Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alex3a   Capitolo: 25
Nel lontano 2009 scrissi una fic e di questo devo ringraziare Anna che mi spronò . Una fic sulla mia coppia preferita in assoluto ovvero Chad e Hill, i magnifici autori che hanno dato il volto alla mia coppia preferita del telefilm ovvero i leyton.In tutta onestà direi che i leyton sprigionavano magia, un'alchimia unica, poesia pura grazie all'intesa ed al rapporto meraviglioso che i due avevano anche nella vita reale.Comincio a postare qualche capitolo e se vi piace magari la continuo..
Erano passati solo sei mesi da quando Chad e Hill avevano lasciato di comune accordo il set di One Tree Hill, il set che aveva donato loro, fama e successo. Lo stesso set aveva donato loro qualcosa di più speciale, e raro amici veri, amici su cui poter contare, amici con cui poter stare in silenzio, amici da poter definire tali...
Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > One Tree Hill
Vai alla pagina dell'autore: alex3a