Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: bel97    17/08/2013    2 recensioni
Wonder non è come tutti voi l'avete immaginata. E' devastata dalle guerre e principi e principesse non si conoscono nemmeno. Ma a qualcuno questa situazione non piace più. La principessa Fine si è stufata di tutte queste guerre e in più un lupo si aggira per Wonder.L'animale ha un potere che nessuno si immagina quale sia, così chiederà alle famiglie tutti i figli dei re in cambio di salvare i cittadini. Cosa farà la nostra principessa? Chi è in realtà e cosa centra in tutta la storia il lupo? La bestia cos'ha davvero in mente? E cosa accadrà quando Fine e il lupo si incontreranno?
Leggete e scopritelo :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FS CHAPTER 2

Chapter 2

 

L’ombra del lupo era più imponente degli alberi di pino presenti sulla collina e , con lo spuntar della luna, copriva come per incanto una gran parte del regno solare.
Le urla degli abitanti in festa dilagarono in men che non si dica e a poco a poco la gente si rifugiò nelle proprie case. Solo la principessa Fine era rimasta immobile ad ascoltare  l’ululato e quando tutto tacque sembrò destarsi da un sogno. Sui pietrini della strada era posato il mazzo di rose centifoglie che le aveva regalato la fioraia. Era tutto sgualcito e rovinato, ma erano rimaste intatte tre piccole roselline non ancora sbocciate. Le raccolse con cautela ancora scossa per tutto il trambusto e iniziò a correre coprendo con il mantello quel prezioso regalo.
Mentre raggiungeva il castello strani pensieri le affollarono la testa. La guerra era il suo più grande enigma e non riusciva ancora a capire perché il lupo fosse spuntato così dal nulla e cosa centrasse in tutta questa storia.

F:<< Oh no Camelot mi sta ancora aspettando a quel maledettissimo the. Sono davvero nei guai >> imprecò la rossa molto trafelata.

Tornò sui propri passi, arrivò al castello, superò il cancelletto e si piombò nella sua stanza come un fulmine. Scelse un vestito a caso e corse in giardino. Camelot sorseggiava il the tranquillamente senza ombra di impazienza,dapprima  scorse in lontananza una sagoma e si trovò ad inarcare il sopracciglio destro (quello che le dava un aria imperiosa), solo dopo si rese conto di chi fosse, non si mosse di un millimetro e si limitò a sbuffare.
Fine si sedette sulla poltroncina in pelle di colore bianco e l’autorevole governante la guardò di sbieco socchiudendo lentamente gli occhi.

C:<< Signorina, quante volte ti ho detto che la puntualità è la miglior dote di una regina? E poi quel vestito arancione, non è adatto ad un occasione come questa! >>

F:<< Eccola di nuovo a blaterare su cose incomprensibili>> pensò Fine, poi con una strana luce negli occhi si fiondò su quei buoni biscotti al centro del tavolo.

                                                                      ***

 

Quando Camelot la congedò si erano già fatte le sette, Fine era così stanca che avrebbe fatto volentieri a meno della cena. Arrivò in camera sua e si stese sul letto. Cercò di addormentarsi,ma ogni volta che chiudeva gli occhi le tornavano in mente le ore passate al villaggio. Si rigirava in modo continuo e alla fine le coperte ebbero l’ingrato compito di scaldare il grazioso pavimento di marmo. Quando qualcuno bussò alla porta, la principessa smise di sospirare, andò ad aprire ed era certissima che si sarebbe trovata di fronte la sua regale sorella.

F:<< Che ci fai qui? >> chiese con aria distrutta

R:<< E me lo chiedi anche, ti stiamo aspettando in sala da pranzo da, come minimo, un eternità. Vuoi scendere oppure hai deciso di fare il Ramadan? >>

La rossa malvolentieri si lasciò trascinare di sotto e quando entrò nella grande camera, con un inchino rivolto ai reali, scelse il posto davanti al televisore. La regina Elsa era intenta a guardare un programma sulle tendenze reali e, come sempre, la regina Camelia e il suo adorato figlio Bright (al quale Rein rivolgeva commenti non consentiti dalla legge della castità), erano ospiti dello show.

ELSA:<< Sta sempre  lì a pavoneggiarsi quella finta regina, dovrebbe assolutamente vergognarsi >>

Le gemelle ridacchiarono pensando a quanto la madre avrebbe preso volentieri il suo posto;all’improvviso il telegiornale passò alle notizie dell’ ultimo istante e tutti si fecero più attenti.
Il tono del giornalista era più preoccupante del solito e questa volta, secondo Fine, ce n’era davvero motivo. Le undici principesse di TanaTana e il principe Solo erano stati sacrificati al lupo in cambio della vita dei loro cittadini. Solo due ore prima i sovrani Flaua e King avevano trovato un biglietto avvolto in una foglia di acero in cui il sacrificio era stato  chiesto espressamente.

