Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: EmelyPM    17/08/2013    1 recensioni
"Che ne dici.. scappatella in bagno?" proposi ad Austin.
Sembrava una storia come le altre, da amici a fidanzati, da fidanzati a sconosciuti.
Invece no, tra loro c'é di più, qualcosa che succede raramente, questo é per tutte quelle persone che pensano che una relazione va a puttane in un modo o nell'altro. Questa invece vi farà sognare perché il 'PERSEMPRE' esisterà veramente.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesì le scale di corsa e andai ad aprire la porta ad Austin che aveva citofonato minuti prima.
Lo salutai e ci scambiammo un bacio, poi Aus mi fece sedere e mi prese per mano.
"Okay, ho una sorpresa.. e spero che ti piaccia." mi disse lui
"Mi piacciono eccome le sorprese! Spara." Aus sorrise un attimo, poi tornò serio e mi sussurrò all'orecchio :" Ho ottenuto un contratto..Farò Musica JEN!" 
"COSAAA?!" urlai io tutta emozionata alla notizia, finalmente aveva realizzato il suo sogno!Non c'era cosa più bella che vedere il mio amore ridere a 36 denti. Mi alzai in piedi e mi misi le mani sopra la faccia, poi gli chiesi "Sei serio? Ma davvero? Inizierai a scrivere le tue canzoni e ...e... oddio Aus.." 
Il mio fidanzato si alzò in piedi e mi baciò , poi andammo in camera mia.
"Sono così felice, mi sembra che per una volta le cose stiano andando tutto nel verso giusto, voglio dire, con te va tutto alla grande, abbiamo finito l anno scolastico con ottimi voti e inizierò a scrivere le mie canzoni per poi fare tour in giro per il mondo..o almeno spero di arrivare lontano"
"Sono sicura che ce la farai, hai già diverse fan su twitter e facebook amore." Austin mi abbracciò, poi si alzò in piedi e mi passò il suo telefono :"Tieni" mi disse.
"Per Cosa?" gli chiesi..
"Chiama Claire e chiedile a che ora andiamo al centro commerciale per oganizzare la festa di dopo domani!"
"Oh certo vero." Presi il suo telefono e mi feci dare tutte le informazioni dalla mia Amica, poi svelta corsi in bagno e mi truccai ,così da poter andare a comprare alcune decorazioni con Aus. Arrivammo in Centro , c'era moltissima gente, non l' avevo mai visto così affolato eppure faceva veramente caldo. Entrammo al Party'sDriveIn e comprammo diversi coriandoli, festoni, strisce colorate, colorante per il pounch , palloncini e filo da cucire.
"Beh abbiamo comprato parecchia roba.." dissi.
"Si ma i nostri vestiti?" chiese Aus
"MM... dici che abbiamo ancora tempo?"
"Bèh il negozio chiude alle 7 pm , possiamo farcela, senti e se andiamo combinati?" 
"Nel senso intonati con i colori degli abiti?" 
"Esatto." ci pensai su, poi trovai che era un idea fantatica.
"ALRIGHT! Che ne dici del blu?"
"Vada per il blu."
Corsimo da VanityC per comprare il mio vestito, ma quel negozio era veramente uno dei più cari, quasi come quello che mi aveva comprato mia madre per l'arrivo di papà.
 Trovai un vestito MANGNIFICO, azzurro -blu, brillante, in tessuto con paillettes insomma un solito abito da cocktail.


Poi guardai il prezzo , 50'000 $ pensai 'accidenti quanto é caro' però é meritato, insomma é un abito decisamente stupendo. Ne ero affascinata, lo volevo. Assolutamente. Lo presi e lo appoggiai al mio braccio, mi girai verso Austin e gli dissi "Perfetto prendo questo" il mio ragazzo sorrise , poi me lo prese di mano e mi disse "Okay, lo porto alla cassa per pagarlo assieme al mio smoking blu scuro. Ti piace?" Aus mi mostrò il suo abito
 
Gli sorrisi poi esclamai :"ASPETTA COS'HAI DETTO?! Non puoi pagarli entrambi sei matto? hai visto il prezzo di quel vestito?!" ero scandalizzata, quel ragazzo non si rendeva conto del valore dei soldi ,era proprio come mia madre.
"Ma dai Jen, voglio farti un regalo, ho visto che ti piace molto percui ho intenzione di prenderlo, e basta non voglio che reclami oltre."
Stetti zitta e con il muso mi diressi insieme a lui verso la cassa. 124'000 $. INSOMMA 'POCO' -.-
Schaffeggiai sulle spalle Austin appena uscimmo dal negozio. "Non dovevi!" gli reclamai,dopo un po' ripresi "Ti amo" 
"Ti amo anche io amore" Mi prese per mano e andammo nei parcheggi per mettere tutti gli aqcuisti nel baule e andarcene via.
Salì sulla decapotabbile, inseguito mi raggiunse Aus che mi baciò nella guancia. "Come andiamo d'accordo ultimamente ahahahah!" Dissi divertita.
"HAHA si ,certo, e andranno meglio quando saremo sposati" Gli sorrisi. Quant'era dolce e perfettto.
 
 
 
 
3 a.m
 
Mi svegliai di soprassalto un po' confusa e spensierata, che sogno tremendo! Ero sudata e il  cuscino era tutto bagnato. Avevo un po' paura, anzi molta, ero imobile nel mio letto senza coraggio di alzarmi per andare a fare la pipì. In silenzio sentivo i minimi rumoni che faceva la sedia a dondolo quando si muoveva per via del vento. La finestra era aperta, l'albero al di fuori d'essa mi sembrava un enorme cattivo mostro pronto a prendermi e a divorarmi viva.
"ANDIAMO JEN SMETTILA." Continuavo a dirmi, ma com'era possibile che ero così terrorizzata? Trovai le palle e mi alzai dal letto, mi diressi in bagno a passi decisi ma lenti , avevo il terrore di fare rumore senza motivo, stavo per prendere la maniglia della porta del bagno quando sentì alle mie spalle aprirsi quella di camera mia, a quel punto urlai. "AAAAAAAAAAAAAAAAH!"  
"JENNIFER SONO IO!" disse la piccola peste.
"DIAVOLO ! Ma che ti salta in mente Summer? "
"Scusa non volevo spavetarti.. non riesco a dormire, mamma non é ancora tornata e io ho fatto degli incubi!"
"Caspita anche io...dai vieni dormiamo assieme." 
Mi avvicinai a lei e la presi per mano così da portarla a letto. Riandai in fretta al bagno e al ritorno mi misi anche io sotto le coperte nonostante il caldo.

 

Ed ecco qua anche l'11° Capitolo.
Allora, ultimamente sono stata molto assente, ma ormai sapete come funziona..é l'estate! HAHAHA
Sto già scrivendo il 12° capitolo però voglio un po' di recensioni visto che non vi siete (compresa io) fatte sentire per un bel po'!

ALLLORA CHE NE PENSATE?


i love you.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: EmelyPM