Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: alliejwatson    22/08/2013    3 recensioni
E' una storia Bade, cioè che vede protagonisti Beck Oliver (Avan Tudor Jogia) e Jade West (Elizabeth Egan Gillies), personaggi della serie televisiva 'Victorious'.
Sono abbastanza fedele alla serie, solo con qualche ritocchino.
[dal capitolo uno]:
« Sono stufo di litigare, Jade. »
« Stai rompendo con me? Vuoi rompere? »
« No- » replicò Beck, spostandosi il lungo ciuffo dei capelli neri che gli scendeva sugli occhi.
Di solito faceva quel movimento solo quando era stanco, o esaurito.
« Dimmelo! Vuoi rompere? »
Beck scosse la testa e guardava Jade supplicandola di smetterla: non voleva che litigassero davanti ai loro amici.
« Sai cosa, Beck? Ora esco fuori da questa porta e conterò fino a dieci. Se non sarai fuori al dieci, andrò a casa e sarà finita tra noi due. Per sempre. »
Così Jade con enfasi e rabbia aprì la porta e se la chiuse alle spalle. La ragazza era convinta che Beck avrebbe aperto la porta e sarebbero andati via insieme, ma invece lui non uscì fuori dalla casa di Tori e così se ne era andata via senza di lui.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you're my everything.

                                                                                                                   Bade Story

 

 

                                       


 
« Che significa che non si ricorda di me, dottore? »
« Significa ciò che hai appena detto. » mormorò il dottore anziano.
Per Beck il mondo stava candendo a pezzi: aveva rotto la sua ragazza e poi lei aveva fatto un incidente. Successivamente lei non si ricorda più di lui, come se non fosse mai esistito nella sua vita.
« Ma non è possibile. Lei ed io siamo uniti. Molto uniti! » esclamò disperato il ragazzo, affogando le lacrime e la tristezza nel fazzoletto che aveva in mano.
 

 
« Ma stai piangendo, ragazzo? »
« No. » rispose tra i singhiozzi Beck.
« Non devi essere triste. Cosa è successo? » gli chiese la ragazza.
« Amo una persona, che però non si ricorda di me. »
La ragazza crucciò la fronte.
Non capiva a chi s riferisse, ma decise ugualmente di consolarlo.
« In che senso non si ricorda di te? » domandò lei.
« Si è completamente dimenticata che esisto. »
« Immagino stia con un altro. »
Il ragazzo tacque.
« Se ti ha lasciato significa che non ti merita. Sei un bel ragazzo, sembri simpatico, perché mai ti avrebbe dovuto lasciare? »

 

 
Beck sorrise ricordando ciò che Jade gli aveva detto poco tempo prima.
« Dovrebbe aiutarla, signore. » gli disse improvvisamente il dottore.
« Che cosa dovrei fare? » domandò esasperato.
« Dovrebbe aiutarla a recuperare la memoria affiancando le sue convinzioni, e farla tornare alla sua quotidianità. »
« E’ impossibile. »
« Se vuole che torni quella di prima, lo deve fare. »
« Ma crede di essere fidanzata con Alex! » gridò il ragazzo.
 
 

« Forse dovresti parlarle, per farle capire che tu ci tieni a lei e che la ami comunque, anche se lei non ti ascolta. » suggerì Jade.
« Sì, forse. » ripetè come un’eco, il ragazzo con i capelli neri.
« Sai, anch’io ho fatto così con il mio ragazzo. Lui andava dietro a un’altra, a una certa Tori, ma alla fine sono io che l’ho conquistato, anche se non avrei mai avuto- »
Beck saltò sulla sedia e cominciò a parlare interrompendola, « Conosci Tori? »
« Certo. E’ la ragazza che mi voleva rubare il ragazzo. Si chiama Tori Vega, ha una sorella – anche lei è fatta della stessa pasta. Vengono nella mia scuola. »
Il ragazzo era lì ad ascoltarla, anche se quelle parole nascondevano una domanda che non era sicuro di voler fare. Aveva paura della risposta.
No, anzi.
Non aveva paura della risposta, ne era terrorizzato.
Ma alla fine si fece coraggio e parlò: « Senti Jade, ma chi è il tuo ragazzo? »
« Forse lo conosci, non lo so. E’ abbastanza famoso. E’ un attore. Si chiama Alexander Loyer. »
Beck sentì qualcosa rompersi dentro di sé in quel momento.
Alexander William Frederic Loyer, attore, cantante e ballerino che rubava tutti i cuori delle ragazze presenti nella scuola, e che ci aveva provato un paio di volte con Jade, senza successo.


 
 
« Senta, se la rivuole indietro deve assecondarla, o sennò la paziente avrà sempre più paura di lei, perché per lei sembrerà totalmente pazzo. Riuscirà a sopportare ogni sua nuova abitudine? Ci riuscirà? »
Beck pensò qualche istante per poi affermare: « Lo farò. Ci riuscirò. »
E mentre diceva questo pensava:
Jade, per te, questo e altro.



NOTE DELL'AUTRICE:
Bhè, allora che ne pensate? Come prima cosa vi chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma ero in vacanza e poi mi sono rotta il piede, quindi non sono mai riuscita ad aggiornare, ma prometto che non vi farò aspettare troppo. Diciamo che pubblicherò un capitolo, ogni settimana. :)
Detto questo, alla prossima, bellissimi.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: alliejwatson