Fanfic su artisti musicali > T. Mills
Segui la storia  |       
Autore: cjaotumblr    21/08/2013    2 recensioni
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“love you” “love you, too”

Nemmeno il tempo di parcheggiare ed entrare in casa che mia madre ci saltò addosso dicendo che avevamo già la tavola pronta.

“Okay mamma, ho capito che non vedi Travis da.. l’altro ieri ma calmati!” dissi ironicamente, Travis mi diede una gomitata.
“Comunque buona sera signora Hemmings”
“Oh, ciao travis, smettila di darmi del “lei” cristo!”
“Andiamo a mangiare va’ T.” dissi

Andammo così in sala da pranzo ed iniziammo a mangiare; ad un certo punto mio padre spezzò l’angosciante silenzio

“Amanda, ma lui è Travis?”
“Sì, papà è lui”
“o.mio.dio.” disse “Travis, sei cambiato un sacco dall’ultima volta”

Travis’s POW

Le opzioni erano due:  o Dave si era rincoglionito o non mi vedeva veramente da molto. La la seconda opzione è quella giusta, visto che il lavoro che faceva lo impegnava dalla mattina fino alla sera, ed io ed Amy ci vedevamo o il pomeriggio dalle tre alle sei o la sera tardi.

“Dave, dici davvero?”
“Sì, cazzo, sei..molto più alto di quanto mi ricordassi!”
“Dave, che parole sono mai queste!” esclamo Charlotte, la madre di Amy.
“Sai com’è Dave, si cresce!”
“Hai mantenuto la promessa?”
“Certo!”

Flashback

Fra una risata e un’altra cogliemmo un “tock tock”, “avaaantiii” gridammo all’unisono, la porta si aprì, era il padre di Amy.

“Tesoro, mi presti un secondo il tuo amichetto?”
“mh mh.” la bella bambina dai capelli color fuoco si alzò e uscì.
“Travis, Amanda ti avrà detto del mio nuovo lavoro che mi impegnerà il pomeriggio..” annuì “ beh, mi prometti che te ne prenderai cura tu quando io non ci sarò?”
“Certo! E’ la mia migliore amica” risposi, l’uomo sorrise poi fece rientrare Amanda e uscendo mi fece l’occhiolino

Fine flashback

Amanda’s POW

Di cosa stavano parlando i due? Sinceramente non ci stavo capendo un cazzo, ma mi limitai a guardarli mentre finivo il pasto.

“Travis, io salgo in camera, se vuoi venire..”
“Certo signorina!” non la smetteva mai di fare il cretino, anche quando eravamo piccoli, ma infondo io lo amavo per quello. Mi buttai sul letto, ero distrutta, T. mi guardava, poi si decise a parlare:
“Amy, che cazzo fai! Tirati su forza!” lo guardai storta, non capivo “io fumo, te se vuoi guardami”
“Ahh, dammene una muoviti coglione!”
“Sei arrivata troppo tardi, mi dispiace”
“Le vacanze passale pure da solo”
“Tieni!” disse lanciandomene una
“Sei sexy” disse dopo un po’
“Anche tu” risposi
“Non mi copiare, stronza”
“Non ti sto copiando, ho solo detto la verità”
“Se, certo come no”
“Vabbè, come vuoi. Usciamo?”
“Sì vai, andiamo!”
“Però aspetta che prendo la coperta”

Andammo in giardino, ci mettemmo seduti sul dondolo a guardare il cielo abbracciati e avvolti dalla coperta di lana.

“Tatum..”
“dimmi”
“Ti voglio bene”
“Anche io piccola” mi strinse più forte a se, calò nuovamente il silenzio tra noi due.

“Amanda..” interruppe i miei pensieri
“sì..”
“hai freddo?”
 “No, perché?” risi
“No così, mi dava noia il silenzio”
“Ah ok, torniamo in casa? Mi è preso sonno..”
“Ok, però io me ne vado così dormi”
“NO.”
“Allora dormo con te”
“Sì, cioè, no”
“Deciditi, io intanto entro in casa” disse alzandosi
“Non mi lasciare qua da sola, lo sai che ho paura del buio! Aspettami stronzo!” gli urlai contro mentre correvo
“Muoviti Amy!” disse “Se non ti muovi ti prendo in collo e ti faccio il solletico”
“Travis, tutto, ma il solletico no, cazzo!” implorai “Adesso prendimi in collo”

Rientrammo in casa e dopo aver bevuto andammo al piano di sopra

“Amy, vado al cesso”
“Per caso devo venire?”
“No”
“E allora che me lo dici a fare, vai e basta!”

Tornò dopo venti minuti abbondanti, sinceramente pensavo fosse morto.

 “Amy”
“dimmi”
“vieni qua”
“Okay, cosa vuoi?”
“Mi ha chiamato Jimmy..”
“E?”
“Si è incazzato perché non andiamo”
“Che palle, allora andremo”
“No, non andremo da nessuna parte”
“Ma perché? Non è tuo amico?”
“Sì, più o meno, ma..”
“Ma cosa?”
“Vuole te alla festa solo per scoparti, e di me alla fine non gliene frega un emerito cazzo”
“Dio, non gli vuole entrare in testa che non gliela do nemmeno morta?”
“Evidentemente..” disse abbassando lo sguardo

Jimmy era un bel ragazzo, da molte veniva considerato il “figo” della scuola, e non lo nego, però c’erano tre motivi per cui non ci volevo andare: era stronzo, violento con qualsiasi essere vivente, e, motivo più importante, amavo Travis.

“Se te vuoi andare alla sua festa vai, io mi inventerò una scusa”
“Te sei matta, lo sai che ti verrebbe a cercare”
“Mi verrebbe a cercare in ogni caso, anche durante o appena finita la festa..” risposi “ E poi, cazzo, lo sai che a me fa paura quel ragazzo da quando è successa quella cosa a Jade”
“Potrebbe fare lo stesso anche con te…”
“E’ per questo che non vuoi andare alla festa, vero?”
“…”
“Anche io non voglio che tu vada alla festa di Jimmy.” Mi guardò storto, come per dire “fino a cinque minuti fa volevi, sei sicura di stare bene” ripresi il discorso “beh, lo sai com’è, non inviterà di sicuro solo i suoi amici “più stretti”..qualche troietta ce la infila di sicuro..”
“Secondo me è lui che lo infila nelle troiette” rise
“Dai travis, sai essere serio? A me sembra di no!”
“Sei gelosa?”
“Anche tu lo sei, altrimenti mi dicevi di andare alla festa e farmi Jimmy”
“Sei brava però, vedo che le capisci alla svelta le cose”
“Dai, adesso non fare l’incazzato per niente eh!” lo abbracciai “mi prendi in collo?” senza nemmeno rispondere mi prese in braccio “Ti voglio bene, tanto.” Gli sussurrai nell’orecchio

Travis ‘s POW

Era stupida quando stava con me, passava da un argomento serio ad un “ti voglio bene” con niente, era impressionante. Comunque, io ero geloso marcio di qualsiasi tipo le si avvicinasse, lei era mia, non doveva essere di nessun’altro.

“io..” stavo per rispondere con un Ti Amo, ma mi corressi subito “anche io ti voglio bene, adesso però andiamo a letto piccola” si lamentò per un po’, poi si calmo appena la gettai sul letto

“Amy, io però dove dormo?” dissi grattandomi la testa
“Se stiamo fermi e appiccicati entriamo anche nel mio letto, altrimenti puoi provare a dormire sul tappeto..”
“Per vedere se la mattina mi uccidi con i tuoi piedini?”
“Dai, stupido!” rise “Fatti dare una canottiera da mio padre va’, dormi nel mio letto.”
“Va bene, non scappare!” dissi uscendo dalla stanza, andai diretto in salotto, trovai Charlotte “Charlotte, Amy ha detto che dormo qua da voi..mi potresti dare una canottiera di Dave?”
“Dio quella, non mi dice mai niente! Ma come fai a starci insieme? Comunque vieni Travis” tornammo di sopra, Charlotte andò a prendermi qualcosa per dormire, io la aspettai davanti la porta della camera di Amy “Tieni, ti dovrebbe stare”
“Sisi, grazie Charlotte!”
“Di niente caro.” Nel frattempo aprì la porta “Amy, la prossima volta dimmelo che rimane”

Amanda’s POW

Oh gesù “Ok, mamma, te lo dirò!” sbuffai, non la sopportavo quando faceva così, voleva sapere ogni cosa!

“Buona notte ragazzi”
“Notte mamma”

Nel mentre che se ne andava mia madre passò mio padre “Ma c’entrate lì?”

“Papà, non lo so, so solo che ci faremo caldo” risi
“Sì, mi sa anche a me tesoro! Travis, fai a modo, e attento a non rotolare di sotto!”
“Tranquillo Dave!”
“Ciao papi” lui andò dove se ne doveva andare e finalmente Travis riuscì a cambiarsi in pace
“Ti sta bene quella canottiera”
“Sì, ok, adesso fammi spazio però!” mi spostai un pochino, T. riuscì ad entrare “mi sa che stanotte casco..”
“Dici?” dissi abbracciandolo
“Dico” rispose ricambiando l’abbraccio “forse così no, boh, si vedrà”

Erano mesi che non dormivo con il mio migliore amico, lui passava molto tempo con Jimmy la sera, io con Jade..Prima, ogni settimana dormivamo o da lui o da me, adesso, come ho già detto, ci eravamo un po’ persi, diciamo, ma avevo intenzione di recuperare tutto quel tempo perso nelle vacanze.

 

La mattina ci svegliammo tardi, ma non c’erano problemi visto che era sabato e non avevamo scuola, eravamo sempre abbracciati..

“Stupido, svegliati!” provai a svegliare Travis “Ehii, visto che non se cascato?”
“Oh, cosa?” era rincoglionito di prima mattina “Ah sì, sono ancora vivo, i tuoi piedi non mi hanno ucciso”
“Coglione, non hai dormito sul tappeto!”
“Allora abbracci proprio forte eh!” disse sbadigliando “Mi dai un bacino?”
“Se proprio vuoi! Però girati che mi siedo su di te” mi misi a sedere sulla sua pancia, se si può chiamare così visto che era magro come un chiodo, gli diedi qualche bacetto
“No Amy, sul collo no, ti prego! Ti butto di sotto brutta troietta!” mi piaceva farlo incazzare, era troppo divertente
“Chi sei tu per vietarmelo?”
“Il proprietario del..” non gli feci finire la frase e lo baciai sul collo, punto in cui odiava essere baciato da qualsiasi persona, poi scoppiai in una sonora risata
“dicevi?”
“Ti odio Amanda.” Mi buttò quasi delicatamente dall’altra parte, caddi fra il letto e l’armadio.
“Stronzo, mi hai fatto male! Vai a fare in culo!”
“Menomale sei viva!”
“Cretino, aiutami a farmi alzare va'” scese dal letto e mi tirò su, poi mi prese in collo “andiamo a fare colazione che ho fame, c’mon servo!”
“Va bene signorina!” mi portò in cucina, mi scese appena arrivati al tavolo “T. che vuoi mangiare?”
“Boh, un caffè basta e avanza”
“Ok” preparai i due caffè “Tieni”
“Buongiorno ragazzi!” entrò mio padre “che avete combinato prima?”
“Oh niente Dave, tranquillo” rispose Travis
“Tatum, non dire bugie.” Dissi “mi ha buttata di sotto dal letto”
“Lei mi stava baciando il collo!”
“Me lo avevi chiesto tu il bacino!”
“Ma non sul collo! Sulla guancia era più che sufficiente!”
“Ragazzi, calmi!” mio padre stava morendo dal ridere, e lo capisco “Amy, sei sempre così spinta con lui, io boh!” ecco, adesso la colpa era mia, ovvio!
“Ma papà!” Travis e mio padre iniziarono a parlare fra loro, senza considerarmi di striscio.
“Travis, io non so come fai a sopportarla!”
“Ormai ci sono abituato..”
“Guarda com’è brutta quando mette il broncio!”
“No dai, è bella anche con il broncio”
“Io vado a vestirmi, voi continuate pure a parlare di me”
“Amy, quando hai fatto chiamami che vengo a prendere la mia roba così mi vesto e torno casa”
“Va bene stronzetto!” urlai dalle scale

Rimisi la roba del giorno prima, non avevo voglia di aprire l’armadio poi chiamai Travis “Travis, io ho fatto vieni pure” lo sentì salire le scale, diciamo pure che aveva la grazia di un elefante “Eccomi”

“Salve, che dicevate tu e papà?
“Umh.. niente”

“Certo, e io sono una bambola”
“Ma tu sei una bambola!”
“Ok, grassone, vestiti”
“Ti voglio bene”
“Anche io” detto ciò andai in salotto da mia mamma

“Com’è carino Travis”
“Lo so mamma, lo so..”
“Perché non vi mettete insieme?”
“Cosa? Mamma, è da matti fidanzarsi con il proprio migliore amico!”
“Tu infatti non sei normale..”
“Mamma, che palle che fai”
“Poi papà mi ha detto una cosa” travis interruppe la nostra discussione, menomale che arriva sempre al momento giusto! 
"Scusate, ho interrotto qualcosa?" mia mamma scosse la testa "mh, ok, Amy, io me ne andrei.."
“Di già?”
“Eh sì..”
“Allora ti accompagno fuori” dissi alzandomi dal divano e andando verso travis
“Che diceva tua mamma?”
“Oh, niente, le solite cose” nel frattempo arrivammo davanti al cancello in giardino
“Ciao Amy, dopo pranzo ti chiamo”
“Va bene T., ehi, ma non ti fai dare nemmeno un bacino?”
“Dopo stamani credo proprio di no!” lo guardai con la faccia del gatto di Shreck, funzionava sempre con lui “mh.. eh va bene oh!” ci scambiammo un bacio sulla guancia, come sempre “Cia’ Mills, a dopo”
“A dopo brutta!”

 

 

Spazio Autrice

Buon pomeriggio a tutti, intanto ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo. Passando alla storia devo dire che questo capitolo è più che lungo, un po’ tipo i rotoloni regina (lol) coooooooomunque, ci sono i genitori di Amy che sanno che Mills è super innamorato di Amy, e sperano in un fidanzamento dei due.. Secondo voi si metteranno insieme o no? Mah, lo vedremo presto credo; intanto pensiamo alla festa del bellissimo Jimmy. Anche stavolta mi scuso per aver troncato il capito il questo modo “bruto”, ma stava venendo veramente troppo lungo, e probabilmente risulterà noioso per questo, ma amen, cazzi vostri lol.

Un bacio a tutti, mi auguro che diate un parere al capitolo con una belliffima recensione (sono in vena di ridere oggi, non so se si vede). 
p.s: se i font sono abnormi non fateci caso, è che efp non mi mantiene la formattazioni

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > T. Mills / Vai alla pagina dell'autore: cjaotumblr