Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: niall_istheway    18/08/2013    1 recensioni
Connor Ball. Tristan Evans. James McVey. Bradley Simpson. Chi avrebbe mai pensato che sarebbero diventate persone così importanti nella mia vita? Ma soprattutto chi poteva immaginare che sarebbero potute entrare a farne parte?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

Potrebbe finire così, no? Non sarebbe perfetto? Seguirò in tour la band che amo quasi più di me stessa, ho baciato il batterista della band, probabilmente presto staremo insieme. Vita perfetta. No.

Non è tanto per la mia famiglia, il problema è il mio cuore. Dannazione io amo Connor. Ma non voglio fare del male a Tristan, è un ragazzo così dolce.

 

Mi alzai. Erano ormai le 10 passate e avevo dormito nella loro tenda. Andai a controllare se stessero ancora dormendo. Tristan, Brad e Connor erano appollaiati l'uno sull'altro. Che dolci. C'erano due camere quindi mi avevano lasciato dormire da sola e loro quattro erano rimasti lì insieme.

James? Uscii dalla tenda e lo vidi seduto al tavolo che faceva colazione. Stava guardando il lago. Mi sedetti di fianco a lui.

Buongiorno”

Hey, buongiorno” disse, e mi diede un bacio sulla guancia. Arrossii. Se lo avesse fatto tempo fa, sarei quasi svenuta, ma dovevo abituarmi all'idea di vivere con loro, almeno lo avrei fatto finché non fossero diventati troppo famosi. “Dormito bene?” continuò. Detto questo si infilò una fetta di pane in bocca e mi guardò aspettando una risposta, sorridente. Sorrisi a vederlo così felice. Non guardava una telecamera, guardava me, e sorrideva. Sì, probabilmente si era svegliato di buon umore, ma mi piaceva pensare che fossi stata io a renderlo così allegro.

Diciamo” risposi.

Che intendi?”

È una cosa stupida”
“Tu spiega, poi io giudicherò se è stupida” finì la fetta di pane e si voltò verso di me ancora masticando.
“È per Tristan. O forse per Connor”

Ti piace, eh?”
“Chi?”
“Appunto”

Oh.” Sospirai.

Si alzò e mi fece segno di seguirlo. Lo feci. Camminammo fino al lago e poi ci fermammo a guardarlo. Nessuno disse niente. Rimanemmo zitti ad ascoltare gli uccellini e a guardare i pesci che spuntavano dall'acqua.

A Connor piaci” cominciò un discorso. Un discorso che avrei voluto evitare, quasi peggio del giorno in cui i tuoi genitori ti parlano del sesso, rischi e precauzioni, cosa che i miei genitori non avrebbero più fatto ormai “Ma Tristan.. Tris crede di amarti”
“Crede?”
“Saresti certa di amare qualcuno dopo un solo giorno?”

No, ma sono certa di amare forte.”
“Che vuol dire?”
'Cristo, James non puoi sapere che vuol dire? Ora dovrei spiegartelo e se c'è una cosa che odio è spiegare il modo in cui amo.'

Lui continuava a fissare il lago, ma sapevo che aspettava una risposta.

Quando ami forte una persona, ne sei certo fin dal primo istante in cui la vedi e sai che rimarrà sempre nel tuo cuore, qualunque cosa accada. Amore a prima vista, come è stato per me verso di voi” Sorrise. Era strano dire al proprio idolo di amarlo con talmente tanta tranquillità “Il mio problema è che amo forte troppe persone. Amo forte i miei idoli. Ho amato forte il mio 'ex'..”
“Ami forte Connor. Si capisce da come lo guardi. Sembra che ti abbia salvato da qualcosa” Mi portai le maniche della giacca fino alle dita. Faceva freddo? *chi vuole capire capisca* “E Tristan lo ha capito. Lo sa già. Solo che anche lui è uno che 'ama forte', come dici tu” Ridemmo. “Aspetta solo che tu glielo dica”

Come poteva capitare tutto ciò in due giorni? Avevo fatto innamorare un ragazzo, avevo incontrato i miei idoli.. avevo perso la mia famiglia.

Mi voltai e mi incamminai verso lo spiazzo dove i miei genitori avevano sistemato il camper la sera prima. James mi seguì. Il camper non c'era più, c'era solo la mia valigia con sopra un biglietto:
'Non so cosa ti sia saltato in mente, ma buona fortuna. Papà.'

Mi scese una lacrima, allora mi voleva davvero bene.

James prese la valigia e si incamminò verso la tenda. Non lo seguii. Sapevo che davanti alla tenda avrei trovato Tristan ad aspettarmi.

Hey bellissima” sentii una voce arrivare dalla direzione della tenda. Era Brad che mi faceva segno di andare a fare colazione con loro.

Piegai il biglietto, me lo misi in tasca e corsi verso la tenda.
Mi sedetti tra Brad e James, che aveva messo la mia valigia in macchina mentre Connor e Tristan finivano di smontare le ultime cose.

Quando anche loro si sedettero Brad cominciò a parlare “Allora Sara, sei pronta per Londra?”
Guardai la fetta di pane spalmata di marmellata che James mi aveva messo nel piatto, e mi venne quasi la nausea. Feci una smorfia.

Poi alzai la testa “No” dissi “Non così”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: niall_istheway