Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    30/08/2013    2 recensioni
[Drizzit]
Nove drabble di cento parole ciascuna per giocare un po' coi personaggi di Drizzit, tra amori, demenzialità e tutte le altre sfumature di questo webcomic.
[Rating arancione e avvertimento Violenza solo per il terzo capitolo]
[Scritta per il terzo turno del contest La Sfida dei Grandi Autori indetto da fa92 sul forum di Efp]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Say yes to the dark side.
Personaggio: Baba Yaga.
Prompt: Giustizia.
Note: rating verde, accenni Baba/Drizzit, un pizzico di demenzialità.


 
Sei sempre stata felice di essere una strega crudele. Al di là del potere magico e tutto ciò che ne consegue, ti domandi spesso: ma quei cazzoni dei buoni si divertono? Qual è il gusto di vivere con una morale stretta addosso e uccidersi di pare mentali? La giustizia non esiste, il mondo non girerà mai per il verso giusto: tanto vale non farsi problemi.
La tua giustizia la decidi di volta in volta, com’è logico che sia – lasciando perdere la politica. Sarà difficilissimo farlo capire all’elfetto, ma d’altronde hai deciso che stavolta la cosa giusta da fare sia questa.

 
 
 
 
Spazio autrice:
Come volevasi dimostrare, la quinta drabble era talmente pessima che non ho ringraziamenti da fare LOL non vi biasimo affatto ù_ù spero solo che questa venga apprezzata di più. Quando l’ho scritta mi sembrava che facesse più schifo, ora ho un po’ cambiato opinione su di lei in positivo. Il titolo dovrebbe essere un misto tra “Say yes to the dress” (che nemmeno mi ricordo cosa sia, un programma tv? Conosco solo la frase) e “Come to the dark side” (frase di uso comune anche in italiano), ma forse era meglio se non ve lo spiegavo, così sembra decisamente una cosa patetica… Ho usato il termine “cazzoni” appositamente perché mi pare che Baba lo utilizzi spesso – “la convivenza coi tre cazzoni è finita”, “non me ne frega niente della firma di quel cazzone” riferendosi all’autore, eccetera. La politica l’ho nominata per dare un tocco di demenzialità al tutto, ricordandomi sempre che lei stessa l’ha menzionata un’altra volta nella splendida striscia in cui disintegra il bibliotecario *scuoricina*
Ok, credo di aver esaurito le spiegazioni da dare, quindi vi saluto ^^
Un bacione, visbs. ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: visbs88