Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WalkingContradiction    21/08/2013    2 recensioni
Mi chiamo Billie Joe Armstrong. Ho Vent'anni. Vivo a Oakland, al 432 di Liberty Street e lavoro nel pub Black Trees, a 100 m da casa mia.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only for the door
 

  
Riapro gli occhi... mi ero addormentato. è normale.
Mi guardo intorno, sono ancora nel mio letto, ma sotto lenzuola pulite e ho addosso un pigiama non sporco di vomito.
Guardo a terra e con mia grande sorpresa scopro che il pavimento è lucidissimo.
Sorrido. Angel...
Chissà se e' ancora in casa...
" Ben svegliato" Mi dice Angel. E' sulla porta della stanza. i suoi capelli scuri sono legati in una lunga coda. Lo vedo avvicinarsi lentamente, senza smettere di sorridermi.
Si siede sul bordo del letto accarezzandomi il viso " Come ti senti?" Mi domanda dolcemente.
" Bene... grazie" Rispondo accettando di buon gusto la sua carezza.
" Mi hai fatto spaventare, piccolo" Mi dice aiutandomi a tirarmi un po' più su " Ti va di spiegarmi che è successo??"
Deglutisco " Io... sono stato male" Spiego " Perchè ho avuto un incubo..."
" Un incubo?" Ripete.
Annuisco " Io h-ho sognato lu..." Non riesco a finire la frase, voglio solo un suo abbraccio rassicurante e lui mi stringe a se'.
" Tranquillo..." Mi sussurra all'orrecchio baciandomi una tempia. Basta quello a calmarmi.
" T-tu come hai fatto ad entrare?? Credevo te ne fossi andato dopo aver bussato"
Domando incuriosito.
" Infatti stavo per andarmene, credevo non fossi in casa" Spiega " Ma poi ho sentito che tossivi e mi sono preoccupato... ho subito capito che c'era qualcosa che non andava"
Gli sorrido " Mi hai salvato la vita per la seconda volta, sarei morto se tu non fossi venuto..."
Lui ricambia con il sorriso più bello del mondo " Non me lo sarei mai perdonato"
Non so più cosa dire.
Il mondo ha iniziato a girare all'incontrario? Perchè Mike mi tratta male e Angel si comporta come un padre??
E perchè continuo a trattarlo come uno sconosciuto? E' più che chiaro che ormai è entrato nella mia vita e non ne uscirà per molto tempo...
Non male.
" Perchè ridi?" Gli domando vedendolo ghignare sotto i baffi. Si sta prendendo gioco di me??
" E bello osservarti mentre pensi" Mi risponde divertito " E bello vedere come riesci ad estranearti da tutto, in qualsiasi momento, senza problemi"
Mi sento rosso d'imbarazzo.
" Nessuno me lo aveva mai fatto notare"Rispondo.
" Ah si? strano, non è un particolare che sfugge" Aggiunge " La tua espressione è... come dire... unica"
Ora svengo " U-unica?" Abbasso lo sguardo.
Improvvisamente lo sento scoppiare in una fragorosa risata " Oh Billie! Scusa se ti ho messo in imbarazzo!"  Ride " Non ti farò più complimenti"
Gli concedo un sorrisino tirato.
" Comunque Dopo ciò che successo sta mattina, verrai a vivere a casa mia" Comincia tornando serio " Almeno per i primi tempi. Anche perché dato che non sono ancora un  fantasma per fortuna, ho dovuto usare la porta per entrare e ti lascio intendere... ti avverto che NON accetto un no"
Sorrido. Forse dovrei rifiutare... ma credo proprio che non lo farò " D'accordo, d'accordo" Rispondo " Ma solo per la porta eh!"
" Certo" Ride " Solo per la porta, prepara le valigie. Vengo a prenderti per le 11, posso lasciarti solo, vero?"
" Certo, non preoccuparti"
 
 
 
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WalkingContradiction