Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    24/08/2013    3 recensioni
[Drizzit]
Nove drabble di cento parole ciascuna per giocare un po' coi personaggi di Drizzit, tra amori, demenzialità e tutte le altre sfumature di questo webcomic.
[Rating arancione e avvertimento Violenza solo per il terzo capitolo]
[Scritta per il terzo turno del contest La Sfida dei Grandi Autori indetto da fa92 sul forum di Efp]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Looking for…
Personaggi: Driass e Wally.
Prompt: Chiave.
Note: Driass/Wally, rating arancione, violenza.
 

 
È qualcosa di semplicemente delizioso, lo spettacolo che stai ammirando estasiata. Sapevi che sarebbe stato un gioco divertente, ma non a tal punto.
Gli schiavi urlano come animali mentre Wally li sventra. Cerca nella poltiglia dei loro stomaci e intestini ciò che tu hai fatto ingoiare a uno solo di loro – giusto in un paio di casi ha avuto la pietà immensa di strangolarli prima di strappare loro le interiora sanguinanti.
Finalmente trova la chiave, ma non per questo risparmia i quattro che sono ancora vivi.
Meraviglioso.
– Apre la stanza dove tengo i miei giochi preferiti, tesoro… cosa stai aspettando?
 
 
 

 
Ringraziamenti:
Grazie a Syugi per i suoi commenti e per aver messo la raccolta nelle seguite ^^ per quest’ultima cosa ringrazio anche Fefy_07.
 
Spazio autrice:
Hello ^^ ecco a voi la drabble che è causa di quel quadratino arancione nella presentazione della storia e che fa sembrare l’intera raccolta sanguinosa e violenta, dall’esterno XD ma d’altronde parliamo di Driass e bad!Wally, mica di Drizzit e Puffetta. Insomma.
Il titolo originale della drabble era “Looking for a key”, ma l’ho accorciato per dare una parvenza di colpo di scena al momento in cui viene svelato qual è l’oggetto che Driass ha ficcato in gola allo schiavo designato. La fic non ha una collocazione temporale precisa – prima o dopo il matrimonio? Boh. Vuole solo immaginare quelli che sarebbero potuti essere i divertimenti quotidiani dei nostri coniugi preferiti.
Un bacio, sperando che vi sia piaciuta, visbs. ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: visbs88