Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    20/08/2013    1 recensioni
Noi, i Punkthecake, vogliamo partecipare alla "Grande Gara di Golosità" che si tiene ogni anno, dove partecipano i migliori pasticceri al mondo e, ovviamente, vogliamo vincere.
L'unico modo per riuscire a trionfare è trovare tutte le Torte Graal sparse per il mondo.
Noi ci riusciremo e parteciperemo al torneo!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Torta di Fragole parte 2-

Raccontata da Seba

 

 

 

 

Non credevo che delle ragazze potessero essere così dannatamente potenti! Ci stanno mettendo in seria difficoltà e senza Pietro siamo in netto svantaggio.

E poi, la cosa più imbarazzante, è che stanno lottando solo due di loro, l’altra è rimasta a guardare. Ma chi si credono di essere? 

Borghe sta fronteggiando quella con la forchetta allungabile, mentre io me la sto vedendo con una che brandisce un mestolo d’acciaio. 

<< Seba! Dobbiamo trovare una soluzione, e al più presto! >> Grida Borghe.

<< Facile a dirsi! >> Gli rispondo, distraendomi, e un attimo dopo sento la frusta scivolarmi via dalle mani: la ragazza mi ha disarmato con il mestolo... Odio ammettere certe cose ma, è in gamba.

<< Eugenia, finiscilo! >> Ordina quella che non sta combattendo. La buona notizia è che adesso so come si chiama la mia avversaria, quella brutta è che sta per mettermi fuori uso .

<< Agli ordini! >> Risponde Eugenia che si avventa su di me con la mia frusta e il suo mestolo. Che rabbia, essere colpiti dalla propria arma!

<< Seba, attento! Cucchiaio, allungati! >> Cerco di proteggermi dall’attacco mettendo le mani davanti alla testa, ma quell’offensiva non arriva mai. Quando tolgo le mani dalla faccia vedo una scena piuttosto bizzarra: Eugenia a terra, Borghe in ginocchio con il suo cucchiaio al massimo dell’estensione e l’altra ragazza dietro di lui con la forchetta attaccata al suo, ehm, didietro.

In un altro contesto la scena mi farebbe ridere, invece mi sta facendo inorridire.

Borghe urla dal dolore e con un rapido movimento si libera della ragazza con la forchetta.

<< Al volo! >> Borghe mi lancia la mia frusta e si rimette in posizione di combattimento.

Solo adesso capisco che mi ha salvato la vita. Forse mi sono sbagliato sul suo conto.

<< Seba, dobbiamo assolutamente sconfiggerle >> Però su una cosa non mi sono sbagliato, le sue frasi sono ancora scontate<< Sei con me? >> 

<< Perché non dovrei? >> Rispondo e lo vedo sorridere, io ricambio. Ci prepariamo ad un altro round ma, la ragazza che non ha combattuto alza un braccio e dice<< Shasa, Eugenia, lasciate fare a me, li finisco io >> Un’altra buona e cattiva notizia. La buona notizia è che adesso sappiamo come si chiama la tipa con la forchetta, quella cattiva è che adesso ci tocca affrontare il capo. é strana, non ha armi, armature... aspetta un secondo, che sia...?

<< Cannone-Cannolo >> Mormora e distende un braccio che si trasforma in un cannone e da esso spara proiettili di ricotta. Maledizione, è come pensavo, è una Donna-Torta!

I suoi proiettili sono veloci, ma riusciamo a schivarli quasi tutti.

Quando il suo cannone si scarica, io e Borghe ci scagliamo velocemente su di lei per attaccarla all’unisono, ma appena tocchiamo il suo corpo veniamo respinti.

<< Niente può colpirmi quando attivo il Marshmallow Body, la vittoria è mia, Pugno-Biscotto! >> Il suo braccio destro assume le fattezze di un biscotto al cioccolato e per noi sembra essere la fine.

<< Melascudo! >> Uno scudo a forma di mela blocca l’attacco della ragazza. Io e Borghe ci voltiamo e vediamo Pietro con un espressione seria sul volto. 

<< Era ora! >> Dico e lui mi sorride.

<< Scoby-Doo alla fine affronta sempre i mostri >> Afferma.

<< Speravo lo capissi >> Rispondo.

<< Però, fatemi capire una cosa, chi sono quelle? >> 

<< Sono le SweetGirls, anche loro vogliono prendere le Torte Graal >> Spiega Borghe.

<< Nemici, insomma? >> Chiede Pietro e Borghe annuisce.

<< Speravo lo dicessi, diamoci da fare! >> E così, la battaglia ricomincia. 

Io tiro fuori il mio libro delle ricette e urlo<< Vai Pietro, Epidemia 00! >> 

Pietro apre la bocca, chiude gli occhi, tira indietro la testa e starnutisce, emettendo una gigantesca nube di farina che finisce in faccia alle avversarie, accecandole.

Borghe colpisce Shasa con il suo cucchiaio e io mi avvento su Eugenia con la mia frusta, ma vengo scaraventato all’indietro da una potente fiammata.

Ho i vestiti bruciacchiati, ma fortunatamente non mi è successo nulla di grave.

Mi sto rialzando quando sento<< Non intralciateci! >> Eugenia lancia un raggio di fuoco nella mia direzione, ma Borghe lo intercetta con i suoi occhi laser.

<< Seba, allontanati! >> Mi urla e io rotolo via un secondo prima che la fiammata abbia la meglio e stenda Borghe.

Maledizione, oggi mi ha salvato due volte... Perché ho giudicato male Borghe? Accidenti, forse non lo considero un capo decente, ma sicuramente sa essere un grande amico.

Adesso basta, anche io devo fare la mia parte!

Quando mi rialzo noto con piacere che anche Shasa è k.o. 

Adesso la battaglia comincia a farsi difficile, ma ce la faremo. 

<< Marshmallow Body! >> Grida la Donna-Torta<< Con questo potere, niente può scalfirmi >> 

<< Stai attenta, stai parlando con colui che ha abbattuto un Ciclope Marshmallow >> Dice Pietro<< Prova a respingere questo, Ciocco-Esplosione! >> Una sfera di energia al cioccolato colpisce l’avversaria, distruggendo la sua corazza di Marshmallow<< Non è possibile! >>

<< Non è finita qua! Uovo-Raffica >> E con le sue uova, Pietro stende la Donna-Torta.

Io intanto sto aspettando che Eugenia mi sferri una fiammata perché ho scoperto come fermarla.

<< Lucia! >>Chiama, preoccupata. Ah, ecco come si chiama il capo delle SweetGirls<< Accidenti, ti carbonizzerò >> Grida e mi spara finalmente una lingua di fuoco. Io, preparato, appena arriva la fiammata, comincio a sbatterla con la mia frusta fino a quando non si spegne.

Poi, con il calore assorbito dalla mia frusta, metto k.o Eugenia.

<< Abbiamo vinto! >> Afferma gioioso Pietro e io annuisco. Ce l’abbiamo fatta.

<< No, non vi lasceremo prendere la torta. Lucia, mangiala tutta! >> Eugenia prende la Torta di Fragole con il suo mestolo e la lancia a Lucia che la ingoia in un sol boccone.

Io e Pietro rimaniamo immobili. Io conosco i poteri di Pietro e sono enormi nonostante abbia mangiato sempre una fetta di torta. Di quanto crescono se si mangia una torta intera? Immagino che lo scoprirò presto.

Lucia si rialza e concentra tutta la sua energia e un aura rossa a puntini neri la circonda. Non promette nulla di buono.

<< FRAGOLTEMPO! >> Il terreno trema e la casa comincia a crollare. Ad un certo punto il soffitto della Casa Stregata si disintegra e posso vedere cosa sta succedendo fuori: nuvole oscure coprono tutto il parco dei divertimenti e il terreno non accenna a fermarsi.

Poi comincia la vera offensiva. 

Dal cielo iniziano a piovere migliaia di fragole grandi quanto una palla da biliardo, e scatenano il putiferio. 

Quando abbasso lo sguardo mi accorgo che le SweetGirls sono sparite e immagino di sapere il perché.

Poi, la Casa Stregata viene letteralmente spazzata via, lasciandoci nel cuore della tempesta.

Pietro evoca il Melascudo più grande di sempre, ma neanche quello riesce a proteggerci e alla fine veniamo sopraffatti dalla tempesta.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Mi raccomando recensite :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Borghe