Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/08/2013    2 recensioni
Una serie di flash con un unico filo logico: Se Harry trovasse il modo di resuscitare Piton?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.

Cap.2 Elefante

 

“Avresti potuto resuscitare chiunque e tu vai a resuscitare proprio Piton? Sei impazzito?!” gridò Ron. Strinse i pugni fino a far sbiancare le nocche e ansimò, i capelli rossi gli aderivano al viso sudato, sulla guancia gli pulsava un ematoma e sentiva le tempie dolergli.

“Senti, è stato il primo nome che mi è venuto in mente. E poi se non lo facevo quel rito avrebbe riportato in vita la dea Shiva e sinceramente non avrei saputo affrontarla” si lamentò Harry. Passò accanto al corpo schiantato e legato del mago oscuro e raggiunse il corpo svenuto del professore di pozioni. Si piegò in avanti, gli sollevò le spalle e se lo appoggiò al petto. Lo prese in braccio e sgranò gli occhi.

“Da studente non avrei mai creduto fosse così leggero” borbottò.

“Potevamo resuscitare il professor Silente o qualunque altra persona degna di pregio e, invece, riportiamo dal mondo dei morti: capelli unticci. altrimenti detto l’incubo di Neville Paciock” si lamentò ancora Ron. Si avvicinò all’avversario svenuto e se lo caricò in spalla.

“Vado a consegnarlo al Ministero. Tu che vuoi farci con il brutto nasone addormentato?” chiese. Harry raggiunse l’amico e alzò le spalle, continuando a tenere stretto il vecchio insegnante.

“Me lo porterò a casa” rispose.

“Ormai è ufficiale, quella carne di elefante era avariata” disse il rosso. Harry alzò gli occhi dietro gli occhiali e sbuffò.

“Oh no, ancora con quella carne di elefante” si lamentò. Ron abbassò lo sguardo, socchiuse gli occhi guardando Piton e ghignò.

“Sempre” parafrasò e si smaterializzò.

“Questa era pessima” ribatté Harry e si smaterializzò a sua volta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy