Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: stellysisley    26/08/2013    6 recensioni
Le stelle, uniche compagne di Elizabeth in quelle lunghe, insopportabili notti.
Erano sempre lì, brillavano costanti nel nero cielo notturno e sembravano dirle di resistere, di non perdere la sua luce nonostante l'oscurità che la circondava.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Will Turner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Dopo una lunga assenza, torno finalmente a postare in questo fandom!

One-shot nata senza pretese in una sera d'estate, non vuole essere altro se non un piccolo momento di speranza e dolcezza tra la coppia che amo di più.

Si colloca ben dopo “Ai Confini del Mondo”, qualche mese dopo il ritorno (che a me piace pensare definitivo, grazie all'amore di Elizabeth) di Will.

Detto questo... enjoy.

* Stelly *




La Forza delle Stelle


Per dieci anni, le notti erano state un incubo per Elizabeth Swann.

Sola, senza i rumori del giorno a tenerle la mente occupata, la notte era il momento in cui la paura e l'angoscia venivano a farle visita.

Da quando Will era tornato, tutto era cambiato e le sue notti si erano trasformate nel sogno più dolce e passionale che le fosse mai capitato di vivere.

Eppure, ogni tanto, il ricordo delle sue notti di solitudine tornava a farle visita, entrava strisciando e la ghermiva, tormentandola.

In genere, Will era abilissimo a cacciarlo via, ma quella notte il suo nemico aveva deciso di attaccarla nel sonno, infiltrandosi nei suoi sogni e tingendoli d'incubo.

Elizabeth si era svegliata di soprassalto, terrorizzata, e si era tranquillizzata solo quando aveva visto Will che dormiva accanto a lei, un braccio a cingerle la vita.

Ma per quanti sforzi facesse non era riuscita a riaddormentarsi, le immagini dell'incubo ancora troppo vive nella sua memoria. Aveva finito per alzarsi e uscire sulla spiaggia, per poi sedersi in riva al mare.

Era una notte calma, tiepida: le onde si infrangevano regolari sulla battigia e le stelle brillavano sopra la scura distesa del mare.

Le stelle, uniche compagne di Elizabeth in quelle lunghe, insopportabili notti: quando l'angoscia minacciava di travolgerla, alzava gli occhi e in loro trovava la forza di reagire, di non lasciarsi sopraffare.

Erano sempre lì, brillavano costanti nel nero cielo notturno e sembravano dirle di resistere, di non perdere la sua luce nonostante l'oscurità che la circondava.

Una voce, calda, inconfondibile, interruppe il flusso dei suoi pensieri:

Sei qui...”.

Elizabeth si girò: Will stava in piedi dietro di lei, sul volto uno sguardo dolce e rassicurante.

Elizabeth si alzò e lo raggiunse.

Pensavo.” disse. “Ho avuto un incubo, mi sono svegliata e non riuscivo a riaddormentarmi. Hanno iniziato a venirmi in mente tutte... la voce le si ruppe, mentre Will la tirava a sé, nella sua stretta sicura.

... tutte le notti in cui eravamo separati.” finì per lei. “Stai tranquilla, è finita... ora sono qui e non permetterò che mi allontanino di nuovo da te.”.

Elizabeth non disse nulla, ma si strinse di più a Will, lasciandosi avvolgere dalla sensazione di completa sicurezza che solo lui sapeva trasmetterle.

Dal villaggio poco distante li raggiunsero le note allegre di una canzone popolare.

Elizabeth girò la testa verso la fonte del suono e un lieve sorriso le increspò le labbra.

Will, che sapeva quanto Elizabeth adorasse ballare, le prese le mani e iniziò ad accennare qualche passo poi, quando la sentì rilassarsi, si lasciò andare anche lui e ballarono seguendo il ritmo vivace della musica.

Alla fine, lui la tirò nuovamente a sé.

Va meglio?” le chiese, accarezzandole la testa.

Lei annuì: “Va sempre meglio, con te.” rispose.

Will sorrise e le posò un bacio sulla fronte.

Rimasero lì, stelle abbracciate che avevano sconfitto il buio opprimente della notte.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: stellysisley