Fanfic su artisti musicali > Skid Row
Segui la storia  |       
Autore: Amy e Clau    28/08/2013    1 recensioni
Salve! Questa è fondamentalmente una stupidaggine fondata su basi reali. Ecco a voi la nostra personale versione di come i membri della band si sono conosciuti tra loro. Tutto ciò che abbiamo scritto è totalmente inventato, ma ci piace pensare che possa essere andata così.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3: Questa band non sarà mai famosa!

“…”-Scotti Hill
…Scotti ha mai detto qualcosa?

Io, Scott Hill, sono una persona seria. O almeno, credevo di esserlo, ma evidentemente mi sbagliavo, dato che in caso contrario non mi sarei mai presentato a questo ridicolo provino. E’ più di un’ora che mi stanno facendo aspettare dietro questa porta, eppure mi sembra di essere l’unico a essersi presentato!  Lo sapevo che non dovevo fidarmi di quel Rachel. Non fatevi ingannare dal nome da ragazza, è un maschio. Probabilmente.

Lo conosco da un po’, e qualche giorno fa mi ha telefonato per dirmi che stava formando una band. Non l’ha detto espressamente, ma so che ha disperatamente bisogno di me. E in effetti anche io ho bisogno di lui, dato che per ora non suono in nessun gruppo. Ma lo sapevo che c’era sotto qualcosa! Credeva davvero che fossi così stupido?! Questa non è una band, ma solo Rachel e un altro tizio che, per inciso, è pure lui un chitarrista (a cosa gliene servono due?), che si spacciano per tale. Avrei dovuto insospettirmi quando ha detto che stava ‘formando’ una band, invece che dire ‘ho una band’. Basta, non ho intenzione di prendere parte a questa pagliacciata, me ne vado!!!

 “Ehi amico, puoi venire!!!”.

 Oh, merda. Che tempismo perfetto.

 “Ehm, sai Rachel, io veramente ci avrei ripensat…”

“Su, su, sbrigati! Non ho mica tutto il giorno!”

 Oh, ma sentilo. Che diamine avrà avuto da fare per tutto questo tempo, lucidarsi la catenella? Resisti Scotti, ora fai il provino e poi non ti presenti più. Un bel sorriso di circostanza. Rachel mi sta presentando al suo amico

 “Ok Dave, lui è il chitarrista di cui ti parlavo, si chiama Scotti!”

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Sniff sniff!”

Sono basito. Dave è appena scoppiato a piangere e tira su col naso. Ma che cavolo gli è preso, metto forse paura?? Sono circondato da idioti. Anche Rachel sembra piuttosto stupefatto:

 “Si può sapere che ti prende?!”

 “Il mio povero Scotti!!! Buaaaaah!”

 “Oh no, ancora!!! Quando ti deciderai a superarlo?!?”

 “Ma di che diamine state parlando voi due?!”


 “Scotti era il suo adorato e recentemente defunto cane.”

 “…ma io non posso farci proprio niente. E’ questo il mio nome!”

 “Non hai un qualche soprannome, un nickname, un nome d’arte?”

 “No. E comunque Scotti è già un soprannome per Scott.”

 “Oh, andiamo, ce ne deve pur essere uno che ti piaccia! Che ne dici di Occhio di Trota?”

 “Adesso basta, non sono venuto qui per farmi insultare, ma per fare un provino. Se il mio nome vi crea così tanti problemi, allora me ne vado.”

“No no no no no no, assolutamente, non te ne andare!! Adesso ti facciamo fare il provino senza altre spiacevoli interruzioni, vero Dave?!”

 “Ehm…sì, ma certo! Sigh, povero Scotti!”

 “Ma quale provino, mi sono presentato solo io!!! Potreste anche prendermi direttamente.”

 “Ma noi siamo gente professionale!”

 Sono scettico. Ma ormai sono qui, per cui tanto vale fare le cose per bene. Tanto poi non mi ripresenterò mai più e chi s’è visto s’è visto. Di sicuro non troveranno nessuno disposto a suonarci. Questa band non sarà mai, mai, mai, mai, mai, mai e poi mai famosa.
 
Un anno dopo:

…ops!
 
Ok, questa è la nostra personale versione di come sono andate veramente le cose. E’ tutto inventato, a parte per il fatto che Scotti e Rachel già si conoscevano e ,beh, che Scotti sia una persona seria! Ah, all’epoca Matt Fallon faceva già parte della band come cantante, ma non l’abbiamo nominato perché praticamente non sappiamo niente di lui e non volevamo scrivere eccessivi svarioni, non più di quelli già presenti, perlomeno. Questo è tutto, speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, al prossimo!:)

Amy e Clau

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skid Row / Vai alla pagina dell'autore: Amy e Clau