Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    29/02/2008    6 recensioni
Se Goku venisse a conoscenza di 1 importante problema adolescenziale del figlio maggiore Gohan, come si comporterebbe per aiutarlo?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bb "Videl aspetta!"
"Gohan, tesoro...Eccoti!"

Dileguatosi da casa Son, il giovane Saiyan ero volato via svelto verso Satan City, città di residenza della sua amata fidanzata, la figlia del campione del mondo, Mr. Satan.
La notte era ormai calata e il cielo mostrava una miriade di stelle che illuminavano e mostravano uno scenario estremanente romantico e coinvolgente.

La giovane Videl, finita in fretta la cena nella sua grande dimora, si era recata volando in direzione della casetta sulla piccola isola del vecchio maestro.

"Voliamo sull'isola insieme!"
"Si!"
"Allora...Stavolta cosa gli hai detto? hihihi"
"Che andavamo dal Genio."
"C-come?" La ragazza si fermò di colpo. "Insieme?"
"B-beh..."Raggiuntala."N-no, che c'entra...Io, da solo...Devo prepararmi per il compito di matematica, no?" Le fece l'occhiolino.
"Ah...Allora va bene!"
Detto questo, la ragazza gli si avvicinò e  schioccatogli un bacio sulla guancia ripartitono in direzione della meta stabilita.

****

TUUU...TUUU...TUUU

"tick"
"P-pronto!?"
"Aloha! Qui è il genio che vi parla. Al momento siamo assenti.Se volete lasciare un messaggio parlate dopo il bip:"

BIIIP

"Grrr..."

Dopo la scoperta fatta, i coniugi Son non riuscivano a darsi pace.
Senza alcun dubbio un certo sollievo l'avevano trovato ma ora c'era in gioco la vita o meglio, la salute del loro adorato primo genito!
Dopo una brevissima pausa di riflessione, la moretta si era precipitata al telefono nella speranza di avvertire il giovane Sayan ma il suo tentivo era risultato vano.

"Allora? Già hai riattaccato?"
"No...Non ci sono."
"Beh, è presto...Non saranno ancora arrivati!"
"No, Genio, Crili e gli altri non ci sono!"
"Ah...E chi gli apre allora?"

Niente da fare: più cresceva e più si rimbambiva! Sperava che con il passare degli anni almeno un pizzico di perspicacia sarebbe riuscito ad acquistarla ma...Come non detto!

"Goku, tesoro mio, qualche volta, puoi usare il cervello anche fuori dal campo di battaglia? Ti prego, te lo chiedo per favore!"
"Perchè? Che ho detto?"
" -_-' "

***

"Amore, senti..."
"Uhm?"
"Sinceramente non mi va di andare sull'isola!"
"Perchè, scusa?"
"Uhm...Non lo so...Cioè, ci sono tanti posti molto più carini, tipo: quel laghetto di acqua sulfurea alle pendici del Monte Freggi Friggi!" Ipotizzò felice...
"Si, ci manca solo che ci becca mio nonno e stiamo apposto!"
"Uhm...Allora che ne so...Tu hai qualche idea?"
"..."
"E'?"
"..."
"Gohan?"
"Guarda un pò laggiù!"
"Dove?"
"Segui il mio dito!"
"Ehm...Oh mio Dio: è fantastico!"

Un' immensa distesa di acqua faceva da protagonista in uno scenario da togliere il fiato!
Migliaia e migliai di lucciole si alternavano attorno a cespugli ricchi di fiori variopinti e una cascata invisibile e tenebrosa, per via del buio della notte, eseguiva magistralmente la colonna sonora di questo splendido set.
Senza pensarci due volte, i ragazzi volarono in picchiata, mano nella mano ed eccitati per la tanta meraviglia.

***

"Uhm...Secondo te, dove sono andati?"
"Beh...Quando il gatto non c'è i topi ballano, quindi rimanere soli soletti su un' isola penso che attiri chiunque!"
"In effetti..."

Goku si dondolava come di consueto su d'una delle sedie di legno della grande cucina sotto gli occhi nervosi della sua cara mogliettina che nel frattempo scaricava la tensione su un povero vassoio d'argento.

"Tesoro, credo che ormai sia pulito!"
"NO, E' ANCORA OPACO!"
"O-ok, scusa..."
"Basta!" A tale esclamazione poggiò con forza l'oggetto sul tavolo."Cavolo...Senti, facciamo una cosa: lasciamo perdere!"
"E'?"
"Si...A noi ci ha detto niente nessuno quando ci siamo sposati?"
"Uhm...no..."
"Allora non penso che possa accader loro qualcosa di brutto! Sono grandi ormai, e non ti preoccupare, Gohan si accorgerà della vera causa del suo problema!"
"Dici davvero? Tesoro...Sono alquanto incredulo!"
"Si amore, è giusto così! Dai, andiamo al piano di sopra, mettiamo a nanna Goten!"
"Ai suoi ordini!" Sorrise, strizzandole l'occhiolino.

Aggiornatoooooo!!!!! EEEEE, era ora hihihi :P
Cmq, come sempre ringrazio tt d cuore e soprattutto che ha recensito, ovvero: MartaSaru, lola, videl94, annetta chan, sirenis, vale15, me91, milk 92, ylime, ainat, Sweetgirl91, Toruchan e ovviamente Gretolinaaaa!! Amorinooo t adorooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
RECENSITEEEEEE :P:P

1 bacione
SerenaChichi
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi