Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Martillaaa    20/08/2013    2 recensioni
[The Vamps]
Un'amicizia che potrebbe essere molto di più. Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.JAMES
 
Mi aveva baciato; aveva realizzato il più lontano dei miei sogni, ma allora perché mi sentivo così sbagliato? Mi era piaciuto, tanto. Avete presente le famose farfalle nello stomaco? Bè le avevo sentite e continuavo ad averle, come continuavo a vedere i fuochi d’artificio intorno a noi. Era stata l’esperienza più bella della mia vita, ma nei miei pensieri vedevo solo Tristan; lo aveva tradito baciando me ed ora non aveva neanche il coraggio di dirmi perché lo aveva fatto.
J: Mallory perché? Perché mi hai baciato?
Ma lei, invece di rispondermi, continuava a piangere senza smettere però di guardarmi negli occhi.
 
POV.MALLORY
Non riuscivo a fare nulla se non piangere. Lo guardavo e lui attendeva una risposta, era felice, riuscivo a leggerglielo negli occhi; ma nonostante anch’io fossi felice, non riuscivo a smettere di pensare a Tristan… possibile che passare un giorno intero con lui mi avesse fatto smettere di amarlo?
“Magari lo ami ancora, ma guarda James… quegli occhi che ti incantano tanto, quelle labbra perfette.. non vorresti riprovarle? Io credo di si”
Senza che me ne rendessi conto in tempo, seguendo i miei pensieri e la vocina della mia coscienza, mi avvicinai di nuovo al viso di James, ma stavolta fu lui a scansarmi.
J: Eh no! Non puoi pretendere che ti baci ora, senza una spiegazione… io ti amo, ma tu stai con Tristan, Mallory, T R I S T A N!
M: Come hai detto, scusa?
J: Ehm… c-che tu stai con Tristan, no?
Lo guardai mortificata; avevo capito ciò che mi aveva detto, lui era innamorato di me e baciandolo lo stavo solo illudendo di una cosa inesistente
“E se invece anche tu fossi innamorata di lui? In fondo sei stata tu a baciarlo, e non hai neanche dovuto ragionarci! “
Guardai James e immaginai come sarebbe stato stare con lui; probabilmente sarebbe stato tutto normale per noi, siamo sempre stati insieme come migliori amici e da fidanzati avremmo formato una coppia perfetta… ma non potevo stare con lui e contemporaneamente con Tristan, e non potevo nemmeno lasciare Tris per il suo migliore amico. Mi gettai su James, abbracciandolo
M: Scusa scusa scusa Jamie, non volevo farti stare male, sei il mio migliore amico e… scusami James ti prego!
James mi strinse a se e mi accarezzò i capelli
 
POV.JAMES
 
“Sei il mio migliore amico … e certo no? Io ti dico che ti amo e tu mi abbracci e dici che ‘non volevi farmi stare male ’… intanto mi hai baciato e il fesso innamorato di te sono io”
Le accarezzai i capelli quasi distrattamente e lei, dopo avermi lasciato un bacio su una guancia uscì dalla mia camera. Rimasi qualche minuto fermo con le lacrime che mi rigavano il viso e, quando mi sentii meglio e riuscii ad asciugarmi le lacrime, presi la mia chitarra e andai fuori correndo. Quando vidi che ero abbastanza lontano da casa rallentai la corsa e iniziai a camminare verso un boschetto; mi addentrai fra gli alberi finché arrivai al vecchio albero sulla riva del fiume. Proprio sopra quell’albero c’era la casetta di legno che io e Mallory avevamo costruito da bambini; mi arrampicai e mi sedetti con la schiena al muro, iniziando poi a cantare tutte le canzoni che mi venivano in mente
 
POV.MALLORY
 
Avevo visto James correre via con la sua chitarra ma non lo avevo seguito per lasciargli il suo spazio. Ora però, dopo un’ora passata in ansia, decisi di andare a cercarlo.
Senza rendermene conto arrivai davanti al ‘nostro’ boschetto e mi incamminai fino all’albero in riva al fiume; ero certa che lo avrei trovato li, ma non ero pronta per quello che mi aspettava.
J: Never felt like this before
Are we friends or are we more
As I’m walking towards the door
I’m not sure
 
Quelle parole … quella canzone… la sua voce. Era tutto così maledettamente perfetto; ma la perfezione, si sa, presto finisce. E così la sua voce smise di cantare, e la chitarra di suonare. Mi arrampicai velocemente ed entrai nella nostra casetta
M: Ti prego non smettere!
 
POV. JAMES
Lei era li, davanti a me, e voleva che continuassi a cantare. Mi sedetti di nuovo con la chitarra pronta ma non sapevo cosa cantare. Posai una mano sulle corde ed iniziai a suonare senza pensare a cosa stessi facendo e a come mi stessi mettendo nei guai da solo
J : Girl it should be me driving to your house
Knocking on your door, kissing you on the mouth
Holding on your hand, dancing in the dark
Cause I was the only one that loved you from the start
Now when I see you with him it tears my world apart
Cause I’ve been waiting all this time to finally say it
But now I see your heart’s been taken, and nothing could be worse
Baby I loved you first
Had my chances, could’ve been where he is standing
That’s what hurts the most, girl I came so close
But now you’ll never know
Baby I loved you first
Girl it should be me calling on your phone
Saying you’re the one and that I’ll never let you go
I never understood what love was really like
But I felt it for the first time looking in your eyes
But now when I see you with him my whole world falls apart
Cause I’ve been waiting all this time to finally say it
But now I see your heart’s been taken, and nothing could be worse
Baby I loved you first
Had my chances, could’ve been where he is standing
That’s what hurts the most, girl I came so close
But now you’ll never know
Baby I loved you first
 
Presi un respiro, staccai le mani dalla chitarra e alzai gli occhi verso di lei. Mi guardava sorridendo, con il viso rigato di lacrime e gli occhi leggermente arrossati, ma era felice, glielo si leggeva dal volto e dai suoi movimenti.
Lentamente prese la mia chitarra e la spostò in modo che non si trovasse fra di noi; poi si avvicinò sempre di più, con il sorriso di chi ha appena visto la felicità che le incurvava le labbra, sempre più vicine a me. Era a un soffio dalla mia bocca e continuava a guardarmi negli occhi, finché si fece più vicina e  mi catapultò in un’altra dimensione. Noi due, di nuovo uniti, le sue labbra sulle mie, l’uno voglioso dell’altra e viceversa.
Ci staccammo e lei mi sorrise sussurrando
M: Baby I loved you first…
Appena finì di parlare eliminò nuovamente le distanze tra noi, come se non ci fosse altro da fare.
 
 
 
Saaaaaaalve tu evriuan in de uord!!
Ho letto nelle recensioni che tifate per la coppia James- Mallory e quindi eccovi un capitolo che parla interamente di loooro .
Del prossimo capitolo non posso anticiparvi nulla, non so neanche io cosa succederà :’)
Alla prossimaaa mie belle Vampetteeeees
Marta Xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Martillaaa