Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    25/08/2013    1 recensioni
Noi, i Punkthecake, vogliamo partecipare alla "Grande Gara di Golosità" che si tiene ogni anno, dove partecipano i migliori pasticceri al mondo e, ovviamente, vogliamo vincere.
L'unico modo per riuscire a trionfare è trovare tutte le Torte Graal sparse per il mondo.
Noi ci riusciremo e parteciperemo al torneo!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Punkthecake vs Dottor Sale-

Raccontata da Borghe

 

 

Non credevo che combattere contro un salatino gigante d’acciaio fosse così difficile.

soprattutto perché quei pugni robotici sembrano indistruttibili, neanche la Ciocco Esplosione riesce a scalfirli, ed è l’attacco più potente che possediamo.

<< Pensavo che dei cuochi come voi fossero più potenti, mi domando come siate riusciti a prendere tre Torte Graal >> Dice il Dottor Sale.

<< Beh, diciamo che la fortuna era dalla nostra parte >> Risponde Pietro.

Il robot ci sferra un altro pugno, Pietro evoca il melascudo ma s’infrange  e veniamo scaraventati via dall’urto.

<< Arrendetevi, prima che mi venga voglia di fare sul serio >> 

<< No, non ci arrenderemo mai... Ti salveremo Bea! >> Grida Seba, rialzandosi con fatica.

<< Ah! si vede che i giovani d’oggi non hanno sale in zucca! >> Ribatte Mister Salatino e sferra un altro pugno, ma Musetto(nella forma Unicorno al Caffè) intercetta il colpo e ci protegge.

<< Arff! >> Dice lui.

<< Ottima idea! >> Rispondo. Ho capito cosa vuole fare e mi sembra un piano perfetto.

Gli salgo in groppa e mi preparo a spiccare il volo.

<< Non dirmi che quell’animale ha elaborato un piano strategico! >> Dice Seba, sbalordito.

<< Assolutamente no, la sua è un’idea molto stupida e pericolosa ma mi piace! >> E spicco il volo. è da molto tempo che io e Musetto non combattiamo assieme, anche perché rischiamo di fare del male a persone innocenti, infatti l’ultima volta ho quasi distrutto mezza scuola( Ehi, non giudicatemi male! Ero alle elementari, non sapevo ancora cos’è bene e cosa è male!). 

<< Prendete questo! >> Grida il Dottor Sale e dal dito di una sua mano robotica spara chicchi di sale a velocità supersonica, ma Musetto grazie alla sua velocità riesce a schivarli tutti.

<< Adesso tocca a noi! Raggio Caffeina! >> Urlo e dal corno del mio cane fuoriesce un raggio che colpisce il braccio meccanico che tiene Bea, amputandolo.

Musetto riesce a prenderla al volo e la riportiamo a terra, da Seba e Pietro.

<< Oddio che paura che ho avuto! >> Commenta Bea.

<< Tranquilla biscottino, ci sono qua io... ragazzi, lascio a voi quel pezzente, io resto qui a consolare Bea >> Dice Seba, io e Pietro annuiamo e partiamo di nuovo all’attacco, in sella a Musetto!

<< Maledetti! Vi farò assaggiare la mia arma segreta, la Spada Salata! >> Grida il Dottor Sale ed inserisce nel corpo del salatino robot il suo braccio rimanente, mettendo al sicuro il Dolce Frigo, dopodiché lo estrae assieme alla spada.

<< Adesso il gioco si fa duro >> Dice Pietro.

<< Allora giochiamo! >> Rispondo e ci lanciamo all’attacco. Musetto lancia il Raggio Caffeina ma viene disintegrato dalla Spada Salata.

Proviamo con più attacchi, ma la sua arma respinge ogni colpo.

<< Adesso tocca a me! >> Annuncia il nostro nemico e pianta la spada nel terreno, creando una crepa da cui fuoriesce un geyser di sale che ci colpisce e ci fa precipitare con un tonfo.

<< ahahah! Che esseri deboli, dovreste sapere che il salato batte il dolce! >> Non ho più la forza per rialzarmi, nonostante voglia fare a pezzi quell’uomo.

<< Oggi vi risparmio la vita, ma un domani non sarò così gentile >>E dopo questa bellissima minaccia il Dottor Sale se ne va via ridendo.

é incredibile, in pochi giorni abbiamo perso ben due combattimenti. Abbiamo veramente fatto grandi miglioramenti!

Provo a rialzarmi, ma il mio corpo non vuole rispondere ai comandi e svengo.                              

 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto :) come sempre una recensione è gradita! xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Borghe