Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    22/08/2013    3 recensioni
In un pomeriggio come tanti sul Virginian, Novecento incontra una giovane migrante. Il loro amore sopravviverà al Virginian e all'ostinazione del pianista a non scendere mai a terra?
La storia partecipa al secondo turno del contest La sfida dei Grandi Autori di fa92. Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Nuovo personaggio, Tim Tooney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di pianisti, raccolte e titoli di Morricone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Conoscenze a mezzanotte
Era mezzanotte e, nonostante la tempesta del pomeriggio non fosse del tutto cessata, Novecento suonava da oltre un’ora mentre i migranti si aggrappavano ai muri o si stringevano l’uno contro l’altro per non finire con il sedere per terra. Riconobbe la ragazza del cappellino volante e, senza smettere di fissarla, iniziò a suonare una ballata talmente lenta che i più stanchi dei passeggeri si appisolarono.
Il concerto finì a mezzanotte e cinquantasette e, a mezzanotte e cinquantanove, la ragazza si appoggiò al muro per non cadere e trattenne il pianista per una manica della camicia: «Io sono Anna» disse e Novecento strinse quella piccola mano nella sua.
(107 parole)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz