Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    28/08/2013    2 recensioni
[Drizzit]
Nove drabble di cento parole ciascuna per giocare un po' coi personaggi di Drizzit, tra amori, demenzialità e tutte le altre sfumature di questo webcomic.
[Rating arancione e avvertimento Violenza solo per il terzo capitolo]
[Scritta per il terzo turno del contest La Sfida dei Grandi Autori indetto da fa92 sul forum di Efp]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. What a pity.
Personaggio: Katy Brie.
Prompt: Ametista.
Note: rating verde, banalità over 9.000.000, altro che 9000. Io vi ho avvertiti.
 

 
Viola, luccicante, enorme, bellissima.
Deve valere… oh, non sai neanche immaginarlo! Non riesci a smettere di contemplarla, lei e tutte le altre gemme preziose che la circondano. Basterà quel tesoro per comprare una città intera? Sì, non ci sono dubbi. L’ametista da sola, poi, sarà sufficiente per accaparrarsi un castello! Il tuo futuro è deciso, basta girovagare, basta pericoli, basta… a proposito, com’è che ci sei arrivata lì?
Oh, no… non di nuovo…
– Svegliati, Katy, ci manca ancora un giorno di cammino!
Non ti metti a piangere solo perché sai che c’è una tribù di orchi da saccheggiare ad aspettarti.
 

 

 
Ringraziamenti:
Grazie a Moon Lady per aver inserito la storia nelle preferite e nelle seguite ^^
E grazie a TheMask per averla messa nelle ricordate ^^
 
Spazio autrice:
Salve a tutti ^^ abbiate fiducia, personalmente credo che questa sia la drabble più banale di tutta la raccolta, le altre non dovrebbero farvi così schifo. Cioè, anche la prossima è brutta, ma forse un pelo più originale. Boh ç_ç vabbè, insomma… quando ho visto nella tabella di prompt che mi era destinata la parola “Ametista” ho pensato che sarei diventata matta a scriverci una storia sopra. Invece, quando ho deciso di scrivere su Drizzit è stata una delle poche che ho abbinato al primo colpo a un personaggio – Katy e una pietra preziosa, non vedo quale altro binomio potrebbe essere più ovvio. Come intuirete è ambientata poco prima dell’incontro di Drizzit con Katy, Dotto e Wally, anche se questo non è particolarmente rilevante x° credo di non avere altro da dire. Spero che riusciate ad apprezzarla almeno un briciolo di più di quanto lo faccia io, sarebbe già qualcosa.
Un bacione, visbs.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: visbs88