A me non interessa un bel niente ». Spalancai le braccia e così lo allontanai. Mi scagliai contro di lui e cercai di colpirlo ... Riuscii a prenderlo solo due volte ... Ma sapevo bene che se mi impegnavo potevo fare molto meglio.

« Lei l'aveva detto che tu saresti stato l'unico a non fare una grinza! ... » Aumentai l'aura e anche se per poco riuscii a sovrastarlo « ... Sei pazzo quanto lei! ».
« Tzk! Non osare paragonarmi a quella donnaccia! ». Uno scatto fulmineo e mi fu nuovamente addosso: cercò più volte di colpirmi il volto ma senza successo ...
« Dobbiamo impedirle che li riattivi! Se ciò accadesse sarebbe la fine per la Terra! »
« Tzk! ... » scomparve all'improvviso e me lo ritrovai alle spalle: con una mano teneva stretto un pugno chiuso e teneva le braccia verso l'alto « ... Come se me ne importasse qualcosa! ».
Abbassò rapido le braccia e mi colpì con violenza la schiena ... Precipitai a terra e al contatto con essa provocai una grande voragine. Non mi fece aspettare, in una frazione di secondo fu subito da me: cercò di colpirmi con un destro ma io riuscii a ribaltare la situazione piazzandogli un calcio in rovesciata sul mento. Mi allontanai con cinque rapide capovolte e dopo fui di nuovo pronto per un suo attacco.
« Perchè non le dovrebbe interessare della Terra? E comunque perchè lei lascerebbe riattivare i cyborg? ». Si asciugò un piccolo rigolo di sangue che colava dalla bocca dopodichè sputò da una parte senza perdere di vista i miei occhi. Sorrise beffardo.
« Se venissero attivati li distruggerei io con le mie mani ... » alzò una mano a palmo aperto verso di me e di scatto la chiuse con forza « ... Così come ho fatto con gli altri ».
« Non li deve sottovalutare! Sono esseri terribili dotati di poteri che sono fuori dall'ordinario e se nel mio tempo hanno portato morte e distruzione quì non sarà tanto diverso! ».
« Tzk! Io non sono come te. Riuscirò nell'impresa da solo e così facendo domostrerò a tutti che sono il più forte! ».
« Beh, dovrà battermi allora ... » aumentai l'aura al massimo: la muscolatura aumentò assieme alla potenza d'attacco e di difesa ... Questo sembrò non turbarlo minimamente.
Chiuse i pugni e iniziò a raccogliere dentro di sè un'enorme quantità d'energia ... Anche i suoi poteri aumentarono in maniera spropositata.
Con gli occhi da demone mi trapassò l'animo facendolo sussultare lievemente. Non riuscii nemmeno a vederlo ... Con un destro micidiale mi colpì in pieno lo stomaco ... Mi ripiegai su me stesso e dalla bocca mi fuoriuscì un poco di saliva ...
Mi afferrò per i capelli e mi lanciò verso una grande e dura roccia ... L'impatto fu terribile ma strinsi i denti ... Riuscii per un pelo a schivare il suo attacco Big Bang ...
Schivai lateralmente il colpo e sfruttai le correnti create dall'esplosione per avvicinarmi con ancora più spinta verso mio padre ...
Occhio per occhio ... Si piegò in due e a fatica riuscì a trattenere un rigurgito di sangue ...

... La sua chioma a fiamma tornò nera per pochi istanti dopodichè ritornò a splendere.
Dopo aver consatato che il piccolo inconveniente fosse terminato aumentò nuovamente l'aura facendola risplendere ... Più quel potere aumentava più sentivo che qualcosa sarebbe andato storto ... E infatti, dopo aver sfiorato il culmine della potenza, l'aura crollò di colpo. Vegeta portò le mani guantate davanti alla bocca e cercò di sigillarla ... E io lo osservavo non sapendo come reagire.
Avendo perso all'improvviso tutte le forze preciptò a terra e sbattè violentemente la testa ... Con il colpo perse anche la salda morsa con le mani e quindi fuoriuscì dalla bocca una quantità asorbitante di sangue ...
Scesi anch'io di quota e lo trovai chiuso su se stesso come un riccio e mi impediva come poteva di guardargli il volto, come se la sua fosse stata una scena vergognosa ...
Mi abbassai verso di lui « Come crede di poter combattere i cyborg in queste condizioni? E' praticamente impossibile mi creda ... ».
Con il dorso delle mani guantate si pulì rapido la bocca e si rialzò con leggera fatica ... Nei suoi occhi si era dipinto un velo di esasperazione ...
« Prima Kaharoth, poi te ... Vi piace umilarmi vero? Ma io ... Io sono Vegeta, il principe dei sayan e non permetterò che qualqun'altro mi metta i piedi in testa un'altra volta!! » ... Ora lo vedevo bene ... Quello sguardo severo ... Ma al contempo un po' triste ...

Si trasformò nuovamente e riportò ancora l'energia al massimo ...
« Vegeta, vi siete indebolito molto ... Non conviene continuare »
« NON MI PRENDERE IN GIRO!!! » una vena sulla sua tempia iniziò a pulsare come se fosse guidata dalla sua stessa furia.
Mi saltò addosso varie volte ma alla fine il risultato era sempre lo stesso: riuscivo ad allontanarlo con sempre maggiore facilità ...
Il combattimento divenne straziante per entrambi: lui combatteva con insistenza riuscendo però sempre meno nel suo obbiettivo, accecato dall'ira e da un senso sempre più opprimente di impotenza continuava la sua battaglia personale per dimostrare almeno a me che era un combattente forte e valoroso, degno di nota e non di disprezzo ... E io lo continuavo a colpire a malinquore poichè sapevo bene che ogni colpo a segno per me significava un'ulteriore e lacerante ferita al suo orgoglio, l'unica cosa che lo teneva ancora in piedi ...

Con l'ennesimo pugno allo stomaco si ritrovò allo stadio normale. Sfinito cadde in ginocchio ... Con le dita iniziò a graffiare il terreno rabbioso ...
Tornai anch'io normale e mi avvicinai nuovamente alla sua figura: « Signor Vegeta, lei non è affatto in grado di combattere nelle sue condizioni ... » Gli porsi la mia mano destra e uno dei miei sorrisi migliori « ... Le avevo detto che non me ne sarei andato finchè non l'avrei aiutata. Venga con me per favore ».
Mi guardò furioso come al solito e con un colpetto deciso schiaffeggiò la mia mano « Non sono caduto così in basso ... ».
Con le ultime forze si rialzò in piedi e cercò di assumere una delle sue pose fiere « ... Non andrò da nessuna parte! E ora vattene ... ».
« Se non viene con le buone la dovrò costringere con le cattive ».
Cercò di porgermi uno dei suoi sorrisi: « Cos'è, mi ucciderai? ».
« No, non proprio ... »

Cercai di colpire il volto di Vegeta con un lento pugno ... Come prevedei lo evitò facilmente ma iniziava solo lì la mia vera mossa: mentre avveniva l'attacco da parte del mio lato destro afferrai dalla tasca sinistra la siringa e mi ci volle un'attimo per conficcarla nel suo collo muscoloso ...
Quando se la strappò via ormai tutto il liquido era entrato nel suo organismo e pian-piano iniziava a espandersi attraverso tutte le vie possibili. Dopo tre secondi netti era già a terra e teneva a fatica gli occhi aperti. Mi avvicinai e mi inginocchiai al suo fianco.
« Che ... Che diavolo mi ... ».
« Tranquillo, è solo un potente sonnifero ... Ti porterò in un posto in cui ti possano curare ».
Cercava di parlarmi ma era fin troppo evidente lo sforzo che ci metteva per farlo ... « Razza di ... Vigliacco ... »
« No Vegeta, non sono un vigliacco. Un vigliacco e colui che getta la spugna, colui che non si prende le proprie responsabilità, colui che abbandona i propri compagni ... Aiutare qualcuno invece non è affatto un gesto di vigliaccheria ».
Quelle funono le ultime parole che udì mio padre prima di cadere in un sonno profondissimo.

Lo presi, lo poggiai sulla spalla e mi diressi verso il luogo in cui avevo lasciato la giacca.
Quando vi giunsi mi lavai velocemente utilizzando le fresche acque del laghetto dopodichè mi rivestii. Entrai un'attimo nel rifugio privato di Vegeta e notai che la mia spada era ancora lì, dimenticata dal giorno prima ... E poi in un'altro angolo c'era un piccolo cartoccio bianco ... Sorrisi e mi voltai verso il corpo sopito di papà ... Diceva che non aveva bisigno di elemosine e poi alla fine le paste se le era mengiate tutte o almeno, così credevo.
Decisi che fosse più conveniente lasciare la spada dove fosse, forse era meglio evitare di gironzolare per la città con un'arma.
Ripresi Vegeta in spalla e mi allontanai.

Il mio nuovo obbiettivo era il migliore ospedale della città dell'Ovest.

...Continua...


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA