Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Nihal Seiry e Laica    29/02/2008    3 recensioni
Fanfiction assolutamente demenziale sulle peripezie amorose di Sirius de Alisia e del suo unico e vero Amore, il Principe Allen, entrambi fashionisti incalliti. Riusciranno i nostri eroi a coronare il loro sogno d'amore, superando tutti gli ostacoli che incontreranno sul loro commino? Leggete per scoprirlo!
Scritta a sei mani! ^^
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola gente! Qui è Nihal (aka RobyLupin) che parla (purtroppo per voi xD)! Causa problemi tecnici, non è stata Seira a scrivere il capitolo che leggerete ma la sottoscritta (sempre, purtroppo per voi xD), con il benestare di Laica, che si occuperà del prossimo. ^^

Bene. Ora, dopo questa breve comunicazione di servizio, passiamo alle recensioni che, vi assicuro, ci fanno ogni volta taaaaaaaaaaaanto piacere! ^-^
- Dramer21: 'Miti'? Ah, che bel suono ha questa soave parola... *_* Comunque siamo veramente cntente che trovi il nostro Sirius 'idiota'. Effettivamente, è la definizione che usiamo più spesso quando parliamo di lui xD Oddei, a onor del vero le definizioni corrette sono altre (e ben peggiori), ma non credo che questo sia il luogo adatto per definirlo propriamente... si sa mai che passino di qua dei poveri bimbi inncenti... xD Infine... Davvero l'idiozia espressa è a quel livello? *__* Evvai, scopo raggiunto! Stasera si festeggia, ragazze! XD Grazie di nuovo, Dream. Speriamo che continuerai a seguirci! ^-^
- Himi87: Grazie! Siamo contente che li trovi bene insieme! Più questa "coppia" (virgolette d'obbligo, direi xD) acquista consensi, meglio è! XD Comunque sia, Siry e Allenuccio hanno 18 anni a cranio... Le età del resto dei personaggi sono ancora un mistero, ma, magari, daremo delucidazioni anche per loro, più avanti. xD Grazie mille per il commento, Himi. Speriamo tu gradisca anche questo capitolo. Besos^^
- Roby: Be', si, gli 'Spadofili Anonimi' sono stati un vero colpo di genio, lo ammettiamo! XD (Modeste, eh? ndtutti Embé, si fa quel che si può, no? XD) E credici, Roby, le sorprese e i colpi di genio (o pazzia, fai tu xD) non sono finiti... Più si andrà avanti, più assurdità salteranno fuori. Quindi, se vuoi continuare a ridere alle spalle del nostro Principino Fashion, continua a seguirci, d'accordo? Besos^^
- celiane4ever: Wiii, quante domande! Direi che, se vuoi saperlo, devi proprio continuare a leggere. Vedrai che, piano piano, tutti i misteri saranno svelati... Ma chissà che accadrà ancora al povero Siry, prima! XD Ciao ciao, shore. E fatti sentire ogni tanto, ok? ^^
- Hikary Saotome: Grazie per il tuo commento! Siamo felici che la storia ti piaccia! Besos^^
- vinny: Eheh, anche tu vuoi sapere che combinerà Luddy, eh? Sapessi, vinny, sapessi... XD Dico solo che Siry ne passerà delle bella, fidati... xD E pure Allenuccio. Sia mai che quei due rimangano separati nelle disgrazie! XD Speriamo continuerai a seguirci... Besos^^

E ora, signori e signore, vi lascio al capitolo. Buona lettura! ^^<'p>


CAP 2- I FASHIONISTI

Allen guardò con orgoglio lo sguardo ammirato di Sirius di fronte agli arazzi narranti le gesta dei fashion-stylist più in che adornavano il suo corridoio. Aveva avuto ragione a scommettere su di lui, qualche ora prima…

INIZIO FALSHBACK
Se c’era una cosa che Sirius de Alisia aveva sempre amato profondamente era il fashion.
Ogni momento di ogni giorno della sua vita era stato votato al raggiungimento del suo scopo supremo: diventare l’essere più fashion dell’universo in modo da poter fedelmente servire il suo unico signore e padrone, il Sommo in persona. Tale proposito era subito chiaro a chiunque passasse anche solamente dieci secondi in sua compagnia, e aveva portato i suoi colleghi della SA a guardarlo da subito con crescente ammirazione. Uno di loro in particolare, Allen per la precisione, aveva già sentito parlare del principe come un fervente sostenitore del culto del Sommo e poco prima di andarsene dall’incontro settimanale, era riuscito a parlare dell’argomento con Valiant, anch’egli spadofilo. Il principe, alla notizia, aveva scosso fighissimamente i capelli neri inchiostro e aveva mostrato ad Allen uno dei suoi splendenti sorrisi bianco avorio.
“Dici davvero, Allenuccio-uccio-uccio? Ma allora è un fashionista molto, molto in…”
“Esattissimamente, Vally,” aveva risposto Allen “potrebbe essere un buon elemento, non trovi?”
Valiant ci pensò su qualche istante, poi i suoi occhi si illuminarono d’immenso.
“Indaga, Allenuccio, indaga su di lui. Bisogna sapere tutto di lui…”
Allen, che già aveva pensato di… ehm… indagare privatamente sul nostro eroe della moda, annuì entusiasticamente.
“Allen, vogliamo andare?” lo chiamò Sirius proprio in quel momento.
Allen si voltò, saltellando gaio verso di lui.
“Eccomi Siriussino.”
E così, sotto lo sguardo attento di Ludwig, il loro fichissimo psicanalista dalla chioma rosso Valentino, uscirono dalla sala. Destinazione: Fashion Ville, residenza di Allenucc… ehm, di Allen.
FINE FLASHBACK

Allen invitò Sirius a sedersi su una delle morbide sedie di velluto rosso che circondavano il lunghissimo tavolo da pranzo della sua residenza.
“Allora, Sirius…”
“Oh, sciocchino, chiamami pure Siry. Mi chiamano tutti così…” ribatté lui sventolando la mano con nonchalance “anche se, originariamente, era Siry-pipy…”
Allen s’illuminò e gli occhi parvero trasformarsi in due stelle luminose.
“Oh, è un nickname così adorabileeeeeee….”
“Vero?” cinguettò l’altro orgoglioso. “Me l’ha dato la fedele servitù del mio fichissimo palazzo nel regno di Alisia. La mia mamy era così fiera del suo pulcino, quando l’ha sentito per la prima volta…”
“Era… ?”
Sirius abbassò gli occhi umidicci di pianto.
“Oh, sì… se n’è andata quando ero piccolo e coccoloso…”
Allen gli posò una mano sulla schiena.
“Oh, Siry, non abbatterti. Anche se ti ha abbandonato, sono certo che, prima o poi, capirà che figlio meraviglioso ha lasciato dietro di sé e tornerà a prenderti” disse con convinzione.
Sirius lo guardò inebetito.
“Ehm, io intendevo che era defunta…”
Allen parve ghiacciare sul posto, poi iniziò ad urlare disperato.
“Oh, Siry, perdonamiiiii. Come sono indelicatooooooooooo…”
Sirius gli prese le mani tra le sue, facendolo calmare all’istante grazie al suo charme by Chanel.
“Oh, Allenuccio, non preoccuparti, non sono triste. Pensaci anche tu: ora sicuramente lei sta facendo compagnia al Sommo. Come potrei dispiacermi di ciò?”
Allen lo fissò negli occhi, colpito.
“Oh, Siry, hai ragione. Come ho potuto non pensarci? Tu sì che sei un vero fashionista…”
“Oh, Allenuccio, così mi fai arrossire…” si schermì lui “sono solo un fedele servitore del Sommo, in fondo…”
“Il più grande, Siry” insistette lui andandosi a sedere davanti a lui.
“Comunque, Siry, ti dicevo… Data la tua fashionista presenza qui, oggi, ho chiesto di far preparare pietanze esclusivamente francesi, perché si sa che la Francia è assolutamente in, quest’anno…”
Anche Sirius s’illuminò d’immenso.
“Oh, Allenuccio, come sei saggio…” disse mentre un cameriere in rosa pastello portava le escargot (*)…
Allen alzò un calice pieno di vino rosso rubino.
“Al Sommo,” annunciò “che possa godere di lunga e prospera salute.”
“Al Sommo” convenne Sirius.
Subito dopo, inneggiando alla Francia e alle baguette, iniziarono il loro fashionissimo pasto.

Sirius era appena andato via, quando Allen si diresse tranquillamente verso un grande arazzo nel salone centrale della sua fichissima dimora. Con nonchalance, tirò verso di sé uno dei libri finti della libreria (si sapeva, infatti, che i libri erano buoni solo a fare scena, e non ad essere letti). Subito, la libreria dei finti libri scivolò via, rivelando un passaggio segreto coperto di marmo bianco e illuminato a giorno: segreto sì, ma con stile. Sorrise mentre iniziava a scendere le scale; non fece però in tempo a scendere il primo gradino, che scivolò, cadendo rovinosamente per tutti i duecentoquarantadue scalini di freddo (e duro) marmo italiano.
“CHI DIAMINE SI È PERMESSO DI FARMI CADERE?!” urlò una volta fermatosi. Un domestico in divisa azzurro mare si fece improvvisemente avanti con una lucidatrice in mano.
“Oh, mi scusi sir, ho appena dato la cera.”
Allen gli si parò davanti.
“E NON POTEVI METTERE UN CARTELLO?!”
“Oh, ma c’era,” replicò il domestico impassibile “Vede?” concluse indicando un piccolo cartello cinque centimetri per cinque appeso sul soffitto.
Allen lo notò.
“Oh, hai ragione, Willigan,” si scusò lui “dannazione alla mia disattenzione…”
“Di nulla, sir…” concluse quello dileguandosi ghignando silenziosamente: oh, il padrone era sempre così facile da fregare…
Allen si riassestò la camicia di Armani Jeans, ripromettendosi di fare più attenzione in futuro.
“E ora, alla Fashion Caverna!” annunciò iniziando a saltellare allegramente verso l’entrata superchiccosa in marmo rosa davanti a lui.
“Parola d’ordine?” chiese una voce pre-registrata.
“Il Sommo e Potente Prada regna sovrano. Così e per sempre.”
“Parola d’ordine: confermata. Benvenuta signor Allen” rispose la voce aprendo la porta.
Allen saltellò allegramente all’interno, raggiungendo una tavola rotonda a cui erano già sedute numerose persone.
“Oh, Allenuccio, finalmente,” lo accolse Valiant “pensavamo che gli anti-fashionisti ti avessero catturato.”
Allen sventolò la mano davanti a sé.
“Non c’è niente da temere, Vally. Ricorda: finché il Sommo mi protegge, nulla potrà farmi del male.”
“Così sia” risposero gli altri in coro.
“Che mi dici del nuovo arrivato, Allenuccio?” chiese un ragazzo biondo alla destra di Valiant.
“Oh, Artie, credimi è molto meglio di quello che mi aspettassi.”
Velocemente, raccontò loro tutto quello che Sirius aveva detto e fatto durante il loro pasto; come c’era da aspettarsi, tutti ne rimasero affascinati.
“Oh, Allenuccio, costui è proprio fashion! Il top del cool!”
“Puoi ben dirlo, Zorro. È il top del top!”
“Allora, Allen, credi davvero che lui sia… ?"
Allen fissò Valiant dritto negli occhi, poi annuì, scatenando lo stupore generale.
“Sì, Vally, credo proprio che l’abbiamo trovato, finalmente” rispose “Sirius è colui di cui parlava la profezia. il Prescelto. Colui che finalmente libererà noi Fashionisti Boys, dal kitch!”




Rieccomi qui! Spero che il capitolo vi sia almeno piaciucchiato un pochetto. Ora vi lascio ai commenti che, ocme vi ho già detto, ci fanno sempre taaaaaaaaantoooo piacere, e che aspettiamo sempre con ansia. ^^

Besos,
Nihal, Sira e Laica ^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Nihal Seiry e Laica