Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    20/08/2013    1 recensioni
Isabel è la figlia di un dio caduto sulla terra....reso umano...tormentato dalle paure e dai sensi di colpa di secoli di vita tra guerre e perdite.
Isabel così vive con la madre Rose tra i silenzi di una grande casa, bianca....in mezzo alle ombre ed ai cimeli antichi del padre...che tiene dentro di sé un segreto....
"Quel giorno voleva mettersi una giacca, di quelle che aveva visto addosso alla madre.... andò in camera dei suoi genitori, spalancando la porta.
La luce invase la stanza....era in ordine, le persiane chiuse...il letto fatto e il grande specchio davanti ad esso...i mobili erano chiari, avrebbero di sicuro brillato se ci fosse stata la finestra aperta...e sarebbe stato bellissimo."
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 11, Jack Harkness, Rose Tyler
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la casa parte 2


Si sedette, cadendo all' indietro sulla poltrona. Il viso era rosso dalla rabbia, ancora, gli occhi castani , liquidi dal dolore.
Si riavviò i capelli , con un sospiro tremolante e lo fissò di nuovo. - Quando mi sono svegliato , ero ancora dentro alla sua mente...dentro alla falla dimensionale. Non mi aveva ucciso. Al momento non compresi , mi aveva torturato per delle ore e poi mi aveva lasciato andare. Non tornava. Le regole erano queste , me per te.- scosse la testa.
- Aveva capito che lo stavamo imbrogliando, lui avrebbe potuto prendere me ma mai te...noi siamo due entità divise, dopo tutto... tu saresti sopravissuto.- Sorrise ironico.
- Così andò  a cercarti...sapeva che eri entrato dentro di lui. Sapeva che stavi venendo a salvarmi. Ti trovò ... e si impossessò della tua anima. La caduta dell' undicesimo.- rise - ne avevo sentito parlare , ma non pensavo che trattasse di questo... della sua vittoria. Dottore, Belìal sta andando indietro nel tempo , vita dopo vita, predendo il controllo delle rigenerazioni...-
Sospirò di nuovo passandosi la mano sul mento. - Adesso , in questo momento , in questo tempo il Quattordicesimo è stato preso ...probabilmente le rigenerazioni precedenti sono cadute o stanno cadendo, tranne la tua.- Gli lanciò uno sguardo duro, serio - Tutti tranne te...Dottore. Il Decimo. Me....- sorrise - Il Quattordicesimo è stato astuto ...perchè è così facile per Belìal arrivare agli altri Dottori tranne che a te?...Belìal avrebbe ucciso Rose e la bambina , pensando di fermare la futura Isabel...mia figlia, colei che riuscirà a fermarlo. Ma questo non è il punto...Belìal non aveva capito che Isabel non è tua figlia...ma è mia. Solo mia. Non ha nessun collegamento con te o con gli altri Dottori. Io vivo grazie a lei, nel futuro e lei vive grazie a me...se io sopravvivo lei non può morire. Lui non ha un potere così forte , non lo avrà mai...perchè lui non conosce l'amore-
John si alzò lentamente e gli poggiò una mano sulla spalla - Ti ricordi il primo incontro con Rose?...lei è riuscita a trovarti sempre, in qualunque tempo. Perchè? come?...- un sorriso illuminò il suo volto stanco - Amore , Dottore...la forza più grande nell' universo. Io e Isabel siamo frutto di questo. E' Rose che ci ha salvato...solamente lei -

Le mani del Decimo tremarono , il suo cuore sembrò fermarsi per alcuni secondi. La sua anima si sciolse.
- E adesso....permettimi di farti conoscere una persona...- sussurrò John, prendendo le sue spalle e costringendolo a voltarsi.

Incontrò degli occhi dorati, come fari in mezzo all' oscurità di quella casa , distrutta. Vide un sorriso , abbagliante.

Capelli castani , appoggiati dolcemente su delle spalle esili , chiare.

Una donna , bellissima stava davanti a lui e gli sorrideva...nello sguardo , la pace e la forza. Il sole , pulsava dentro di lei.

- Isabel...-



to be continued...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight