Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    24/02/2008    9 recensioni
ciao a tutti! rieccomi con una nuova storia!! questa sara un pò diversa dalle altre, ma spero che vi piaccia! Yuri Ivanov, affascinante ragazzo di 19 anni, è innamorato ricambiato di una bellissima ragazza, Kira. ma la ragazza è amata anche dal crudele stregone Boris, che per dividerli li ha maledetti. un amico di Yuri, Kei, cercherà di aiutarli! il tutto avviene nella Russia dei giorni nostri! lasciate un commentino anche negativo, please! baci baci a tutti Padme86!
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap 36

Ed ecco a voi il trentaseiesimo ed ultimo capitolo! Lo so, avevo detto che oggi non avrei aggiornato, ma siccome i miei impegni mattutini (la spesa e la posta! Eh eh!) sono saltati, ho dedicato la mattinata alla stesura dell’ultimo capitolo di questa avventura! Spero che apprezzerete! Buona lettura! Baci baci e commentate!


Lo scontro finale stava per cominciare.. presto avrebbe avuto giustizia. Il suo cuore era spezzato.. aveva appena perso l’unica persona che avesse mai amato con tutta l’anima. E tutto per colpa di quel maledetto bastardo, ma ora avrebbe pagato per tutto, lo giurò a se stesso. Kei e Nina erano di fronte a Boris e Andrei.. il loro potere era più forte che mai, soprattutto quello di Kei; in lui bruciava il desiderio di giustizia.. giustizia per la sua amata Darla, che aveva sacrificato la sua vita per la salvezza di Yuri e Kira, maledetti solo per un capriccio di quel bastardo.

K: ora la pagherai per tutto Huznestov, è una promessa!!

B: voglio proprio vedere Hiwatari! Fatti sotto, avanti!

Nina notò qualcosa di diverso in Boris, il suo potere sembrava raddoppiato e.. antico. Ma certo! Aveva evocato lo spirito dello stregone che uccise Melodya, la sua antenata, e ne aveva preso i poteri!

N: Kei, fa attenzione! Quel maledetto ha evocato lo spirito dello stregone che uccise la strega Melodya, per questo il suo potere è aumentato!

K: sei sicura?

N: si, ne sono certa!

B: brava piccola, sei sveglia!

A: lo è sempre stata, bisogna ammetterlo! È un peccato che devo spedirla all’altro mondo! Farai compagnia a quella streghetta così eccitante..

K: non osare parlare di lei!! Non sei degno di farlo!!

B: ma sentitelo! Avanti, combatti ora!

Kei non se lo fece ripetere e attaccò Boris con un fascio di luce rossa più potente di tutti quelli che aveva mai lanciato, lo stregone oscuro contrattaccò e lo scontro ebbe inizio. Anche Andrei e Nina cominciarono a scontrarsi.. Luce e Tenebra si stavano affrontando nella battaglia finale che avrebbe decretato il destino di tutti.

Nel frattempo Yuri, Kira e L’Anziano erano ancora nella casa.. Yuri stava assistendo allo scontro dalla finestra, dato che l’Anziano aveva innalzato una barriera per proteggerli, mentre Kira teneva tra le braccia il corpo di Darla e le accarezzava i capelli. Non era giusto, non doveva finire così; lei non se lo meritava.. anche Yuri non faceva che pensarci, quella ragazza era come una sorella per lui e aveva sacrificato la sua vita per salvare lui e Kira. Ma Kei? che ne sarebbe stato di lui? Se fosse sopravvissuto allo scontro, cosa ne sarebbe stato? Darla era la sua vita e senza di lei..

AH: tenevate tutti a lei vero?

Ki: si, lei era speciale. Ha accettato di aiutarci senza nemmeno conoscerci e alla fine si è sacrificata per noi.. lei non ha idea di quanto questa ragazza ha fatto per noi. Ci ha fatto tenere duro e ci ha dato forza in molte occasioni, non riesco a credere che non ci sia più..

Detto questo Kira cominciò a piangere.. anche Yuri aveva le lacrime agli occhi, ma continuava a seguire lo scontro che continuava senza esclusione di colpi.

Y: mi dica Anziano.. quali Forze Benefiche posso fare una cosa del genere?! Come si può rubare l’anima di una persona per porre fine ad una assurdità?!

Ki: Yu, calmati ti prego!

AH: non sono io a fare le leggi ragazzo..

Y: e allora vi consiglio di cambiarle queste leggi! Questa ragazza era un angelo, e adesso non c’è più! E il mio migliore amico sta lottando contro quel bastardo con il cuore spezzato e secondo me.. desidera morire.

Ki: che cosa?!

Y: l’ho visto Kira.. ho visto il suo sguardo. Kei non uscirà vivo da questo scontro, sono certo che sconfiggerà Boris ma per farlo.. sacrificherà la sua vita, per poterla raggiungere.

Ki: no, questo no! Non lo può fare! Lo dobbiamo fermare!

Y: non possiamo Kira..

Ki: come puoi dirlo?! è il nostro migliore amico, nostro fratello, come puoi..

Y: credi che non sia distrutto da questa verità?! Credi che voglia vedere il mio amico morire?! Ma so che non potrei fermarlo, Darla era tutta la sua vita e preferisce raggiungerla piuttosto che vivere senza di lei! Lo farei anch’io se fosse capitato a te!

Ki: ma non pensi a Darla?! Lei vorrebbe che Kei vivesse, non che morisse!

Y: non lo possiamo sapere.. e la scelta è sua.

Detto questo Yuri cominciò a piangere, Kira si alzò e lo abbracciò stretto.. Yuri si perse per un momento nel dolce profumo della sua ragazza. Da quanto aveva desiderato di poterla stringere di nuovo.. se Darla fosse stata con loro e Kei non stesse combattendo all’ultimo sangue con un bastardo, quello sarebbe stato un momento perfetto. L’Anziano li osservava, osservò Kei e Nina fuori dalla finestra; stavano lottando come due veri guerrieri. E poi posò lo sguardo su Darla.. no, non poteva finire così! Aveva assistito a tante ingiustizie nella vita, ma quella era la peggiore; quei ragazzi non se lo meritavano.

AH: ragazzi, ascoltatemi. Forse.. c’è un modo per aggiustare tutto.

Y: come?

AH: è una cosa proibita e ne pagherò le conseguenze ma.. è la cosa giusta da fare.

Ki: di che si tratta?

AH: ho bisogno del vostro aiuto..

Yuri e Kira fissavano perplessi l’Anziano, che invece sorrideva. Avrebbe pagato le conseguenze, ma ne valeva la pena. Era ora di fare qualcosa di davvero concreto per delle persone bisognose e che meritavano davvero di essere aiutate..

Nel frattempo Kei e Nina continuavano a lottare contro Boris e Andrei.. la ragazza era in vantaggio sullo stregone oscuro, che però non voleva cedere. Nina sentiva la sua energia farsi più forte.. il desiderio di fare giustizia per Darla era forte anche in lei.

N: arrenditi Andrei, non hai speranze con me!

A: questo lo vedremo piccola! Se devo morire, lo farò combattendo! Non mi arrenderò ad una sgualdrina come te!

A queste parole Nina aumentò l’energia, Andrei sentiva di non farcela contro di lei. Era la sua fine ormai..

B: Andrei!

N: è finita maledetto! Vattene all’Inferno!!

L’energia di Nina aumentò talmente tanto che.. Andrei fu colpito in pieno e scaraventato contro un albero!

B: Andrei! Maledetta sgualdrina!

K: brava sorellina! E adesso è il tuo turno maledetto!

B: non credo amico! non cederò così facilmente! Io non posso perdere.. ne vale la mia vita!

K: qualunque cosa ti facciano, sarà quello che ti meriti! Mi hai portato via la cosa più bella che avevo!

B: non sono stato io, pensaci! Sono state le Forze che tu servi in questo momento!

K: è vero, e non lo accetto! Ma tutto è partito da te! se solo tu non avessi maledetto i miei amici, tutto questo non sarebbe accaduto!

B: ma se non li avessi maledetti, lei non sarebbe mai venuta da te! in fondo mi devi qualcosa Hiwatari!

K: si.. ti devo un bel viaggio all’Inferno!

Kei aumentò l’energia e lo stesso fece Boris! Le loro energie erano così forti che la terra si sollevava accanto a loro, Nina voleva intervenire in aiuto del fratello ma questi lo fermò.

K: non intrometterti Nina! Questa è una faccenda personale!

N: Kei, insieme possiamo farcela! Ti prego, lasciati aiutare!

B: io darei ascolto alla tua sorellina! A meno che.. tu non desideri morire.

Nina spalancò gli occhi e vide che Kei non replicava; era vero! Kei voleva sacrificare la sua vita per uccidere Boris!

N: no Kei, non lo puoi fare!

K: è l’unico modo Nina.. e poi io.. non ho più ragione di restare in vita. L’unica che avevo, ora non c’è più.

N: e a me non ci pensi?! E Yuri e Kira?! Non pensi a noi?!

K: sorellina.. sono contento di averti trovata.. sii felice e continua vivere.. per me.

N: KEI!!

Kei aumentò l’energia in maniera spaventosa, ma Boris continuava ad aumentare la sua.. la vista gli stava offuscando, sentiva le forze che lo stavano abbandonando.. presto l’avrebbe raggiunta.

K: “Darla, amore mio.. sto venendo da te.. presto saremo di nuovo insieme “

?: Kei!!

Quella voce..

La voce simile a quella di un angelo..

Forse era già in Paradiso..

Kei si voltò verso la casa e.. vide Darla insieme a Yuri e Kira! Il suo amore era vivo!

K: Darla!!

B: no, non è possibile!! Come diavolo è successo?!

AH: diciamo che ho avuto il pensionamento anticipato..

B: maledetto! Hai rinunciato ai tuoi poteri e alla tua carica in cambio della sua anima vero?!

N: è così?

Y: si, ragazzi. L’Anziano, io e Kira abbiamo evocato le Forze e.. lui si è offerto di cedere i suoi grandi poteri e la sua carica in cambio della salvezza di Darla!

D: Kei.. ora non hai più motivo per voler morire! Combatti amore mio!

Nel vedere la sua amata di nuovo viva Kei si sentì rinato! La sua energia continuava ad aumentare, e anche Nina si unì allo scontro unendo la sua energia a quella di Kei. Boris però non voleva cedere e.. la sua espressione e i suoi occhi cambiarono; ora erano metà neri e metà bianchi e la sua voce era molto roca.

B: credete davvero di poter sconfiggere il grande T'ma*, signore delle tenebre?! Siete dei poveri illusi!

K: ma cosa gli è successo?!

N: lo stregone oscuro.. ha preso pieno possesso dei poteri e del corpo di Boris!

B: esatto cara Melodya, ed ora ucciderò anche la tua antenata come ho fatto con te!

L’energia nera di Boris, ora sotto il totale controllo di T'ma, aumentò in maniera tale che si formavano delle crepe nel terreno! Kei e Nina sentivano di non farcela..

D: Kei!!

Y: no, ferma!

D: lasciami Yuri, lo devo aiutare!

Y: non puoi fare niente, lo intralceresti perché sarebbe in pena per te! ti ha appena ritrovata e non vorrebbe che restassi uccisa ancora!

D: Yuri.. io..

Y: stai tranquilla.. ce la farà. Io lo so..

Ki: anch’io ne sono certa. Ce la faranno, ne sono sicura.

D: Kei…

K: stai tranquilla amore mio.. non perderò contro di lui. È una promessa solenne e lo farò per te!

Kei e Nina continuavano a combattere quando.. sentirono una strana forza crescere in loro, un richiamo che veniva da dentro di loro. La luce dei due ragazzi aumentò e.. gli occhi di Kei si fecero rossi, mentre quelli di Nina azzurri! Ogon’ e Melodya avevano preso possesso dei loro discendenti, affinché potessero sconfiggere lo stregone oscuro!

K: ci rivediamo T'ma!

B: Ogon’ sono secoli che non ci vediamo! Questa volta non mi batterai!

N: ora pagherai per tutto! Sia tu che il tuo protetto!

B: ti ho già sconfitto una volta bellezza! Lo farò di nuovo!

N: io non ci giurerei! Quella volta mi hai preso alla sprovvista ma ora..

K: ora siamo insieme e i non ci batterai! E i nostri discendenti ci stanno dando una forza che nemmeno io credevamo potesse esistere! Preparati ad andare all’inferno!

Detto questo l’energia dei fratelli aumentò e.. Boris/T'ma sentiva di non farcela più! L’energia della Luce lo colpì in pieno, scagliandolo lontano! I due ragazzi tornarono normali e si accasciarono al suolo.. Darla, Yuri e Kira si avvicinarono a loro.

D: Kei, come stai?

K: Darla.. sei davvero tu? Non sto sognando vero?

D: no amore mio, sono qui.

Kei abbracciò, per quanto poteva, stretta la sua amata, che ricambiò l’abbraccio. I due poi si baciarono con passione, entrambi con le lacrime agli occhi.. Yuri, Kira e Nina li osservavano commossi, così come l’Anziano; aveva fatto la cosa giusta, ne era assolutamente convinto.

Yuri aiutò i due ragazzi ad alzarsi, dopodiché il gruppo si avvicinò a Boris, ormai morente. Lo spirito di T'ma lo aveva abbandonato ed era tornato da dove era venuto, tutti lo guardavano con misto tra il disprezzo e la pietà.

B: ma bravi.. mi.. mi avete ucciso.. ora non siete meglio di me..

K: ci hai costretto tu.. e poi sei stato tu a iniziare questa stupida guerra. Solo per un capriccio, hai rovinato la vita a due persone innocenti.

B: io.. volevo solo averti Kira..

Ki: ma io no Boris.. se solo tu lo avessi accettato ora non staresti per morire. Anche maledicendoci non ci hai divisi, perché io e Yuri abbiamo continuato ad amarci.. e questo tu non lo potrai mai capire.

B: siete solo degli sciocchi sentimentali.. l’amore è solo un’illusione..

N: no Boris, l’amore da una forza che nemmeno immagini.. e oggi ne hai avuto la prova.

Darla si chinò sul fratello e lo guardò in modo freddo, ma compassionevole.. gli strinse la mano e Boris ricambiò la stretta; erano pur sempre fratello e sorella.

D: Boris.. perché? Perché sei dovuto essere così? Eri mio fratello, ti volevo bene, perché?!

B: non lo so Darla, ma ormai non lo sapremo mai.. abbi cura di te sorellina.

Detto questo Boris esalò l’ultimo respiro e morì.. dopodiché il suo corpo sparì; la sua condanna era avvenuta.

K: dov’è andato?

D: la sua condanna è stata fatta, è finito nel regno delle tenebre, dove starà per sempre.. è la sua punizione per aver maledetto due innocenti.

Darla si alzò e si avvicinò a Kei, che la strinse.. in fondo al cuore la ragazza stava soffrendo e le lacrime le rigavano il viso; era pur sempre suo fratello e per molto tempo gli aveva voluto bene, ma non era pentita e non ce l’aveva con Kei.. suo fratello aveva avuto quello che si meritava.

Nina si avvicinò anche ad Andrei, che era ferito gravemente, e si chinò su di lui.

N: è finita Andrei, Boris è morto.

A: lo so.. e presto lo raggiungerò.

N: posso curarti se vuoi..

