Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |       
Autore: The 3 ARS    22/02/2008    2 recensioni
Fanfic dedicata agli ESCAPE THE FATE Questa è la storia di 3 ragazze: Lizzie la ribelle, Lily la sognatrice e Lynz la sfigata...Un giorno mentre "lavorano" incontreranno dei ragazzi mitici e fuori di testa ke daranno una botta di colore al loro mondo monotono e in bianco e nero! Ovviamente x le 3 nn mancano figure d merda a volontà e un sacco d altre cs.....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Adoro questa canzone!”

disse Lily, mentre lo stereo spara a tt volume “Iris” dei Goo Goo Dolls…

“ke mukkio di stronzate mielose!”

rispondo mandandola a fare in culo…

“concordo!” Esclamò Lizzy appoggiandomi!

Certo ke le mie amike sono proprio forti!! Abitiamo tt e 3 insieme nell’appartamento 707 ke in pratica è un BUCOOOOO! Xò siamo contente csì xkè in pratica è proprio il futuro k volevamo… cioè nn è proprio il massimo ma è da qnd ci siamo incontrate in 1° media ke lo sogniamo! X guadagnare lavoriamo tt e 3 in una pizzeria d’asporto. Gg abbiamo il turno di sera e stavamo x uscire e qll sognatrice innamorata d Lily ha acceso lo stereo e ha messo su una d qll sue canzoni ke io e Lizzy chiamiamo “da flebo”! Lizzy troppo scema! In pratica ha sempre il sorriso sulla faccia e se gli confidi un segreto se lo porta nella tomba!... e ke dire di Lily… è una grande! Passa molto tempo a sognare ad okki aperti e ha una gran passione x il nuoto!! Ecco, il fato ha voluto k noi 3 il 1° gg di scuola media c sedessimo vicine… e da allora nn ci siamo + lasciate!

E poi. C sono io… Mi chiamo Lynz e ho 20 anni e ho come idolo Billie Joe… a me e alle 2 pazze qui presenti Billie ha sempre portato un gran culo. X esempio al liceo qnd c’era un interrogazione chiedevamo a Billie di aiutarci…. E lui ci aiutava!... kiamateci pure psicopatike ma è vero! X noi 3 ci sn sl 3 cose belle nella vita_ la nostra amicizia. I Simple Plan e Nana!! Ora sarà meglio andare a lavoro sennò Daniel, il nostro capo, ci strozza… dice ke stasera ci sarà molto lavoro….

Appena arrivate lo stronzo ci consegna subito un mega ordine: consegna urgente di ben 50 PIZZE!!... dobbiamo consegnarle d una festa in una villa in Liwingstone Avenue… uno dei quartieri + fiki di Los Angeles. Così andiamo tt e 3 …. Skizzavamo a 300 all’ora qnd un minkione ci taglia la strada con la musica a palla dei GREEN DAY.

“Ma guarda sto idiota!!!” sn proprio inca io….

“Cmq avete sentito?! Secondo me è un segno… stava ascoltando BILLIE!! ”

“Ke cazzo! Xkè tu e i tuoi sogni nn vene state a casa??” grida ridendo Lizzy… è emozionata xkè spera di imbucarsi alla festa e magari di incontrare qlc1 d carino… beh in realtà è la stessa cosa ke spero io!!! Noi 3 siamo single…

Arrivate nella via la casa la troviamo subito xkè hanno la musica a palla e allora andiamo subito cn le pizze a suonare alla porta. Ci apre un ragazzo del tt bronzo e decisamente strafatto e tatuato dalla testa ai piedi cn un look da metallaro

“hihi ke fico!” mormora Lizze cn la bavetta alla bocca…

“A mia madre regalerò un set da tè” cerca di dire il tipo

Io comincio a xdere la pazienza…“Senti siamo d fretta abbiamo le pizze ke avete ordinato dacci i soldi e nn rompere!”

“ma la casa è tua” chiede Lily…

“ma certo ke è mia…. E voi 3 pollastre siete invitate alla mia festa e dopo in camera miaaaaa!!”

A quel punto qlc1 spinge l’alcolizzato da parte ma nn ce ne accorgiamo subito xkè c stiamo lanciando dll okkiate fra di noi.

“scusate davvero ragazze… il mio amico Ronnie è fatto così… nn ascoltatelo, cmq casa è mia… ecco a voi i soldi…”

A parlare era stata la xsona + bella k avessi mai visto in tt la mia vita!! Ma voi nn ve lo immaginate ne’anke da lontano! Probabilmente le mie amike l’avevano capito del mio colpo di fulmine xkè Lily allungò la mano x prendere i soldi…. Io era letteralmente paralizzata! Intanto Lizzie mi tirava delle gomitate di nascosto!

“no guarda mancano 40 dollari”

“ok scusate chiamo il mio amico Bryan x farmeli dare”

“BRYAAAAAAAAAAN” !!!!

“we Max fratello dimmi tt”…… Max………………………… ke nome fico…………………………

“dammi 40 dollari ke li devo dare a queste CONSEGNAPIZZA!!!”

Io sto x fare un gesto orribile: spaccare qll stupenda faccia a sto ragazzo stupendo!

Così il biondino tira fuori dalla tasta i soldi e li da a Lily ke arrossisce! Hehe nn sono l’unica!!

Allora ci invitano ad entrare e sento la mia voce ke rix: “no guarda qst CONSEGNAPIZZA hanno altro da fare!!!”

“oh scusami vedi di stare calva e abbassa la cresta”

“senti stronzo……”

“ora mi riprendo i soldi!!”

Quindi interviene Lizzie ke nn vuole xdere 500 dollari

“no senti scusa la mia amica Lynz in qst xidodo è un po’ nervosa……”

“NERVOSA LO DICI A TUA SORELLA e ora se nn t dispiace….”

A quel punto Lily ci trascina via e ce ne andiamo……… Domani sarà una giornata speciale!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: The 3 ARS