Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: The 3 ARS    22/02/2008    0 recensioni
Fanfic dedicata agli ESCAPE THE FATE Questa è la storia di 3 ragazze: Lizzie la ribelle, Lily la sognatrice e Lynz la sfigata...Un giorno mentre "lavorano" incontreranno dei ragazzi mitici e fuori di testa ke daranno una botta di colore al loro mondo monotono e in bianco e nero! Ovviamente x le 3 nn mancano figure d merda a volontà e un sacco d altre cs.....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente la giornata ke tanto aspettavamo: il giorno del concerto dei Green Day!!!

Finalmente vedremo dal vivo il mitico BILLIE JOE ke senza saperlo ci aveva sempre aiutato un kasino in tt questi anni!

Abbiamo passato praticamente tt la mattina a prepararci e finalmente adesso ci siamo piazzate davanti al cancello e siamo tra le prime!!

Vicino a noi c’è un gruppetto di 3 quattordicenni cn la maglietta uguale. Una delle 3, una con la coda e i capelli neri, comincia a dire alle altre 2: “cazzo raga finalmente vedremo quei grandi degli ESCAPE THE FATE!!”………… ki…?!?! Lo kiedo a Lily e a Lizzie ma nn hanno idea di ki siano… allora decidiamo di andarlo a kiedere a quelle 3 …

“sentite ragazzine mi sa ke avete sbagliato locale xkè qui stasera ci sono i Green Day e nn gli ESCAPE THE FALL!”

Una delle 3, una con i capelli ricci e la faccia da skiaffi sembra alterarsi e appena finisco di parlare: “senti te, prima di tt si riamano ESCAPE THE FATE! E secondo, sono loro ad aprire il concerto di stasera!” “O vedi di stare calva nanetta!!!!!!!!!!!”

Abbiamo aspettato fino alle 8 di sera e a quel punto c’era una folla! Entriamo e noi siamo proprio sotto il palco!

Arrivare qui a mezzogiorno è servito!

Incominciano a spegnere le luci ma noi nn siamo ancora troppo emozionate xkè prima dovrà suonare quel gruppo del cazzo… kissà ke merde saranno!!! La canzone degli sconosciuti inizia… xò nn è male!! Le luci si accendono e……………………… NN RIUSCIVAMO A CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Sono quei bastardi ke se la tiravano ieri sera!!!!

Visto ke siamo esattamente sotto al palco vediamo tt alla grande e nn ci possiamo sbagliare. E poi una tale bellezza nn ce l’hanno in molti…………

“6 UN GRAN COGLIONE!”……… nn so xkè l’ho urlato… forse xkè la sera prima ci aveva chiamate consegnapizza come se fosse superiore!

Lily era praticamente imbambolata a guardare il biondo ke suonava la kitarra… Bryan, se nn sbaglio…. Probabilmente Max mi aveva sentito xkè mi ha lanciato un okkiata……

Ha fatto avvicinare il cantante… quello pazzo e gli ha detto qualcosa all’orekkio… Ronnie torna a guardare il pubblico e urla: “vorrei fare un saluto alle nostre amike consegnapizzaaaaa!!” Max, il bassista si gira verso di noi e fa un sorriso… mai visto niente di + bello…

A quel punto ho sentito ke le gambe nn mi reggevano +!!!! Ho solo fatto in tempo a vedere gli ETF uscire dal palco……

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: The 3 ARS