A: no, voglio accettare il mio destino.. in fondo me lo merito piccola e un vero uomo sa accettare la sua sorte.

N: come vuoi.. ma sappi che avresti potuto evitarlo.

A: forse.. addio, mia piccola Nina.

Detto questo Andrei esalò anche lui l’ultimo respiro e morì.. ma lui non sparì come Boris.

Y: perché lui non sparisce?

D: perché lui è stato solo una vittima di mio fratello e non deve essere condannato. Nina, che tu sappia aveva famiglia?

N: no, non aveva nessuno.

K: allora, seppelliamolo qui. In fondo tutti hanno diritto ad una sepoltura..

Y: giusto.

Kei e Yuri scavarono una fossa e ci seppellirono Andrei.. era finita.. l’incubo era davvero finito.

I 5 si ritrovarono a casa dell’Anziano.. Kei e Nina volevano capire cosa era successo ad entrambi durante lo scontro.

K: lei sa cosa ci è successo?

AH: ragazzo mio.. credo che Ogon’ e Melodya abbiano preso possesso dei vostri corpi momentaneamente per potervi aiutare.

D: questo vuol dire solo una cosa ragazzi; siete davvero i degni successori dei grandi stregoni. Sono fiera di voi..

Y: anche noi lo siamo.. anche se Kei ci ha fatto spaventare. Non farci mai più una cosa così, capito?

K: si mi dispiace Yu.. piccola, temevo davvero di averti perduta.

D: mi dispiace molto, ma era l’unico modo..

K: Anziano, la ringrazio. Se posso fare qualcosa per sdebitarmi..

AH: tu non mi devi niente ragazzo, e poi era da un po’ che sognavo di andare in pensione! Mi riposerò e mi godrò il mio raccolto, quindi si può dire che tu mi abbia già ripagato.

D: ma ora.. chi prenderà il suo posto?

AH: ci sarà una seduta del consiglio e decideranno il mio successore! Per quanto mi riguarda, io voglio godermi a pieno la mia meritata pensione!

Il gruppo sorrise.. quel vecchietto era davvero una brava persona. Kei si alzò e prese tra le braccia Darla, che sorrise.. gli si scaldò il cuore nel vedere di nuovo il suo sorriso, temeva di non vederlo mai più. Le prese il viso tra le mani e la baciò dolcemente.. Darla ci circondò il collo con le braccia e ricambiò il bacio con le lacrime agli occhi. I due si staccarono e si abbracciarono stretti, Kei la sollevò da terra e cominciò a girare su stesso mentre Darla rideva felice. Anche Yuri e Kira si baciarono con passione e si abbracciarono stretti..

Y: Kira, voglio chiederti una cosa..

Ki: dimmi Yu, cosa c’è?

Yuri prese la mano della ragazzo e.. si inginocchiò accanto a lei. Kira era emozionantissima, mentre Kei, Darla e Nina sorridevano.. anche l’Anziano osservava felice quella scena.

Y: Kira.. mi vuoi sposare?

Ki: Yuri..

Y: lo so che è una follia e che siamo troppo giovani forse ma.. io voglio farla questa follia! Voglio passare il resto della vita con te e voglio che condividiamo tutto.. questa storia mi ha fatto capire quanto ti amo e che voglio stare con te sempre. Kira.. mi vuoi sposare?

Kira aveva le lacrime agli occhi.. fece alzare il suo ragazzo e lo baciò con passione. Dopo un po’ si staccò e lo guardò dolcemente..

Ki: si amore, certo che ti sposo!

I due si abbracciarono stretti sotto lo sguardo commosso di Kei, Darla e Nina, e anche dell’Anziano. L’incubo era davvero finito..

Sei mesi dopo..

D: Kei, dai muoviti siamo in ritardo! I testimoni sono i primi a dover arrivare!

K: lo so, sono pronto tranquilla!

D: ma guarda come stai bene! però sarebbe stato meglio lo smoking..

K: Yuri lo sa che lo odio e poi faccio anche la mia figura così no?

D: ma certo! Come mi trovi? Sto bene?

K: sei bellissima amore, dico sul serio.

D: grazie, come sei dolce. Forza andiamo.

K: agli ordini!

D: scemo!

Erano passati sei mesi dalla fine di tutto. Kei e Darla erano andati a vivere insieme nell’appartamento del ragazzo, Nina era tornata da Nik e vivevano insieme nella locanda del ragazzo. A Kei era dispiaciuto separarsi dall’amata sorella, ma comunque si sentivano molto spesso ed erano andati a trovarli. I due ragazzi si stavano dirigendo verso la chiesa dove si sarebbe tenuto il matrimonio di Yuri e Kira.. entrambi li avevano scelti come testimoni. Darla aveva un vestito azzurro davvero molto bello.. corto fino alle ginocchia, con le spalline larghe, un golfino bianco e delle scarpe col tacco non molto alto. Non si era truccata, solo un velo di ombretto azzurro per evidenziare i magnifici occhi smeraldo. Kei invece aveva optato per una camicia bianca, dei bei pantaloni neri e una giacca nera elegante e delle scarpe eleganti nere. I due erano ormai arrivati in chiesa, dove c’erano molti invitati, ma pochi parenti dato che entrambi gli sposi purtroppo erano orfani. Tutto era pronto per il matrimonio.. appena entrato in chiesa Kei cercò con lo sguardo la sorella e la vide insieme a Nik.

K: ciao Nina, ciao Nik!

N: ciao Kei, come stai?

K: bene, grazie. E voi?

Ni: tutto bene!

K: come va la locanda?

N: bene, abbiamo sempre molta gente e c’è da sgobbare parecchio! Ma non ci lamentiamo!

Ni: infatti! Tu e Darla come state?

K: stiamo bene, benissimo anzi. Ora è andata da Kira a darle un po’ di coraggio ed io sarà meglio che vada dallo sposo!

N: ci vediamo al ricevimento allora!

K: ma certo sorellina, a dopo!

N: ciao fratellino!

Kei diede un leggero bacio sulla guancia alla sorella e si diresse verso Yuri, che era piuttosto nervoso.. aveva un bello smoking nero con un fiore bianco attaccato con una spilla, all’altezza della spalla.

K: nervosetto eh?

Y: non me ne parlare! Riesci a crederci? Tra qualche ora mi sarò sposato! Ancora non ci credo!

K: lo sai, neanchio! Povera Kira, doverti sopportare per tutta la vita!

Y: sempre il solito delicato!

K: eddai scherzo! Stai tranquillo Yu.. stai facendo la cosa giusta. Devi sono pensare a quanto ami Kira..

Y: hai ragione, grazie.

I due si abbracciarono stretti.. i due avevano continuato a lavorare insieme e presto avrebbero avuto i soldi necessari per potersi laureare. Anche Kira e Darla continuavano a studiare all’Università.. tutto procedeva per il meglio.

Ki: come sono nervosa!

D: lo immagino! Sono felice per te e Yuri..

Ki: grazie, sei molto cara. Ci credi? Ancora poche ore e saremo sposati! Se solo ci penso..

D: stai facendo la cosa giusta Kira.. devi solo pensare a quanto ami Yuri..

Ki: allora, sto facendo davvero la cosa giusta..

D: senti, chi ti accompagnerà all’altare?

Ki: lo vedrai.. sarà una sorpresa.

D: va bene, sei pronta?

Kira fece un lungo respiro, si diede un’ultima occhiata allo specchio.. aveva un bellissimo vestito bianco, con le maniche corte e molto lungo. Ai capelli aveva un fermaglio su cui attaccare il velo. Lo attaccò, si coprì il volto, e si voltò verso Darla, che le sorrise.

Ki: si Darla, sono pronta.

D: andiamo allora..

Le due ragazze arrivarono vicino alla porta d’entrata nella chiesa quando Darla vide avvicinarsi.. l’Anziano Huznestov.