Elsa e Toulouse fissarono lo schermo atterriti, mentre le gemelle rimasero pietrificate al pensiero che un  giorno anche loro avrebbero fatto la stessa fine.
Con un sorrisetto nervoso Camelot corse a spegnere il televisore, per poi tranquillizzare la famiglia reale e accompagnare le principesse nelle loro camere da letto. Fine e Rein si rinchiusero nella stessa stanza e parlarono e chiacchierarono per tutta la serata

R:<< Fine cosa succederà ora? >>

F:<< Non lo so sorellina >> rispose Fine dispiaciuta.

R:<>

F:<< Forse il suo scopo non è proprio questo, altrimenti avrebbe colpito chiunque non i reali in persona. Quello che mi preoccupa invece è che la sua mente è contorta e ragiona come quella di un umano >>

R:<< E se chiederà il riscatto anche ai nostri genitori? >>

F:<< Ci sacrificheremo per il nostro popolo, comunque ancora non sappiamo cosa succederà domani >>

R:<< E’ meglio aspettare il notiziario! >>

F:<< Giusto cosi avremmo le idee più chiare >>

Rein chiuse la lampada e si mise al caldo sotto le coperte e la sorella la seguì senza esitare.

R:<< Ti voglio bene sorellina, buonanotte >>

F:<< Anche io Rein, buonanotte. >>

L’indomani le gemelle si svegliarono molto presto e si prepararono, anche psicologicamente, per il notiziario dello otto.

R:<< Ehi Fine che cosa dirà la giornalista? Io me la sto facendo sotto! >> sussurrò Rein alla sorella.

F:<< Io spero che quell’animale non le abbia uccise o peggio. >>

R:<< E cosa ci sarebbe di peggio,scusa? >>

F:<< Bhe: essere sotterrate vive , linciate, squartate, fatte a pezzi e lapidate >> concluse Fine riprendendo a respirare.

R:<< Certo perché ha senso il fatto che un lupo ti uccida lanciandoti pietre >>

Con quest’ultima nota di ironia le gemelle varcarono la soglia della sala da pranzo e con un cenno salutarono i reali. I genitori si preoccuparono immediatamente della salute mentale delle proprie figlie e iniziarono a fare molte domande.

E&T:<< Che cosa ne pensate di quello che è successo ieri sera? >>

R:<< Che poteva accadere in un momento migliore! >>

Fine al contrario rimase zitta e invece di cercare una risposta alle domande dei genitori ripensava all’ululato che aveva sentito il giorno prima al villaggio, poi si sentì chiamare dalla madre e velocemente buttò lì una risposta alquanto scontata.

F:<< Penso che dobbiamo stare in allerta >>  così il discorso si concluse e le prime note della sigla del telegiornale risuonavano in modo acuto in tutta la stanza.
Rein si strinse alla sorella mentre l’altra rimase attenta alle parole del giornalista.

GIORNALISTA:<< Ultime notizie dal regno di TanaTana: il principe Solo e le sue sorelle sono stati ritrovati nella foresta del pianeta ancora vivi. Purtroppo- e qui Fine si fece molto attenta- sono in uno stato di trance che li costringe a stare immobili, proprio come se stessero facendo un sonnellino pomeridiano. Siamo preoccupati per gli altri reali e i medici stanno facendo di tutto per riportare alla normalità il corpo dei  nostri nobili principi.

Con questo è tutto ora passiamo alla battaglia del regno di MeraMera contro il temibile regno della Goccia! >>
Fine smise di ascoltare. Aveva ragione lei , il lupo non aveva scopi tanto malvagi e , quest’ultima sua azione, le aveva fatto intendere ancora una volta che centrava più del dovuto in questa faccenda. Ma qual era il suo ruolo?
La giornalista attirò di nuovo l’attenzione di Fine.

GIO:<< Attenzione notizie dell’ultimo istante. La principessa Altezza è stata richiesta dal lupo in cambio della parte Sud del regno dei Gioielli. La classica foglia d’acero è stata trovata in camera della reale  e la piccola biondina si sta dirigendo già verso la foresta >>
Fine era atterrita. Ora è tutto più chiaro, il lupo voleva tutti i principi e tra non molto Camelot avrebbe trovato quella maledetta foglia di acero.
Doveva scoprire il perché e anche in fretta!

 

 

 

Spazio dell’autore.

Buongiorno ragazze! Chiedo umilmente scusa per il ritardo ma sono rimasta senza internet.
Tranquille però il terzo capitolo arriverà in pochissimo tempo per farmi perdonare.
Spero vi sia piaciuto e mi piacerebbe sapere moltissimo la vostra opinione tramite recensioni.
A presto e un bacio.

Bel97

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: bel97