Videogiochi > Dead or Alive
Segui la storia  |       
Autore: Otakuman    23/08/2013    0 recensioni
Kasumi in un giorno come un altro, si ritrova a curare Ryu a causa di una battaglia. Chi lo ha ridotto così sarà anche un nemico di Kasumi?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kasumi e Ryu partirono. Andarono a Tokyo, dove Cliff stava distruggendo tutto. Quando arrivarono non crederono ai loro occhi: Tokyo una città magnitica è stat ridotta al suolo da Cliff. Sembrò quasi che stesse avvenendo la fine del Mondo. Ovviamente, non ebbero neanche il momento di dire una mezza parola, quando vengono attaccati dagli uomini di Cliff. Erano più forti di quanto loro non pensassero. Avevano una buona strategia. Arrivavano in gruppo, una ventina attaccava i due Ninja. Ma nenache un gruppo di 20 soldati riusciva ad abbattere i due Ninja. Per 3 giorni lunghi giorni hanno combattuto, quando trovarono un rifugio. Dove si riposarono. Erano sporchi di sangue, ed erano nettamente in difficoltà. Nel rifugio si medicarono. Kasumi chiese al Guerriero della Spada del Drago: "Riusciremo a sconfiggerlo?"
"Non lo so. Pensavo che erano meno forti, evidentemente abbiamo sottovalutato il nemico" Rispose Ryu.
"Comunque, credo che dovremo riposarci e ricominciare domani." Ribatté Kasumi.
I due dormirono. Faceva molto freddo, ed erano costretti ad abbracciare per riscaldarsi... 

                                                                                                          Il mattino seguente...

Kasumi si svegliò per prima, e trovò una sorpresa inquietante... non erano più nel loro rifugio. Erano in una cella puzzolente, erano ammanettati insieme. 
All'improvviso si sentirono dei passi... era Cliff.
"Avete dormito bene?" Affermò Cliff con un sorrisino bastardo.
"Vai... vai a farti fottere!" Affermò deciso Ryu.

"Hahahaha. Sempre combattivo come tuo padre!" Rispose Cliff "Teneteli d'occhio" disse Cliff ai suoi uomini e se ne andò.

"E ora come usciamo da qui?" Chiese Kasumi.
"Tranquilla, ho un piano. Dobbiamo solo aspettare il momento giusto." Rispose Ryu con un'aria sicura. 
"Ok, ora ti spiego il piano: vedi in quell'angolo quel coltello?"
"Sì, lo vedo"
"Bene, non possiamo raggiungerlo perché le guardie l'occhio puntato su di noi. Quindi, useremo un piccolo Ninpo per distrarli. Così, possiamo recuperare il coltello"
Kasumi e Ryu legati in quel modo, avevano meno forza, quindi unirono le forze e distrarrono le guardie. Kasumi, con un balzo felino recuperò l'arma; e finalmente erano liberi. Le guardie stupide, aprirono subito la porta e morirono uno dopo l'altro. Scattò l'allarme, arrivò un esercito di guardie come un branco di lupi. Uccisero un paio di guardie, ma poi non ebbero più le forze di combattere. Sembrava finita... quando come una magia tutte le guardie morirono. Erano Hayate e Ayane! "Andate voi, ci penseremo noi a fermarli!" Affermò Hayate. 
Inseguirono Cliff. "Prima o poi devi fermarti o ti acciufferemo noi!" Urlò Ryu. 
Cliff si fermò, Ryu e Kasumi davano un colpo dietro a un altro a Cliff. Ma questi avendo più forze, sembrava avere la meglio. Fino a quando arrivarono a salvarli per la seconda volta Hayate e Ayane. "Dobbiamo unire le forze!" Esclamò Ayane. I quattro usarono tutte le loro forze. Era uscito una forza disumana.

Cliff non poteva contrattaccare, le forze di quattro Ninja è come una meteorite gigantesca che colpisce la Terra a gran velocità
                                                                   
                                                                                               Il giorno dopo al Villaggio di Kasumi...
"È finita dunque. Siamo salvi... per ora" Disse Hayate. 
"Non vi ringrazierò mai abbastanza te e Ayane!" Esclamò Ryu
"Tranquillo, era nostro dovere" Ribatté Ayane
"Bene, io e Ayane ce ne andiamo. Raggiungici quando hai salutato Ryu, Kasumi"
"Quindi... questa è la fine di un'Epoca"
"Credo di sì" Rispose Kasumi con aria triste
"Bene, io torno al mio villaggio"
Ryu si allontana da Kasumi, pronto a ritornare a casa. Quando Kasumi lo abbracciò da dietro. Ryu non ebbe neanche il tempo di voltarsi che la ragazza posò le sue labbra sul giovane...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dead or Alive / Vai alla pagina dell'autore: Otakuman