Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    20/08/2013    4 recensioni
Immagino che dopo My sweet Fairy,molti di voi si staranno chiedendo come è stato possibile che Ken si sia innamorato di Ambra e viceversa...ecco qui una storia che parla di come si è sviluppato un amore che,normalmente, verrebbe giudicato altamente improbabile,se non impossibile.
Per la serie "che fine hanno fatto,uno speciale romantico,simpatico e un filino incandescente che spero vi piacerà...confido che i lettori di My sweet Fairy lo troveranno interessante...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Kentin
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     Lavori forzati.
 
 
 
Punto di vista di Ambra:
 
“Ambra?! Hai saltato un punto..proprio li…”disse Lucas/Ken comodamente sdraiato sulla sua brandina,insieme ai suoi amichetti,mentre io,Tamara,Riley ed Angela stavamo pulendo da cima a fondo la loro camerata,e non lo stavamo facendo in modo normale…Ci avevano costretto ad indossare degli abiti che definirei succinti,se non fosse che sembrava un vero eufemismo, ed indossavamo tutte delle scarpe dal tacco a dir poco vertiginoso…vorrei vedere loro a fare le pulizie conciati così!!!
“Dove?”chiesi io:
“Dove…che cosa Ambra?”mi disse lui fissandomi con quegli occhi e con quel sorriso sghembo che mi facevano partire il cuore in quarta ogni volta…ma che in quel momento odiavo profondamente…sapevo cosa voleva che dicessi..e lo odiavo per questo:
“Vuoi dirmi dove ho saltato il punto?”chiesi,visibilmente scocciata:
“Ambra…o mi dici le paroline magiche,o il generale…”
“D’accordo va bene…”dissi io alterata prendendo un bel respiro profondo:
“Dov’è che ho saltato il punto…mio…mio padrone?”chiesi alla fine diventando rossa come un peperone per la rabbia e il senso di umiliazione.
Voglio dire…ero li,vestita da Hostess ( se mai le hostess fossero davvero strizzate in costumi del genere)con tacco 12,spazzolone alla mano e straccio sul pavimento,a pulire la sua odiosa camerata,e lui si preoccupava che lo chiamassi “mio padrone”?? 
Se solo non ci avessero beccate…si perché ,per chi non lo ricordi,io e le ragazze ci eravamo introdotte di soppiatto nell’ufficio del generale,qualche sera prima, per sbirciare nel dossier di Lucas,per accertarci del fatto che lui fosse Ken…peccato che il soggetto in questione e i suoi degni compari di camerata ci abbiano beccate,e così, per evitare che il generale venga a sapere ogni cosa,fummo costrette a sottostare alle richieste di quei rozzi bigotti!
Le ragazze non stavano molto meglio di me... Tamara era stata vestita da cameriera,con tanto di copricapo e codini,ed era costretta a portare continuamente da bere ai ragazzi e a fare massaggi alla schiena di Armin; Riley era stata costretta a vestirsi da professoressa,con un completo così scollato che dubito che una vera professoressa ne abbia mai messo uno simile,ed era obbligata a fare tutti i compiti di Dajan,mentre Angela era vestita da scolaretta impacciata e doveva pulire tutti i vetri.
Perlomeno tutta quella sofferenza aveva portato qualcosa di buono,infatti la stessa notte del ricatto,ero riuscita a trovare il fascicolo di Ken e…tombola!!! Leggendolo avevamo scoperto che i miei presentimenti erano esatti…Lucas e Ken erano la stessa persona.
Ero ancora incredula di fronte a quel cambiamento…era diventato bellissimo,affascinante e seducente…probabilmente era sempre stato così,ma io ero troppo presa da Castiel e dai miei problemi per accorgemene..cavoli…in quel momento la mia vecchia vita sembrava un puntino lontano nel tempo.
Allora perché non sei andata a sbattergli in faccia il fatto che tu sai la verità? Vi starete chiedendo voi…bè, non lo so nemmeno io…e neanche il perché mi prestavo a fare le sue pulizie,o lo chiamavo come lui voleva…il fatto era che,nei miei anni bui,gli avevo fatto passare le pene dell’inferno.
Lui fu l’unico che tentò in tutti i modi di riportarmi indietro,di salvarmi dalla mia stessa follia…ma era troppo presto,ed io riempii la sua vita di scherzi ed umiliazioni…perciò consideravo quel ricatto,il suo modo personale di regolare i conti con me…ma il problema,per tutte noi, era un altro.
Il loro abuso di potere,era molto sottile…così come le loro tattiche seduttive..esatto avete capito bene..tattiche seduttive in piena regola! 
“non lo vedi Ambra? È proprio li…”disse Ken raggiungendomi, abbracciandomi da dietro,poggiando le  mani sopra le mie,guidando lo spazzolone e sussurrandomi all’orecchio: “Proprio qui…”.
Fu una cosa talmente intensa,che non potei impedire ad un brivido di correre lungo tutta la mia schiena…dopo quello che avevo passato,avrei dovuto aborrire la cosa, non considerala,avere almeno un po’ di paura…ma non era così…più lui mi provocava,più io volevo che continuasse a farlo.
C’era qualcosa che, però mi faceva male…era una cosa piccola come uno spillo,ma poteva ledere come la lama di una spada.
Armin,non voleva che Tamara stesse troppo vicina agli altri…aveva quasi fatto a botte con Dajan,solo perché lui le aveva detto che era carina con quel vestito… Alexy, nonostante volesse fare il duro,quando vedeva Angela in difficoltà era sempre lì ad aiutarla, e Dajan quando Riley si avvicinava a lui,anziché guardarle nella scollatura (come chiunque farebbe visto il costume) la fissava dritta negli occhi,facendola arrossire..insomma,faceva arrossire il nostro sergente di ferro!!!
Ero felice per loro,ma mi faceva male…i ragazzi erano passati oltre,con loro,e si vedeva che ci tenevano…Ken,con me,non sarebbe mai passato oltre…gliene avevo fatte troppe.
Il cuore mi si strinse in una morsa di ghiaccio,quando mi resi conto che mi ero innamorata e che, per lui, io ero solo una macchia di tristezza ed umiliazione nella sua vita.
 
Punto di vista di Ken:
Non avevo resistito…mi sono ritrovato costretto ad avvicinarmi a lei ed a trovare un qualunque pretesto per toccarla,per starle vicino…altrimenti sarei scoppiato.
Ma nell’istante stesso in cui la toccai,sentii un brivido percorrerla dalla testa ai piedi,e così mi allontanai…lei mi attraeva come nessun’altra,ed era ormai chiaro,nel mio cuore,che l’odio si era trasformato in amore,quell’amore per lei che non si era mai realmente perso…ma nonostante tutto era troppo presto…dopo quello che aveva passato a causa di Mike era logico che avesse una reazione simile alle mie manovre di seduzione:
“Forza…continua Ambra!” le dissi semplicemente godendomi lo spettacolo delle sue gote arrossate per l’imbarazzo e la rabbia.
Dovevo ammettere che Armin aveva superato se stesso quando ci illustrò la sua idea di far mettere dei costumi succinti alle ragazze…non tanto per noi,sapevamo quanto fossero belle,ma per loro, per farle arrabbiare ancora di più…e devo dire che lo spettacolo era piuttosto divertente.
E se penso che tutto era iniziato per una pura coincidenza la mia ilarità diventa ancora maggiore.
Mio padre mi aveva riferito di essersi scordato le chiavi dell’auto nel cassetto della sua scrivania e mi aveva chiesto di andare a prenderle.
In quel momento ero con i ragazzi così gli chiesi di venire con me, e chi trovammo nell’ufficio che, a quell’ora, sarebbe dovuto essere deserto?? Ambra e la sua intera camerata, intente a curiosare per cercare…cosa??? Quel pensiero cancellò il mio sorriso e Alexy se ne accorse:
“Hey amico…qualcosa non va’?”chiese:
“Alexy…secondo te le ragazze ieri sera,cosa cercavano nello studio del generale?”chiesi io:
“Non ne ho idea…ma sicuramente qualcosa di molto importante visto che è coinvolta anche Riley…sai una macchia del genere sul suo curriculum le impedirebbe l’accesso a numerosi college…perciò se ha rischiato tanto grosso…diavolo Ken!! Adesso mi hai fatto pure incuriosire…”disse Alexy e non era l’unico…anche io,ormai,dovevo scoprire cosa c’era sotto.
 
Punto di vista di Tamara:
 
Mamma mia che strazio!!! Odiavo quell’uniforme da cameriera,odiavo dover fare loro da cameriera e soprattutto,anche se non avrei mai pensato di dirlo,odiavo il sorrisetto compiaciuto che Armin sfoggiava ogni volta che mi vedeva in difficoltà…sembrava che la cosa lo divertisse terribilmente… E’ vero che eravamo state cattive con le piume , il caramello eccetera ma non così tanto da giustificare una schiavitù del genere.
Certo,ero contenta di come Armin mi guardava e non mi era sfuggito il modo in cui mi proteggeva dagli sguardi altrui…come se ci tenesse sul  serio.
Ma non poteva essere così…era vero che ci eravamo avvicinati molto,ma lui sembrava più un tipo da ragazze belle e sofisticate come Ambra o Angela..e di certo, io non lo ero per niente.
Comunque il fatto di essere così vicina a loro mi permise di ascoltare alcuni loro discorsi, e da quello che riuscii a sentire,Ken stava cercando di capire le nostre intenzioni della sera precedente.
Anche se non credevo che se la sarebbe presa,non potevo saperlo con certezza…poteva anche andare diversamente ed allora Ambra sarebbe stata nei guai…meglio parlarne con le ragazze, prima di decidere che comportamento adottare.
 
Punto di vista di Angela:
Sarei dovuta essere incavolata nera,per essere stata vestita come una scolaretta,anche se non mi risultava che la gonna fosse così corta, a pulire file e file di vetri…ma Alexy era così gentile e dolce con me , che proprio non ci riuscivo.
Sapevo che le ragazze non erano il suo tipo,me lo ero sentito dire spesso,ma non riuscivo a rassegnarmi all’inevitabile.
Alexy era così bello,gentile,altruista…perché un ragazzo del genere dovrebbe essere gay?
Lui si definiva tale,ma non l’avevo mai visto approcciarsi a nessun ragazzo…secondo il suo gemello, Alexy è convinto di essere gay perché ,nella sua vita, non ha mai incontrato una ragazza che accendesse il suo interesse, e se la ragione era davvero una cosa così stupida,allora bisognava porvi rimedio.
 
Punto di vista di Alexy:
 
Io davvero non riuscivo a capire…volevo fare lo spavaldo,volevo fargliela pagare per lo scherzo indecente che avevano architettato,volevo davvero comportarmi come tutti gli altri…ma mi risultava impossibile,con lei.
Con Angela,era tutto diverso,tutto strano… Mi sentivo avvampare,quando mi fissava con quei bellissimi occhi color dell’oro,mi sentivo febbricitante,se per sbaglio mi sfiorava…ma perché? Non era normale…dopo 17 anni passati a non trovare nessuna ragazza che mi piacesse,mi era stato detto che probabilmente ero gay.
Certo,quella di Armin voleva solo essere una battuta,ma io ci ragionai su molto seriamente ed ero giunto alla conclusione che probabilmente era così…poi arriva Angela che stravolge tutto il mio mondo…Ero frustrato e confuso e, in tutta onestà, non sapevo come comportarmi.
 
Punto di vista di Riley:
 
“Ah..dolcezza?? ricorda che come finisci con quelle equazioni c’è il riassunto dei Promessi Sposi che ti attende…”disse Dajan comodamente sdraiato sulla sua brandina,mentre io ero li a fare i suoi compiti,vestita come una poco di buono.
Ma dico,questo ragazzo ha studiato qualcosa da quando è qui? Avevo sottomano la bellezza di nove materie da svolgere..NOVE!!!!! il che significava che avevo tra le mani gli arretrati di circa un mese:
“Lo sai che non imparerai nulla in questo modo?”dissi io:
“Eccola la mia professoressa!!su bambolina..lavora!!”bambolina??? Grrrrrrrrrrrr, mi faceva una rabbia…
Loro non avevano idea di chi stavano prendendo in giro…e quando,finalmente,ci lasceranno in pace,gliel’avremmo fatta vedere noi..eccome!
Avrei fatto vestire Dajan da cheerleader e l’avrei obbligato a ballare in mezzo al campo di addestramento facendogli intonare Yo so sexy!!!parola di Riley!
 
Punto di vista di Dajan:
 
Adoravo le sfide..mi piaceva giocarle e,ancora di più,vincerle..ecco perché tra tutte loro avevo scelto lei,Riley..la regina delle sfide.
Con quel suo carattere fiero ed indomabile,rappresentava la sfida perfetta per uno come me.
Ultimamente tutte le ragazze si erano rivelate noiose ed insipide…ma Riley…Riley con quel suo modo di resistermi ha scatenato in me un’insana voglia di piegarla al mio volere.
Lo vedevo che era arrabbiata…glielo leggevo in quegli occhi che in quel momento mi stavano lanciando contro una moltitudine di fiamme…ma non potevo resistere dallo stuzzicarla.
Distrattamente mi chiesi quanto tempo ci avrebbe messo questa mia infatuazione a svanire..e per istinto,capii che ci sarebbe voluto molto più tempo del solito.
 
Punto di vista di Ambra:
 
La fine di quella lunga,lunghissima giornata era finalmente giunta, e noi ci accasciammo esauste,ognuna sul proprio letto:
“ragazze…non so voi,ma io non riesco a muovere più un muscolo…”dissi io che,effettivamente faticavo a muovermi.
Al posto delle gambe mi sembrava di avere due zavorre e non sentivo più le braccia,tanto erano indolenzite:
“Pure io Ambra…ho le mani tutte secche a causa di quel detergente per vetri…”disse Angela:
“Io non le sento più le mani,a furia di fare massaggi…”disse Tamara:
“io invece ho un gran mal di testa….”disse Riley:
“Secondo voi…quanto durerà questa faccenda?”chiese Angela:
“Bè..potrebbe durare meno del previsto…”dissi io con un’idea diabolica che già mi frullava nella testa:
“Hai in mente qualcosa vero?”disse Tamara con un sorriso:
“Forse..”risposi io:
“Qualunque cosa sia non la faremo!”disse Riley:
“Ma Riley…”si lamentò Angela:
“No,ragazze…un altro scherzo e quei quattro andranno dritti dal generale, a mostrare quel video che ha fatto Armin con il suo cellulare…”
“Tu hai ragione Riley ma…se noi avessimo tra le mani quel cellulare?”dissi io.
Riley iniziò a guardarmi con rinnovato interesse e così le altre:
“Continua…”disse Riley:
“Bè…se cancellassimo il video dal cellulare di Armin,non avrebbero più prove di quello che dichiarano…”
“Già,ma non basterà a farli desistere dal loro progetto di farcela pagare…”disse Angela:
“…Non dimenticare che Ken è il figlio del generale…potrebbe credergli lo stesso e anche se non potrebbe accusarci,ci terrebbe d’occhio per il resto dell’anno…”aggiunse Tamara:
“Ed è proprio per questo che stavo pensando anche alla mossa numero 2…”dissi io:
“Che sarebbe?”chiese Riley sempre più coinvolta:
“perché loro si stanno divertendo tanto?”chiesi:
“Perché noi subiamo senza reagire…”rispose Angela:
“esatto…se iniziassimo ad essere pessime in tutto quello che ci fanno fare,si libereranno di noi prima che possiamo dire –vi abbiamo fregato,belli!-… Se io iniziassi a lasciare troppa cera sul pavimento,se Angela crepasse qualche vetro,se Tamara rompesse qualche bicchiere e facesse male i suoi massaggi e se tu,Riley,facessi dei compiti da insufficienza a Dajan…ci lascerebbero andare molto prima…”dissi io,godendomi i loro sorrisini soddisfatti:
“Ma Ambra…”disse ad un tratto Angela:
“…non pensi che loro crederanno subito che lo stiamo facendo apposta?”chiese…era un ottimo argomento in effetti:
“Si,hai ragione…ed è qui che dobbiamo tirare fuori il nostro lato artistico…dovremmo recitare…dovremmo fargli credere che siamo dispiaciute e che stiamo facendo del nostro meglio…fate tutto ciò che ritenete necessario..singhiozzi finti,lacrime a comando o stimolate con qualche crema irritante,facce afflitte…qualunque cosa….dobbiamo tentare,o chissà per quanto tempo saremo usate a mò di bamboline!”dissi io alla fine:
“Bè io ci sto!”disse Riley:
“Anche io!”dissero all’unisono Tamara e Angela:
“ancora una cosa…chi pensa al cellulare di Armin?”chiese Angela, e come leggendoci nel pensiero,tutte guardammo Tamara sorridendo,che sbiancò:
“P…perché mi guardate così?”chiese..eh già,sarebbe stato davvero molto divertente.
Più tardi quella sera,mentre tutte dormivano,io diedi l’ennesima occhiata al dossier di Ken..l’avevo letto talmente tante volte che ormai lo sapevo a memoria…
Ottimi voti,ragazzo serio,rigoroso,giudizioso,esperienze di volontariato in case di riposo e mense per i poveri…insomma un dossier senza macchia…tranne per quell’episodio all’ultimo concerto scolastico degli Heart and Soul,dove Ken aveva protetto Dake dicendo che la droga era un suo problema e non di Dake…l’aveva fatto per Finn.
Quella nota dolente nel suo dossier poteva creargli parecchi problemi in futuro…e come per molte altre cose,era stata tutta colpa mia.
Mi addormentai decisa su una cosa..una volta terminati scherzetti e battibecchi,sarei andata da lui,dicendogli che sapevo la verità,chiedendogli scusa sapendo perfettamente che non sarebbe bastato ed offrendomi di fare qualunque cosa per potermi far perdonare.
All’inizio credevo che non mi avrebbe mai scusato,ma negli ultimi tempi il suo carattere si era addolcito nei miei confronti..forse mi sbagliavo…forse mi stavo solo costruendo un sacco di castelli per aria…ma non potei impedire al mio cuore di accendere un piccolo barlume di speranza.
 
 
Nota dell’autore:Buona sera lettori…ecco a voi il capitoletto appena sfornato dove ho voluto mettere tutti i punti di vista dei personaggi,per far comprendere i rispettivi pensieri…spero vi piaccia..aspetto i vostri commenti..numerosi ok? ;) bacionissimi  Eden891
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eden891