Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    14/08/2013    3 recensioni
[Chris Brown]
A volte amare qualcuno è troppo.
Quindi amare in lontananza aiuterà tutti a crescere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni passarono in fretta, troppo velocemente per i mei gusti.
Erano le otto di mattina ed ero in salotto ,seduta sul divano, a fissare la televisione che trasmetteva l’ennesima puntata dei Simpson. Sono sempre stati il mio cartone preferito, ma oggi per me niente era più degno di essere visto, ascoltato o adorato. Tanto che non mi accorsi del campanello che suonò.
CHRIS.
Dentro di me c’erano migliaia di sensazioni che non riuscivo a controllare. Ero felice di dover andare, finalmente, incontro al mio sogno ma ero dispiaciuto di lasciare la città, ma chi voglio prendere in giro? Ma quale città? Io non volevo lasciare Skyler sola. Avrei voluto portarla con me ma il produttore non mi aveva neanche ascoltato, bastardo. Suonai il campanello e sua madre mi venne ad aprire sorridente. Diversamente da come mi aspettavo, chiuse la porta alle sue spalle e uscì fuori guardandomi comprensiva.
-e così devi partire..-
-già..- la situazione era imbarazzante, a dove voleva arrivare?
- Ovviamente ti dirà che è felice per te e mostrerà il suo famosissimo sorriso, ma guarda in quegli occhi.. piccolo, l'hai distrutta.- disse indicando dietro di se. Ero distrutto da quelle parole, mi dispiaceva così tanto.
-Lo so signora, e non sa quanto non vorrei lasciarla sola.. ma è il mio sogno. Non starò via molto lo giuro!- dissi speranzoso.
- tesoro..-disse accarezzando la mia guancia.- il tempo non cambierà le cose.- disse sorridendomi, aveva gli stessi occhi di sua figlia e in quel momento mi sentii come se fosse mia madre a parlarmi, mi sarebbe piaciuto.
- mi dispiace..- risposi abbassando lo sguardo.
- mamma..- una voce familiare sussurrò alle spalle della donna davanti a me, che si spostò lasciando uscire la mia Skyler.
La signora rientrò dentro facendomi un sorriso riconoscente, non pensavo fosse così gentile e premurosa.
Sorrisi guardando Skyler, forse guardando nei suoi occhi avrei trovato le parole.
-Mi mancherai sempre forse. Mi mancherai perchè ce l’ho da matti con te, eppure se potessi correrei ad abbracciarti SEMPRE. Mi hai fatta sentire viva per un attimo, mi hai fatta sentire una persona. Ti avrei voluto bene con tutta me stessa. Anzi, te ne voglio e te ne vorrò sempre. Nonostante tutto. Nonostante tutti. Siamo stati una cosa sola, la più strana, e rara di sempre.- disse sorridendo per poi far uscire dai suoi bellissimi occhi azzurri una lacrima. L’asciugai immediatamente sorrisi anche io.
-Stai tranquillo, sono felice per te.- affermò
-non dirlo se non lo pensi davvero, è comprensibile..- mi guardò annuendo. Cercai di trattenermi e limitarmi a un semplice e caloroso abbraccio.. ma non sono mai stato bravo a fermare i miei impulsi. Mi fiondai sulle sue labbra prepotentemente facendo scontrare bruscamente la sua schiena contro il legno della porta dietro di lei, ma la cosa non sembrò turbarla date le sue lunghe mani che in un attimo si avvolsero dietro il mio collo. Le nostre labbra erano incollate e non avevano intensione di staccarsi. Con mia sorpresa lei, premette la sua mano sul mio petto allontanandomi. Mai sentito così vuoto.
-devi andare..- disse sorridendo, un sorriso triste, un sorriso che non avrei mai voluto vedere su di lei, mai.
-oh ehm scusa, hai ragione..- risposi allontanandomi per un attimo. Guardai verso la macchina che mi aspettava e prendendo un respiro profondo stampai un bacio sulle sue labbra. La guardai per l’ultima volta negli occhi e mi incamminai verso il veicolo. Mi girai un ultima volta trovandola sempre lì, con le lacrime agli occhi. Aprii lo sportello e dopo essermi seduto la macchina partì senza darmi il tempo di urlagli che mi sarebbe mancata da matti.
SKYLER.
E fu così che finì. Questo è quanto. Nessun ultimo abbraccio, quello che dovrebbe consolarti e augurarti buona vita dicendo pure "ahimè,mi mancherai".
Nessun "comunque sei stato la cosa migliore che mi sia mai capitata." Niente di niente.
So solo che alla fine ci ritrovammo a non aver più nulla da dirci.
*
*
*
*

CIAO BEDDE.
Che ne pensate? Ho tante sorprese dio mio non vedo l'ora di continuare aaaah okay basta.
Recensite pls :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn