Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WalkingContradiction    20/08/2013    1 recensioni
Mi chiamo Billie Joe Armstrong. Ho Vent'anni. Vivo a Oakland, al 432 di Liberty Street e lavoro nel pub Black Trees, a 100 m da casa mia.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Panic

 
 
Le sento.
Quelle mani sul mio corpo.
Fanno male. Molto male.
Gemo.
Singhiozzo.
Perché??
Non toccarmi...
" Ti amo, Billie... ti disediro... sarai mio..."
 
Mi alzo di colpo, terrorizzato. Comincio a singhiozzare  e tremare, stringendomi nelle spalle.
Ho avuto un incubo.
Ma quelle mani erano così reali... tremo di nuovo. Ho paura.
So che non dormirò più sta notte.
Mi rannicchio in un angolo del letto. Ogni ombra, ogni rumore mi inquieta.
Potrebbe essere lui che torna.
Quella persona che mi ama, che mi vuole.
Ma che mi distrugge.
Improvvisamente ho caldo. Sento il respiro diventare sempre più difficoltoso e affannato, ho bisogno di spalancare la bocca per riempire un briciolo i polmoni.
Sono rigido, faccio fatica a pensare.
Sento ogni singolo nervo tirarsi e accarttocciarsi sul vicino.
E' un attacco di panico. Lo riconosco.
E sono solo.
Mi gira la testa e faticosamente mi stendo strigendo nelle mani le lenzuola.
Non riesco a  distogliere gli occhi annebbiati dal soffitto.
Ho bisogno di aiuto, non posso calmarmi da solo.
Ho bisogno di Mike, lui c'era sempre quando mi capitava, ma per la seconda volta non c'e'.
Ho bisogno di Angel, ma cos'è oltre ad un uomo gentile?
Scapperà via terrorizzato quando mi vedrà in questo stato?
Vorrà prendersi la risponsabilità di avere ancora a che fare con uno come me?
Ho paura.
 
Non so da quanto sono in questo stato quando sento bussare alla porta.
E' Angel!
 Ma non posso andare ad aprirgli.
" Billie??" Lo sento chiamare " Sono Angel!"
Sento le lacrime scendere incontrollate dai miei occhi. Ho bisogno di lui.
Mormoro sconvolto il suo nome, ma so che non può sentirmi.
Bussa di nuovo un paio di volte, poi più niente.
Se n'è andato.
Sento il panico salirmi di nuovo dallo stomaco fino alla gola impedendomi di respirare. Comincio a tossire. Sto soffocando davvero.
" Billie!" Esclama Angel vedendomi in questo stato.
Non è andato via...
Nonostante i miei sensi siano rallentati lo vedo avvicinarsi , sento la sua mano sulla mia fronte.
Mi solleva e mi stringe a sé. Poggiando il mio volto contro il suo petto e massaggiandomi la schiena " Shh... ci sono io, respira, respira Billie..."
Sento il vomito pungermi la gola. Angel se ne accorge e mi sporge delicatamente verso il pavimento, scostandomi i capelli dal viso con una mano.
Quando ho finito sprofondo il viso contro il suo collo cingendoglielo con un braccio, sono sfinito, ma finalmente mi sono calmato.
Angel continua a massaggiarmi la schiena fino a che il mio respiro non torna completamente normale.
Lentamente mi allontana da lui, cerca i miei occhi.
" Billie?" Mi domanda appena incrocia il mio sguardo.
Gli sorrido debolmente " Grazie... Angel..." Sussurro.
Faccio fatica a mantenere il capo alzato e cerco di nuovo l'appoggio del suo corpo.
Quando lo trovo Angel mi stringe a sè accarezzandomi i capelli " Che spavento..."
Mormora baciandomi i capelli fino a che non mi addormento fra le sue braccia.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WalkingContradiction