Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aryuna    06/03/2008    6 recensioni
Kagome e Inuyasha, odiati compagni di classe e di banco da tre lunghissimi anni. Kagome, stanca di venir presa di mira dal mezzodemone, organizza una vendetta con sua cugina Kikyo, ex-fidanzata del ragazzo. L'ho scritta assieme ad Emiko92. La storia, il progetto e l'ambientazione sono mie, gli sviluppi e i dialoghi li abbiamo scritti assieme! E' la mia prima fanfict, speriamo bene! (siate indulgenti, è pure abbastanza lunga)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vendetta

Oggi sono un po’ in ritardo, ma ecco il capitolo! L’ho finito di corsa per colpa di mio fratello che non lasciava il pc -.-

Inoltre, sabato e domenica non pubblicherò nulla, perché non sarò a casa, e forse nemmeno venerdì, dipende se riesco a scriverlo oggi o meno.

In questo capitolo, qualche scena di coppia. Buona lettura!

Pausa pranzo? No grazie!




Kagome si svegliò di botto, con un ronzio fastidioso nelle orecchie. Il suo udito ci mise un po’ per distinguere che quel ronzio era il trillo della sveglia. La spense con un sonoro ceffone, strofinandosi gli occhi con l’altra mano. Era distrutta, con solo due ore di sonno alle spalle. Si alzò sbadigliando, e si infilò di malavoglia sotto la doccia. Nemmeno l’acqua riuscì a risvegliarla da quel torpore.

Scese a colazione con una lentezza esagerata, e mangiò tutto a piccoli morsi. Il nonno non c’era. E certo, lui mica doveva alzarsi presto la mattina! Se solo non si fosse messo lì, forse Kagome avrebbe dormito un po’, come la volta precedente.

Si addormentò in classe, durante l’ora di inglese e di matematica. Inuyasha la tenne sveglia durante storia e biologia.

Come stabilito, si sedette accanto a lei alla mensa, e passò tutto il tempo a fulminarsi con lo sguardo assieme a Koga. Kagome era troppo assonnata per arrabbiarsi, o per accorgersi che mezza scuola li guardava allibita. Inuyasha e Kagome che pranzavano insieme? Ma che cosa stava succedendo a quei due?

Per i primi giorni, furono al centro dei pettegolezzi, ovviamente con molta attenzione, perché se Inuyasha sentiva anche un solo accenno alla questione, il suo sguardo inceneriva immediatamente il colpevole.

Kagome, che il primo giorno non ci aveva fatto caso, cominciò ad arrossire ogni volta che Inuyasha le si sedeva accanto.

Andarono avanti così per tre lunghissime settimane. Sango, dal canto suo, non smise nemmeno per un momento di assillare Kagome con centinaia di domande, tranne quando litigava con Miroku (quindi circa una volta ogni due giorni).

Stavano mangiando, circondati dalla solita aria di tensione tra Inuyasha e Koga, quando Sango partì nuovamente all’attacco.

<< Allora Inuyasha, non rubi più il pranzo a Kagome? >> chiese ironica, mentre la ragazza le lanciava una gomitata. Inuyasha non reagì, ma Koga sì. Guardò Sango con gli occhi sbarrati, prima di rivolgersi a Inuyasha con lo sguardo più scuro che Kagome avesse mai visto.

<< Che cosa? >> urlò alzandosi in piedi di scatto << rubavi il pranzo alla mia Kagome? >>

Inuyasha drizzò le orecchie, e scattò in piedi anche lui.

<< E allora? >> domandò ringhiando. Kagome distingueva le saette che si scambiavano a vicenda con gli sguardi. Stava per intromettersi, quando Koga saltò addosso ad Inuyasha. L’hanyou lo schivò prontamente, e lo colpì con un pugno.

<< Che state facendo? Smettetela! >> urlò la ragazza, mentre la sala si svuotava, conscia del pericolo. Sesshomaru si allontanò lentamente, con uno sguardo che diceva “non voglio saperne nulla”.

Solo Sango, Miroku e Kagome rimasero nella sala. Lei cercava disperatamente di fermarli.

<< Inuyasha, smettila! E tu, Koga, che cosa stai facendo? >> sbraitò rivolta ai due. Non si era mai trovata a doverli fermare durante una rissa, aveva sempre evitato che cominciassero. E adesso, come faceva? Sango le mise una mano su una spalla.

<< Non preoccuparti, ci pensa Miroku a calmarli. Tu vieni con me, ti devo parlare >> mormorò, facendo un cenno al ragazzo. Miroku annuì, e si avviò con fare minaccioso verso i due, che nel frattempo avevano rovesciato tavoli e panche, spargendo ovunque i resti dei pranzi.

<< Ma Miroku non può fare niente da solo! >> protestò Kagome, mentre Sango la portava via.

<< Oh, non ti preoccupare! E’ bravo a tirar pugni >> rispose l’altra con tranquillità. Kagome strabuzzò gli occhi.

<< CHE COSA? >>

<< Suvvia, Kagome! Devo parlarti di cose serie adesso, non di zuffe >>commentò Sango, fermandosi per il corridoio deserto. Kagome si costrinse a guardarla, sbuffando.

<< Che c’è stavolta? >> domandò brusca. Sango alzò gli occhi al cielo. Cosa le toccava sopportare.

<< Senti Kagome, Inuyasha è un bel ragazzo, d’accordo, però… >>

<< Cosa vuoi dire? >> la interruppe subito Kagome, preoccupata.

<< …il fatto è che tu ti comporti in modo strano. Vedi, forse non te ne accorgi, ma... >>

<< Cosa? >>

<< E mi fai parlare? >> sbottò Sango scocciata. Kagome ammutolì. Mormorò un debole “scusa”, per poi rimanere ad attendere in silenzio.

<< Allora, tu non ti comporti con lui… anzi, no. Prima rispondimi, lui ti piace? >> domandò cambiando idea. L’altra annuì, perplessa.

<< Ti piace molto? >>

<< Che significa che… >>

<< O sì, o no >> precisò immediatamente Sango, senza ammettere repliche. Kagome, suo malgrado, annuì arrossendo.

<< Ecco, non ti comporti come se ti piacesse. E’ come se tu stessi… mantenendo le distanze >> commentò l’amica, osservandola preoccupata << Inuyasha nemmeno se ne accorge, ma ti assicuro, sei davvero strana. A tratti, fai la smorfiosa, e lo avvicini. E poi cominci ad ignorarlo! E’ come se tu non volessi immergerti davvero in questa relazione >>

Kagome la guardò, senza riuscire ad aprire bocca. Come… come faceva ad accorgersene? E poi, lo faceva davvero? Non se ne era accorta. Però, considerando il piano, si stava comportando nel modo giusto. Non doveva venire coinvolta in quella relazione. Il piano…

<< E poi, secondo me Inuyasha non ci sta provando… >> continuò Sango, con sicurezza.

<< Ti dico di sì! >> ribatté Kagome scocciata, fin troppo.

<< …ma lo stava facendo anche da prima >>

<< Che cosa? >> chiese la ragazza sconvolta.

<< Siamo sincere, Kagome! Inuyasha non rubava il pranzo a tutte le ragazze della scuola. Lo faceva solo con te. E poi, se tu davvero puzzassi, non pensi che si sarebbe spostato subito, invece di mettersi sempre seduto vicino a te? >>

Kagome rimase a bocca aperta, cercando una qualunque frase per controbattere. Quella reazione fece capire a Sango di aver appena illuminato l’amica sulla verità. Kagome era troppo cieca e arrabbiata per accorgersene. Non che avesse torto, chi non si sarebbe arrabbiata davanti a un comportamento simile?

<< Allora? Che ne pensi? >> domandò sorridendo, riprendendo a camminare verso la mensa. Kagome fissava il pavimento ammutolita.

<< I… io… >> cominciò alzando leggermente lo sguardo << …io non… OH CIELO! >>

Sango concentrò lo sguardo sulla sala, e capì perché l’amica aveva urlato.

La scena era da film. Inuyasha, Koga e Miroku erano al centro della stanza, un po’ ammaccati, ma in fin dei conti in buone condizioni di salute. La stanza era totalmente distrutta, tanto che Sango si sorprese che i muri fossero ancora in piedi. Poi, la mensa aveva tre entrate. Una, era occupata da lei e Kagome. Un’altra da Ayame, che stava entrando in quel momento. E l’ultima…

<< CHE DIAVOLO STÀ SUCCEDENDO QUI? >> sbraitò Kagura aprendo il ventaglio. I tre ragazzi si immobilizzarono, e spostarono lo sguardo verso la professoressa. Che, ovviamente, non era da sola. Con lei c’erano anche la preside, il professor Byakuya, di educazione fisica ed economia domestica, e...

<< Kuhuhuhuh >> ridacchiò Naraku compiaciuto << adesso si che mi diverto >>

<< Voi sei, venite subito qui >> disse la preside con lo sguardo scuro.

I ragazzi si misero, loro malgrado, in fila davanti ai professori.

<< Non vi sospendo solo perché tre di voi sono all’ultimo anno, e non potrebbero sostenere gli esami >> precisò la vecchia Kaede minacciosa << ma non pensate di cavarvela! Il vostro insegnante della prossima ora deciderà la vostra punizione >>

Koga la fissò colpevole. Era lei la sua professoressa.

<< Io sono convinta che vi passerà la voglia di distruggere la mensa dopo averla pulita con le vostre stesse mani >> rifletté fissando Koga. Kagura, voltandosi verso Sango e Miroku, annuì.

<< Giusto. