Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Eileen_Nume_Demenzial    17/08/2013    2 recensioni
Volete diventare demenziali in poco tempo? Il giornale "Il porro" ha tutti i consigli per voi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E siamo di nuovo qui,nelle pagine de "Il porro"! Oggi vi insegnerò alcune norme per dementi su un argomento delizioso:la pasticceria! E ora simuliamo i fatti:entrate in pasticceria. Il pasticciere non c'è. E avete davanti tutto quel ben di Dio davanti agli occhi. Cosa fate? Mangiate tutto ciò che vi capita a tiro oppure state fermi ad aspettare il pasticciere? Se avete scelto la prima,allora siete proprio dei maleducati. Se avete scelto la seconda,avete fatto la cosa giusta,anche se avete rinunciato a un'azione demente. Ma continuamo la lezione. L'addetto al negozio finalmente arriva,e,da bravi dementi,comprate la prima cosa che avete davanti. In questo caso,una scatola di cioccolatini. Uscite tutti contenti e dopo circa dieci metri vi imbattete in un tombino,stranamente aperto. Vi viene un'idea demente,ovvero gettare tutti i cioccolatini dentro l'acqua per vederli sciogliere,ma,proprio quando li state per gettare dentro,un cane vi guarda con occhi imploranti:vuole tutti i vostri dolcetti. Voi cosa fate? Ignorate il cane e completate l'azione oppure sganciate il pacco al cane? La risposta giusta è:la prima opzione! E sapete perché? Dando i cioccolatini all'animale,lo avreste avvelenato. Già,perché il cioccolato è il nemico alimentare dei cani. Quindi adesso andate a comprare una bella bistecca per il cane e portatelo a casa vostra,se volete! Morale di oggi? Un demente deve rispettare la quiete civile e la natura,anche se è un demente. Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Eileen_Nume_Demenzial