Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Writer in Love    19/08/2013    9 recensioni
Austin si era ferito al braccio, gli usciva molto sangue. Continuò lo stesso a camminare alla ricerca di Ally, che era scomparsa nel nulla. Ad ogni passo aveva la sensazione che qualcuno si stesse avvicinando a lui. Come se lo stesse seguendo silenziosamente.
Si girò.
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic

Austin si guardò intorno confuso. Ally non c'era davvero.
-Non la troviamo-mormorò Trish
-Ok, la cerco io-disse il biondino cedendo la chitarra a Dez.
-Aspetta Austin, come facciamo con tutta questa gente?-chiese il ragazzo appoggiando la chitarra per terra.
Austin fece cenno a Shiny Money, che gli passò un microfono-Signori e signori-disse prima di scandirsi la voce-Dez e Trish vi intratterranno con uno spettacolo comico-
Passò il microfono a Trish e si fece spazio tra la folla. 
 
Quel bosco era davvero enorme, ma si ripromise che l'avrebbe trovata. L'avrebbe trovata anche a costo di girare per giorni.
-Ally-gridò ripetutamente, ma non ricevette nessuna risposta. 
Continuò a destreggiarsi tra gli alberi e le siepi, guardandosi continuamente alle spalle.
"Ally è stata sicuramente rapita da Craig" pensò.
Decise di andare a chiedere aiuto a Clavis, avrebbe potuto dirgli come affrontare quello spietato assassino. 
 
Raggiunse la casa di Clavis.
-Clavis-gridò bussando nervosamente
L'uomo gli aprì e lo guardò confuso-Che è successo? Sembri sconvolto-mormorò
Austin entrò in casa-Clavis, ho il presentimento che Ally sia stata rapita da Craig-
-Accidenti, mio fratello vuole uccidervi tutti-disse sedendosi sul divano.
-In che senso?-
-Ha rapito quella ragazza per farti cadere nella sua trappola-
-La ucciderà?-mormorò Austin guardando negli occhi Clavis.
L'uomo sospirò-Finchè non sarete tutti nelle sue mani no-
-Capisco-il ragazzo si sedette accanto a Clavis-come posso affrontare Craig?-
-Ragazzo, non sei un supereroe-mormorò l'uomo appoggiandogli una mano sulla spalla.
-Ma io devo andare...-
-No, è una trappola-
-E allora cosa dovrei fare?-esclamò il ragazzo
-Per adesso niente-
-Niente?! Come faccio a stare con le mani in mano mentre un pazzo assassino ha rapito la ragazza che amo?-
 
Austin si zittì di colpo e fece risuonare quelle parole nella sua mente.
Clavis rise-Ce l'hai fatta ad ammetterlo-disse-da quello che ho visto, non lo sa nessuno-
-No ma...-
-Ragazzo, ora capisco che non posso impedirti di correre a salvare...Ally-
-Quale potrebbe essere il piano di Clavis?-
-Te l'ho detto Austin, prima attirerà te...e poi tutti gli altri-
-Dez e Trish?-
-No, i tuoi fan che sono venuti qui-
-Già è vero...-
Clavis si avvicinò ad Austin-Ragazzo se vuoi salvare Ally e i tuoi fan, devi andare a casa di Craig ma tieni a mente...che forse sarai tu a non tornare indietro-
Il ragazzo annuì debolmente e si diresse verso la porta.
-Andrai da Craig?-gli chiese Clavis.
-Si-
 
Intanto Dez e Trish avevano esaurito le idee. Il loro spettacolo comico non stava andando per niente bene.
-E adesso che facciamo?-sussurrò Trish nell'orecchio del ragazzo.
-Beh...potrei esibirmi con il tip tap-rispose Dez.
-Ma davvero? Questa è la tua idea?-
-Perché dici così? Secondo me il pubblico mi adorerebbe-
-Si certo, infatti è proprio per questo che ti hanno tirato tutte queste palline di carta-
Dez farfugliò scocciato. Trish prese il microfono.
-Signore e signori, ora arriverà il momento più bello della serata-esclamò. 
Tirò fuori dalla tasca una striscia di carta con un pezzo di nastro adesivo su un lembo.
-Attacca la coda a Dez-
Ci fu un applauso generale. Dez deglutì nervoso e si girò verso Trish.
-Ma io non voglio che mi attacchino quel pezzo di carta-borbottò.
-Sarà meglio che tu non dica una parola-
Il ragazzo fu paralizzato dallo sguardo di Trish.
-Forza gente, attaccatemi la coda-disse Dez poco convinto.
La folla si precipitò verso Trish. Shiny Money si fece spazio tra la gente e afferrò il pezzo di carta. Si girò verso Dez.
-Sarà un ottimo modo di vendicarsi-rise il rapper.
Dez deglutì e iniziò a correre. Shiny lo inseguì.
-Vieni subito qui, ragazzo clown-gridò.
La risposta di Dez furono degli urli da ragazza.
 
I due corsero per mezz'ora, poi si fermarono. Shiny Money si arrestò di colpo per prendere aria e Dez ne approfittò per scappare.
-Tornai qui!!!-gridò il rapper prima di accasciarsi a terra.
Dez emise un grido di gioia e continuò a correre fino ad arrivare alla casa dove alloggiavano fino a poco tempo prima. Il ragazzo con le scarpe da clown aprì lentamente la porta, che emise un fastidioso cigolio. In quel silenzio si sentirono dei passi. Dez indietreggiò lentamente ma pochi passi dopo, qualcunò lo afferrò.
 
Austin si era ferito al braccio, gli usciva molto sangue. Continuò lo stesso a camminare alla ricerca di Ally, che era scomparsa nel nulla. Ad ogni passo aveva la sensazione che qualcuno si stesse avvicinando a lui. Come se lo stesse seguendo silenziosamente.
Si girò.
Quell'alligatore famelico gli saltò di nuovo addosso. Austin provò a respingere quelle enormi fauci ricoperte del suo sangue, ma non ci riusciva. Quell'animale era troppo forte. Il ragazzo afferrò un bastone e lo posizionò tra i denti del mostro. Poi se lo tolse di dosso con i piedi.
L'alligatore spezzò in due il bastone e brandì ancora quei denti aguzzi contro Austin.
-Ok alligatore, ora si fa sul serio-
Il ragazzo prese un altro bastone e colpì violentemente l'alligatore sul muso. L'animale scosse la testa dolorante e indietreggiò.
-Ti saluto bello-disse Austin prima di iniziare a correre. 
 
Mentre attraversava il bosco, rifletté sulla strada da fare per arrivare a casa di Craig. Si ricordò che avevano seguito un fiume e passato davanti ad un tronco enorme con incise due iniziali. Mentre si guardava intorno in cerca di queste due cose, il cellulare gli squillò. Era Trish. "Si vede che qui c'è linea" pensò.
-Trish che succede?-chiese dopo aver appoggiato il cellulare all'orecchio.
-Austin, anche quel cretino di Dez e sparito-disse-e non vedo nemmeno Shiny Money-
-Craig ha preso anche loro-mormorò Austin.
-Cosa?-esclamò Trish.
Austin alzò la testa e vide davanti a sé la casa di Craig.
-Scusa Trish, devo andare-
-Austin? Austin??-
Il ragazzo aveva già attaccato.
 
Trish si fece spazio tra la folla e chiamò Dez. Sentii un rumore dall'altra parte.
-Dez-gridò-dove sei?-
-Salve-rispose la voce.
Non sembrava l'amico.
-Chi sei?-mormorò Trish.
-Forse già mi conosci, sono Craig-
Alla ragazza si fermò il cuore per un secondo-Dove sono i miei amici?-
-Sono qui-rise-c'è la tua amica, il ragazzo con le scarpe da clown e uno che dice di essere un famoso rapper-
-Quello non è mio amico-borbottò Trish.
-Ehy!!!-replicò Shiny Money.
-Comunque sia...se vuoi rivedere i tuoi amici, perché non vieni a trovarmi con tutta quella folla che hai vicino-disse Craig.
-Come lo sai?-
-So tutto quello che succede in questa palude mia cara-
-Dov'è Austin?-
-Il musicista? Lo sto aspettando con ansia-
-Ma...-
La voce di Trish fu interrotta da un rumore simile ad una finestra che si rompe.
-Austin...-disse Craig dall'altra parte-ti stavo aspettando-
-Austin!!!-gridò Trish, ma la chiamata era terminata-perché attaccano sempre durante i miei urli disperati?-borbottò.
 
Austin si tolse i pezzi di vetro della finestra dai vestiti. Ispezionò attentamente la stanza e vide Ally, Dez e Shiny Money legati in un angolo.
-State bene?-disse.
Ally e dez annuirono.
-Ma non vedi che siamo legati???-borbottò Shiny.
-Ciao Austin, è un vero piacere averti qui-rise Craig.
-Liberali-
-Certo biondino, agli ordini-
-Ti constringerò a farlo-
-Voglio proprio vedere Austin Moon-rise l'uomo-dalle tue parti sarai pure famoso e amato, ma qui non sei nessuno-
 
Austin si lanciò contro Craig e iniziò a picchiarlo.
-Wow, Austin che affronta un pericoloso assassino corpo a corpo!!!-esclamò Dez-devo registrarlo-
Provò a prendere la telecamera dalla borsa, ma la corda intorno alle sue mani era troppo stretta.
-Accidenti-farfugliò.
Austin continuava a prendere a pugni Craig, l'uomo era più debole di quanto pensasse. 
-Puoi farcela Austin-gridò Ally. Il ragazzo si distrasse un attimo e Craig ne approffittò per afferrare un coltello dalla tasca, che appoggiò sotto il mento di Ally. La ragazza emise un grido soffocato.
-Austin, non fare un altro passo-disse l'assassino-altrimenti questo coltello le trapasserà la testa-
Il ragazzo alzò le mani in segno di resa. Craig rise malignamente e avvicinò ancora di più il coltello al collo della ragazza.
-Non puoi farlo io...-
-Tu cosa? Io faccio quello che voglio biondino e se voglio uccidere questa ragazza, lo farò-
-Vuoi uccidere qualcuno per divertirti?-
-Hai capito la mia logica ragazzo-
-Bene, facciamo un patto. Uccidi me e lasci andare i miei amici-
Craig ci rifletté un attimo poi rispose-D'accordo biondino, mi piacciono i gesti eroici-
-Austin, non puoi farlo-replicò Ally.
Il ragazzo la ignorò completamente e rimase immobile. Craig gli appoggiò il coltello sotto il mento.
 
-Aspetta-gridò-prima libera i miei amici-disse.
Craig si diresse verso i tre e spezzò la corda. Shiny e Dez corsero via urlando mentre Ally rimase a fissare Austin.
-Beh? Ti ho liberato, ora vattene-borbottò Craig.
-Mi dia solo qualche secondo-mormorò la ragazza.
-Come vuoi-rispose Craig.
La ragazza si avvicinò ad Austin.
-Ally, mi dispiace di essere arrivato così tardi-mormorò il ragazzo-avrei dovuto pensare a te e non fare l'egoista come al solito. So che...-
Austin smise di parlare quando sentì le calde labbra di Ally sulle sue. 
-Odio i momenti di romanticismo-borbottò Craig.
Ally non fece in tempo a stringere Austin che lui la allontanò.
-Ora vai-mormorò.
-D'accordo-disse la ragazza quasi scoppiando in lacrime. Si diresse verso la porta e guardò un ultima volta Austin.
 
Quel silenzio straziante fu interrotto da qualcuno che afferrò Craig e insieme caddero fuori dalla finestra. La casa fu subito invasa da poliziotti. Tra questi spuntò fuori Trish.
-Indovinate chi ha trovato lavoro alla stazione di polizia?-esordì.
Un poliziotto la guardò confuso.
-Ok, l'ho solo chiamata-ammise la ragazza.
-L'assassino dov'è?-chiese un altro agente. Austin guardò fuori dalla finestra e vide Craig che cercava di scappare.
-Eccolo!-gridò indicandolo.
I poliziotti si precipitarono da lui e lo trascinarono via. In quel momento dalla porta entrò Dez e corse, insieme a Trish, ad abbracciare Austin.
-Amico, credevo che non ce l'avresti fatta-disse Dez.
-Ricordati che sei vivo grazie a me-aggiunse Trish.
-Certo-rise Austin.
 
I ragazzi, grazie ad un passaggio offerto da un poliziotto, tornarono a Sonic Boom, dove li accolse calorosamente il padre di Ally.
-Allora, come è andata la vacanza?-disse.
I ragazzi rimasero in silenzio.
-Wow, è stata davvero così brutta?-
-Meglio non parlarne signor Dawson-dissero insieme Dez e Trish prima di allontanarsi.
Lester alzò le spalle e tornò alla sala della musica. Austin afferrò Ally per i fianchi e le sorrise.
-Allora...ci usciresti con me?-le chiese.
-Molto volentieri-
Si diedero un altro rapido bacio e poi uscirono mano nella mano.
 
Intanto una misteriosa figura rideva malignamente.
-Spero che il vostro appuntamento sia perfetto e senza problemi-disse tirando fuori dalla tasca un coltello. Era Craig.
 
 
 








ANGOLO DELL'AUTRICE
Salve a tuttiiiiiii 
E anche questa storia è finita. Cinque capitoli in effetti sono pochi ma sto pensando di fare un continuo :) Non ne sono sicura, poi vedo...
Comunque...che ne pensate del finale? Ci ho lavorato parecchio. 
Scusate eventuali errori, non ho avuto il tempo di rileggerlo perché mio padre voleva usare il computer, ma appena avrà finito lo farò.
Spero vi sia piaciuta questa storia, se volete date un'occhiata alle altre fate pure ;) 

Alla prossima :)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Writer in Love