Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laulaury    25/08/2013    3 recensioni
Sul podio delle coppie più amate della saga di Dragon Ball un gradino non può che essere riservato a Crilin e C18. La loro storia d'amore è lacunosa e lasciata nell'ombra. Orsù, dunque, accendiamo le luci e sveliamo i dettagli di questa particolare coppia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Muten, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV: Buon San Valentino Crilin

"C'é prontooo!" aveva gridato Crilin. La ragazza aveva sceso lentamente le scale chidendosi, un tantino seccata, che diavolo stesse succedendo. In cucina la luce era soffusa. Il tavolo pieno di leccornie e una candelina nel mezzo della tavola creava un'atmosfera calda e accogliente. C18 si era seduta in silenzio, senza proferire alcuna parola durante tutto il pasto. La ragazza lanciava, però, occhiate lunge e penetranti al compagno di convivio. Lui riusciva a malapena a sostenere quello sguardo perciò, per la maggior parte del tempo, aveva mangiato con la testa china.

Finito il pasto il ragazzo aveva rotto il silenzio:" Allora, ti é piaciuta la cena?". La ragazza, sprezzante, aveva detto di tutta risposta:" Non capisco perché tu ti sia dato tanto da fare. Non avresti dovuto.". Crilin sperava davvero di fare colpo su C18. Dal giorno in cui lei gli si era avvicinata e gli aveva schioccato un bacio sulla guancia, lui non  era stato in grado di togliersela dalla mente.  Crilin si era più che mai convinto di aver visto attraverso gli occhi di lei un'anima una volta dolce e gentile e voleva a tutti i costi far riaffiorare quel lato delicato della giovane. Non era più tempo di lasciare che certe domande rimbombassero nella testa: era giunto il giorno di aprir bocca. "C18 avrei una cosa da chiederti: perché  quel giorno mi hai risparmiato? E poi... Beh ecco... Perché mi hai baciato?" aveva timorosamente chiesto il giovane. La ragazza, spazientita dalle domande si era alzata dalla tavola spostando rumorosamente la sedia:" Perché ci pensi ancora?  Lascia perdere!" ed era salita in camera sbattendo i piedi.
Perché quello sciocco si era fissato su quell'episodio? C18 lo detestava; eppure anche lo apprezzava. Dal momento in cui l'aveva incontrato lui si era dato tanta pena per lei; l’aveva fatta sentire in qualche modo protetta. La parte di circuiti, la stessa più spietata, non poteva però lasciare che C18 si crogiolasse in tali pensieri.

Per alleviare le sue sofferenze Crilin credeva che una nuotata rinfrescante gli sarebbe stata d'aiuto.Oramai si era abituato ad essere tenuto sveglio dai mille turbamenti, tanto valeva aprofittare del calmo e fresco oceano. Il ragazzo stava immerso nei suoi dubbi tenendosi a galla nell'acqua profonda fino all'altezza della bocca.  Doveva essere già passata la mezzanotte:" Tanti auguri di buon San Valentino Crilin!" gli sussurrava sarcasticamente una voce nella testa.
D'un tratto una figura sinuosa si muoveva dalla porta dell'ingresso fino a riva. Era C18 con indosso solo una t-shirt che le arrivava appena sopra le natiche, lasciando intravedere la biancheria. " E ora cosa vuole?" aveva mormorato Crilin tra sé e sé. Velocemente, con grande stupore e sorpresa del ragazzo, la biondina si era sfilata la maglietta restando solo con le mutandine. Presto anche quelle avevano fatto compagnia alla maglietta sulla sponda del mare. C18 entrava in acqua lasciandosi carezzare sensualmente dalle onde. Crilin era incredulo e, ricordatosi di essere anche lui completamente nudo, aveva cercato di allontanarsi respingendola. Non ci era riuscito. Raggiunto, C18 gli aveva afferrato saldamente il volto e l'aveva baciato.

Che fare? Ricambiare il bacio con la possibilità che di lì a poco lei sarebbe stata in grado di ritrattare tutto o respingerla per proteggersi. La coscienza di Crilin era stata chiara: valeva la pena rischiare di dannarsi di pene amorose un'intera vita anche solo per una notte passata con lei. Così il giovane aveva ricambiato con un bacio ancor più appassionato. Aveva afferrato le gambe della ragazza e sollevandola l'aveva portata ed adagiata sulla riva. Ora lei si trovava stesa a fissare gli occhi di lui che le stava sopra a cavalcioni. Si erano guardati per molti, interminabili secondi per poi ritornare bocca contro bocca. Un rumore in lontananza li aveva, però, distolti. Pareva un rumore di elicottero. Poteva essere Bulma che riportava a casa Genio e compagni dopo la festa. I due si erano scambiati una fulminea occhiata telepatica: era meglio non farsi trovare in quelle condizioni. Fortunatamente Bulma era atterrata sul lato opposto dell'isola permettendo,così , ai ragazzi di rendersi minimamente presentabili e di entrare in casa. C18 era stata svelta ed era riuscita a raggiungere il primo piano.
Quando Genio era entrato aveva trovato Crilin in boxer, con i vestiti tenuti in mano, completamente coperto di sabbia e ancora un po' bagnato che camminava in punta di piedi. " Crilin che bella festa ti sei perso! Ma cosa ci fai lì così? Come é andata la serata? Dov'é C18?" il vecchietto aveva tempestato di domande il povero ex allievo che tentava di divincolarsi da quella situazione:" Ehm... Bene bene. Credo che sia a letto. Anzi ci stavo andando anche io che sono un po' stanco. Ciao!" ed era filato su per le scale. Arrivato al piano superiore  aveva potuto tirare un sospiro di sollievo.
Si sentiva lo scrosciare della doccia. Probabilmente C18 si stava preparando per andare a dormire. Una doccetta avrebbe fatto bene anche a Crilin, ma giusto in quel momento il rubinetto era stato chiuso.

[Angolo dell'autrice: Cari lettori spero che questo capitolo vi sia piaciuto nonostante non sia molto lungo. Ora cosa succederà? Crilin tornerà nella sua camera e dormirà sopra a quanto è successo preferendo affrontarlo il giorno dopo o il coraggio che c'è in lui farà capolino e raggiungerà C18 per terminare quello che avevano iniziato? Spero vivamente che possiate essere invogliati a proseguire il racconto! Ora, prima di chiudere, ci tengo a ringraziare tutte le anime buone che seguono la storia o che la commentano: ogni vostra parola mi riempie di gioia!! A presto :) ]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laulaury