D: Anziano, cosa ci fa qui?

AH: come cosa ci faccio? Qualcuno dovrà pur accompagnare questa splendida sposa all’altare!

D: era questa la sopresa?

Ki: si, bhe dopo tutto quello che ha fatto per noi e per te mi è sembrato un gesto carino. Non pensi?

D: hai avuto una bellissima idea! Vado ad annunciarti e a prendere posto.

Le due si baciarono sulle guance e dopo un paio di minuti, Kira entrò nella chiesa accompagnata dall’Anziano.

K: ma cosa..

Y: sei sorpreso vero? è stata di Kira l’idea.. dopo tutto quello che quell’uomo ha fatto per noi ci è sembrato un bel gesto.

K: avete avuto davvero una bella idea, amico.

L’Anziano consegnò la sposa a Yuri e il matrimonio fu celebrato; Yuri e Kira erano marito e moglie. Il ricevimento si svolse allegramente in un bel ristorante, quando Kei vide che Darla era fuori in giardino e la raggiunse.

K: tutto bene piccola?

D: si tranquillo. È stato un bel matrimonio vero?

K: si, sono così felice per loro.. piccola, io vorrei dirti una cosa..

D: anch’io..

K: allora, prima tu.

D: sicuro?

K: si, tranquilla.

D: ecco.. ti ricordi che ultimamente non sono stata bene, avevo sempre la nausea e qualche volta sono svenuta?

K: si, ma adesso è tutto a posto. Non sei stata dal medico?

D: ecco, si ma.. la mia è un’influenza un po’ particolare..

K: che vuoi dire?

D: Kei.. io.. io sono incinta. Aspetto un bambino..

Kei era basito; la sua ragazza era incinta di lui. Avrebbero avuto un figlio.. un piccolo essere nato dal loro amore.. e che avrebbe ereditato le loro capacità. Il suo cuore batteva come un tamburo dall’emozione..

K: da.. davvero piccola? Noi avremo un bambino?

D: si Kei! Ed io lo voglio con tutto il cuore!

K: anch’io piccola!

I due si abbracciarono stretti e si baciarono con passione.. dopo un po’ si staccarono e Kei sussurrò all’orecchio di Darla..

K: mi vuoi sposare?

D: come?

K: vuoi sposarmi Darla?

D: sei sicuro?

K: ma certo! Tu sei l’amore della mia vita, stiamo per avere un bambino, ed io voglio che stiamo insieme per sempre.. sposami amore mio.

Darla sorrise e baciò con passione il suo ragazzo, dopo che si staccò lo guardò dolcemente..

D: si Kei.. anch’io voglio sposarti!

Kei prese la sua ragazza tra le braccia e la sollevò girando su se stesso! Erano felici e presto sarebbero stati una famiglia.

Yuri e Kira erano soli dietro il ristorante e si abbracciavano teneramente sulla panchina..

Ki: siamo sposati, ancora non ci credo..

Y: nemmeno io..  sono così felice amore.

Ki: lo sono anch’io.. niente e nessuno ci potrà separare. Staremo sempre insieme..

Y: ne sono certo..

Ki: tutti e tre..

Y: come tutti e tre?

Kira guardò sorridente Yuri e si mise una mano sulla pancia.. Yuri era al settimo cielo; lui e la sua amata aspettavano un bambino. Prese il viso di quella che ormai era sua moglie e la baciò dolcemente.. Nemmeno il Giorno e la Notte li avevano separati e il loro amore sarebbe durato in eterno. Niente e nessuno li avrebbe mai più separati.. erano nati per stare insieme ed ora lo sarebbero stati per sempre.


                      “Se l’amore è vero amore.. niente può separare due persone fatte per stare insieme..”


Voilà! E anche questa storia è giunta al termine! Spero che il finale vi sia piaciuto! e la frase finale l'ho presa da uno dei miei film prefertiti; il fantastico "Il Corvo"! Devo dire che scrivere questa storia mi è piaciuto un sacco! È la prima in cui ho potuto davvero dare libro sfogo alla mia fantasia! Ma non vi liberete di me; ho già in cantiere una nuova storia, di cui pubblicherò il prologo o stasera o domani al massimo! Spero che la seguirete! Ora passo a ringraziare le mie adorate recensioniste! Vi voglio bene ragazze, grazie per tutto il vostro sostegno e spero che seguirete la mia nuova storia!


Nissa: ciao tesoro mio! Mi sono divertita un sacco con te ieri! Spero che replicheremo presto! Siccome so che farai tutta una tirata, colgo l’occasione per ringraziarti dei tuoi commenti e del sostegno! Spero che seguirai la mia nuova storia! Ci conto! Sei un tesoro! ti voglio bene! se riesci, dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!


Eagle Fire: la mia tesorina! Come vedi ci hai preso: Darla è tornata! Eh eh! Mi spiace! Però so che un po’ ti è dispiaciuto ed è già qualcosa! Spero che il finale sia di tuo gradimento! Spero che seguirai anche la mia prossima storia! Ci conto!  Grazie mille del tuo bellissimo commento e del sostegno! sei unica! ti voglio bene! dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!


Yui00: ciao tesoro! hai visto? ce l’ho fatta a concludere! Ora non devi più disperarti! Eh eh! E come vedi Darla è viva e vegeta! Eh eh! Spero che il finale non ti deluda! Spero che seguirai anche la mia prossima storia! Ci conto! Grazie mille del tuo sempre bellissimo commento e del sostegno! sei sempre gentilissima! dammi la tua su questo! Ci tengo! Baci baci! Tvb! Alla prossima!


Sheena: ciao tesoro! sono contenta che sei tornata! mi fa davvero piacere! e come vedi Darla è tornata e siamo pultroppo giunti alla fine! spero che seguirai la mia nuova storia! ci terrei molto! grazie mille del tuo bellissimo commento! sei davvero molto carina! dammi la tua su questo! ci tengo! baci baci! tvb! alla prossima!

RagazzaSilenziosa: ciao tesoro! eh si , alle minacce ci ho fatto il callo! Eh eh! Ma come vedi è finito tutto bene! eh eh! Spero di sentirti anche nella prossima storia! Ci conto! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento e del sostegno! sei davvero gentilissima! dammi la tua su questo! ci tengo! baci baci! Tvb! Alla prossima!


Kikka89: ciao tesoro! come vedi Darla è viva e Boris e Andrei sono nella tomba! Spero che gradirai questo finale e spero che seguirai anche la mia prossima storia! Ci conto! grazie mille del tuo sempre bellissimo commento e del sostegno! sei sempre molto carina e gentile! dammi la tua su questo! ci tengo! baci baci! Tvb! Alla prossima!


Un bacione anche alla mio fenomeno Iria: ho sentito che hai il pc morto! Mi spiace molto! Spero che lo sistemerai presto! Alla prossima! Grazie comunque di tutti i bellissimi commenti che mi hai lasciato! grazie anche a Nehi e Ang! Spero di riuscire a sentirti nella nuova storia! Baci baci! Tvb!


Un bacione anche alla mie adorate Nissa (che bello! Domani ci vediamo!), PanSon, Ben Huznestova, Isuzu e Black Moon e alle mie care Medea90, Sheena, Sharry, Court, Angioletto Smemorato, VampiroSolitario91 ed Extreme_Punk_Girl! (spero che tornerete per la prossima storia! Ci tengo!) Baci baci! VvB!


Un bacio anche alle mie care Sybelle, Kadyia, ed Emi e alla grande Valery_Ivanov! Baci baci! Vvb!


Ringrazio anche chi legge senza recensire! Continuate a seguirmi! baci baci a tutti!


Alla prossima! Commentate please! Baci baci Padme86



*T'ma: Tenebre in Russo, nel precedente capitolo non lo avevo messo in chiaro! 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86