Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Martylovedemi    30/08/2013    2 recensioni
LA RAGAZZA DEL'INTERNO 6.
Demi Lovato una ragazza che nasconde una terribile serie di segreti.
In una notte si ritroverà ad affrontarli tutti con l'aiuto della sorella Selena..
Cosa succederà? Metteranno a repentaglio la loro vita?
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
La ragazza senza volto

Appena l'uomo entro nella camera vide quella dolce bambina ai suoi occhi innocente, si avvicino e la bambina subito si girò verso di lui.
- non farmi del male- la sua vocina cosi piccola e innocente spezzo il cuore del medico al suo fianco, che non ebbe il coraggio di dirgli la verità cosi che la prese con se.L'uomo parlo con la moglie e con i figli , una aveva l'eta della piccola 4 anni Selena e un altro aveva 12 anni Josehp. 
L'uomo chiese alla piccola se si ricordasse il suo nome, lei timorosa annui e in un sussurro lo pronunciò -D.Demetria-
-Demi?- disse il dottore accarezzandole i capelli per rassicurarla. La bambina lo guardo e sorrise appena -si mi piace cosi- .
Quel sorriso fece capire al uomo che la cosa giusta da fare era prenderla con sè
Giovedi 31 Marzo 1995 ore 9.30
Il momento che tutta la famiglia Gomez aspettava era arrivato. Demi stava per uscire dal'ospedale. Aveva accettato di stare con loro dopo aver conosciuto Selena e Mandy la moglie del dottore. 
Appena la bambina lascio l'ospedale sii senti un altro ululato ,cosa strada dato che era mattina , di solito i lupi ululano solo di sera alla luna.

Portarono la bambina a casa mostrandole subito amore dal più piccolo dei gesti al più grande.

Martedi 5 Aprile 1995 ore 22.30
-Vado a gettare la spazzatura- disse il padre per poi allontanarsi fuori. 
Sii diresse verso il contenitore ma ad un tratto senti una presenza dietro di lui
-non farle male , io tornerò-
L'uomo si girò di scatto ma non vide nessuno , pensava che era solo la sua mente e la sua stanchezza , l'uomo torno in casa e appena chiuse la porta , sii senti dinuovo quel ululato , l'uomo rimase per un po perplesso ma poi fece finta di niente.
Gli anni passarono veloci , Demi ormai si era abituata alla sua vita e affezionata alla famiglia che ora aveva, sembrava una ragazza felice ma anche terribilmente impaurita e spaesata avole. Veniva defiita "La ragazza senza volto" o a volte "la ragazza senza anima" perchè a volte senza motivo si assentava era come se sii estraniasse dal mondo. A scuola era come invisibile non parlava con nessuno , solo con i suoi fratelli ovvero "Selena e Josehp". Nessuno aveva mai sentito la sua voce a scuola ma tutti sapevano benissimo la sua storia. Tutti sapevano quello che era successo quella notte del 95. Tutti sapevano ma nessuno parlava.
Per NY ormai si era sparsa una leggenda che parlava proprio di lei della ragazza senza volto
<<"Una notte del 95 una famiglia era appena tornata dal cinema, madre padre e due figli un ragazzo di dodici anni ma che ne dimostra di più della sua età ,la bambina ancora troppo piccola per capire. Un incidente misterioso, uno scontro con il nulla, uno scoppio. La bambina volo dal finestrino cosi da farsi quella cicatrice all'angolo della bocca , sulla guancia destra. Se lei è lontana dalla sua famiglia diventa mortale ma se è con un mebro della sua famiglia i due insieme sono invincibili " >>
Ora c'è da chiedersi "perchè questa leggenda?" "sarà sempre solo una leggenda o sarà verità?"
 
Spero vi piaccia
Cosa ne pensate? Volete il prossimo?
3 recensioni <3 Baci marty
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Martylovedemi