Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    17/08/2013    2 recensioni
*Dal capitolo 6*
'Mi piace l'azzurro'
Ammetto io.
'Anche a me, è un bel colore'
Dice lui e io scruto i suoi occhi che, quasi casualmente, sono proprio della sfumatura che preferisco di quel colore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi sveglio assolutamente euforica; la sera prima sono crollata subito dopo essermi infilata il pigiama e, dal momento che Rachele era fuori con Davide, non ho potuto raccontarle nulla.
Appena mi sveglio mi stiracchio e strizzo gli occhi, mi alzo e mi chiudo in bagno, non appena sono lì mi fisso allo specchio: ogni cosa mi sembra diversa, io sono diversa. Mi tocco le palpebre, le labbra, le guancie, le braccia e la pancia; tutto è esattamente com’era prima, tranne per il fatto che ogni cosa è differente. Mi spoglio emi infilo nella doccia, ci resto un bel po’; ripenso a quello che è successo tra me e Logan, sicuramente è stato qualcosa di incisivo e importante, ci ha uniti, non ne dubito. Mentre esco e mi avvolgo nell’asciugamano mi torna alla mente il suo bel viso, il suo sorriso così caldo e i suoi occhi profondi. Mi sento fortunata ad averlo incontrato e mi rendo anche conto di non riuscire a immaginarmi senza di lui, ora come ora. Appena esco dal bagno trovo Rachele seduta sul letto, si è appena svegliata e si sta stropicciando gli occhi.

‘Buongiorno’

Dice e va verso il bagno, intanto io mi vesto e rifaccio il mio letto. Appena Rachele esce dal bagno si veste anche lei e riordina il suo letto.

‘Rachele, vieni qui’

Le dico sedendomi sul mio letto e invitandola a venire accanto a me. Mi fissa con aria perplessa e si siede dove la mia mano batte sulle coperte.

‘Devo dirti una cosa’

Le dico e sento già che la calma mi sta abbandonando. Lei mi fissa annuendo, senza dire nulla.

‘Stamattina Logan ha detto di amarmi…’

Comincio io, a lei luccicano gli occhi.

‘Oddio! Ma è stupendo! E tu?’

Mi domanda abbracciandomi, riesco a liberarmi dalla sua presa solo dieci secondi dopo.

‘Ovviamente gli ho detto la verità, cioè che lo amo’

Confesso e lei sorride entusiasta.

‘Ma c’è di più…’

Continuo io non appena la prima notizia venga registrata. Rachele si irrigidisce e mi scruta pensierosa.

‘Cosa può esserci ancora?’

Mi domanda divenendo improvvisamente dolce, la guardo e sento già che sto arrossendo.

‘Mi ha portata da lui e… vedi, abbiamo fatto l’amore’

Confesso imbarazzata. Rachele strabuzza gli occhi.

‘Due volte’

Aggiungo poi. Rachele spalanca la bocca, sembra sorpresa, mi guarda immobile per circa mezzo minuto e poi esplode.

‘DAVVERO? QUANDO? DEVO SAPERE OGNI COSA! E’ STATO BELLO? COSA SI PROVA? RACCONTA!’

Urla entusiasta, ridacchio mentre la prego di calmarsi e le racconto, tralasciando i dettagli più intimi, cosa è successo. Lei ascolta e ogni tanto fa qualche verso di sorpresa e, alla fine, sembra
affascinata.

‘E’ la cosa più romantica del mondo’

Dice con aria sognante e mi stringe una mano. Sorrido mentre penso che ha ragione, è una cosa romantica. Dopo un po’ ci alziamo entrambe e andiamo giù, nell’ingresso c’è Davide con due ragazzi: uno è basso e minuto, con occhi castani e capelli quasi rossicci; l’altro è alto e muscoloso, capelli nerissimi e occhi di un verde intenso, ha tatuaggi sparsi sul braccio destro e uno sulla spalla, è un ragazzo bellissimo.

‘Ciao’

Dice Davide rivolto a Rachele, lei va verso di lui e si baciano, sono così dolci.

‘Ragazzi, lei è Rachele’

Dice Davide con un perfetto accento americano presentandola ai suoi amici, entrambi le stringono la mano.

‘Lei invece è mia sorella, Vì’

Dice rivolgendosi a me, mi avvicino e stringo la mano al rosso.

‘Piacere, Liam’

Si presenta e mi lascia la mano, la porgo al ragazzo bruno e lui l’afferra avvicinandosi a me più del previsto.

‘Matt’

Si presenta fissandomi intensamente negli occhi, rimango incantata per qualche secondo e la cosa non sfugge a Rachele.

‘Ragazze, i nonni sono andati a trascorrere il Week-end a Miami, papà è fuori per lavoro fino a lunedì. Noi stavamo andando a fare un giro. Venite?’

Ci chiede mio fratello, io e Rachele ci scambiamo un’occhiata, non sapevamo delle partenze.

‘Non lo so, dopo mangiato devo uscire con Logan’

Dico a Davide e lui mi fissa.

‘Torneremo in tempo’

Dice e rivolge uno sguardo ai suoi amici, Matt mi fissa.

‘Logan?’

Domanda a nessuno in particolare.

‘Si, è il ragazzo di Vì’

Specifica un po’ acida Rachele e mi fissa, Matt fa un mezzo sorriso e incrocia le braccia.

‘Prima andiamo prima torniamo’

Dice Liam sorridendo  e tutti ci avviamo verso l’uscita. Ci infiliamo nella macchina di Davide, lui e Rachele avanti e io dietro tra Liam e Matt, e usciamo da Beverly Hills.

‘Quanti anni hai?’

Mi chiede solare Liam.

‘Sedici’

Rispondo sorridendo, Liam ricambia e si gira verso il finestrino.

‘Diciassette tra meno di due mesi’

Sottolinea Davide mentre svolta in una stradina.

‘Si’

Ammetto io e Liam sorride.

‘E voi?’

Domando a mia volta, Liam torna a guardarmi.

‘Io diciotto, Matt diciannove’

Annuisco e mi giro verso Matt, fissa la strada.

‘Diciamo che sei la più piccola’

Dice improvvisamente con tono divertito, non sembra averlo fatto per cattiveria ma nemmeno senza malizia.

‘Si, pare di si’

Ammetto io ridacchiando, lui mi fissa. Nessuno dice più nulla finché non parcheggiamo e scendiamo dall’auto. Rachele, mio fratello e Liam si avviano verso la strada mentre Matt mi trattiene per un braccio.

‘Non sembri una bambinetta di sedici anni’

Mi sussurra ad un orecchio con voce roca, rabbrividisco.

‘Ah, si?’

Domando io un po’ acida e mi libero dalla sua presa.

‘Si, hai un corpo stupendo, mi piace da impazzire’

Commenta lui avvicinandosi a me, lo fisso sorpresa prima di allontanarmi sbuffando. Mi trattiene ancora.

‘Ora che c’è?’

Domando agitata e lui fa in modo di stare avanti a me, in questo modo mi fissa negli occhi. Ha uno sguardo magnetico, quasi ipnotico, che mi confonde; ma non è come lo sguardo di Logan, puro e sincero, è quasi malato.

‘Mi piaci’

Dice senza mezzi termini mettendomi una mano dietro la nuca e avvicinandomi a lui.

‘Smettila’

Dico scansandogli la mano e allontanandolo con una spinta.

‘Non ti piaccio?’

Mi chiede nuovamente vicino al mio orecchio.

‘Non mi conosci affatto, non posso piacerti’

Dico nervosamente mentre cammino per raggiungere gli altri.

‘Credi?’

Mi domanda sorridendo maliziosamente e si avvicina nuovamente a me.

‘Ho un ragazzo’

Dico velocemente cercando di mettere fine a questa cosa, lui scoppia a ridere.

‘Non deve venirlo a sapere’

Sottolinea lui leccandosi il labbro inferiore.

‘Lo amo’

Concludo seccamente liberandomi dalla sua presa, mi insegue ancora.

‘Magari posso farmi amare anche io, posso farti sentire davvero bene’

Dice accarezzandomi la schiena fino al sedere, mi palpa disgustosamente e io gli rifilo uno schiaffo.

‘NON. TOCCARMI.’

Urlo nervosamente e raggiungo gli altri velocemente. Rachele mi fissa perplessa e io sbuffo, Matt si avvicina a Liam e continua a sorridermi mordendosi le labbra. Facciamo un giro e, verso le dodici e mezza, andiamo al McDonald.

‘Ordino io’

Dico andando verso il bancone, Matt mi segue.

‘Ancora?’

Domando sbuffando mentre mi abbraccia da dietro.

‘Mi piacciono le ragazze che fanno le difficili’

Dice ridacchiando e baciando mi il collo, lo scanso con uno strattone.

‘Smettila’

Gli intimo cercando di assumere un’aria minacciosa. Sta per ribattere quando una signora mi chiede cosa voglio ordinare, ordino per tutti e aspetto che i panini siano pronti.

‘Alla fine cedono tutte’

Dice sorridendo e accarezzandomi un braccio, sbuffo.

‘Io non sono tutte’

Sottolineo stizzita e prendo un vassoio pieno, lasciando a lui l’altro. Torniamo a tavola e mangiamo. Dopo un’oretta torniamo a casa e, non appena arrivo, sento Logan bussare. Apro e mi avvio verso di lui, lo abbraccio e lui mi bacia.

‘Mi sei mancata’

Dice ed entrambi ridacchiamo.

‘Tu anche’

Ammetto e lui mi bacia ancora. Mentre stiamo per andare via Rachele viene verso di noi e saluta Logan, l’abbraccio anche io quando mio fratello e i suoi amici ci raggiungono.

‘I ragazzi vanno via’

Mi spiega Davide, Liam si avvicina a me e mi saluta, gli sorrido mentre va via con gli altri. Appena sono tutti fuori Matt ritorna.

‘Tu devi essere il suo ragazzo’

Dice Matt guardando Logan sprezzante; nonostante Matt sia più grosso e alto di pochi centimetri, Logan ha un’aria più matura.

‘Piacere, Logan’

Dice lui stringendogli la mano.

‘Matt’

Risponde il moro afferrandola, si salutano e si lasciano velocemente.

‘Ci vediamo, bellezza’

Mi saluta Matt sussurrandomi le parole all’orecchio, abbastanza forte perché Logan riuscisse a sentirle.

‘Ciao’

Lo saluta acida e lui fa la cosa più inaspettata: si abbassa e mi lascia un bacio sul collo, appena sotto l’orecchio. Dopo averlo fatto fissa Logan con un sorrisetto, lui rimane calmo un secondo prima di dargli un pugno che lo fa indietreggiare, quando alza la testa il labbro gli sanguina e ha un odio acceso nello sguardo. Si scaglia su Logan e io faccio la prima cosa che mi viene in mente: mi frappongo fra loro. Chiudo gli occhi e sento un colpo forte e ben assestato colpirmi sulla fronte, vicino al sopracciglio. Barcollo un secondo prima che la vista si offuschi, sento il corpo pesante e le gambe molli; mi lascio cadere ma qualcuno mi afferra all’ultimo momento, le braccia calde di Logan mi adagiano sul marmo freddo mentre due occhioni azzurri mi fissano preoccupati. Le voci sembrano lontane, quasi ovattate, mentre lui chiama il mio nome. Poi buio totale.

*spazio autrice*
lo so, non vi faccio stare mai tranquille lol. rovino sempre tutto. Come sempre ringraziamenti a tutte, siete fantastiche, davvero. Mi farebbe piacere qualche recensione, per vedere se vi piace lo svolgimento della storia eccetera, anche su twitter magari ( @amolefossette ) .Un bacio e a presto :33
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette