Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    24/08/2013    3 recensioni
In un pomeriggio come tanti sul Virginian, Novecento incontra una giovane migrante. Il loro amore sopravviverà al Virginian e all'ostinazione del pianista a non scendere mai a terra?
La storia partecipa al secondo turno del contest La sfida dei Grandi Autori di fa92. Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Nuovo personaggio, Tim Tooney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di pianisti, raccolte e titoli di Morricone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Chiavi e regali
Anna era la prima donna per cui Novecento provasse qualcosa di più profondo dell’attrazione fisica. Dopo tre settimane le aveva dato persino le chiavi della sua cabina, dicendole che le stanze della terza classe erano sempre piene di spifferi.
Tim aveva cercato di spiegargli che stava andando troppo di fretta: «Insomma, devi conoscerla meglio, poi ti ci fidanzi e alla fine, dopo il matrimonio, andate a vivere insieme» gli aveva detto per convincerlo.
Per uno che delle convenzioni della terraferma non sapeva nemmeno che esistessero, quelle motivazioni furono completamente inutili. Tim si arrese nell’attimo in cui Novecento consegnò ad Anna la chiave impacchettata come un regalo nella carta di giornale.
(110 parole)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz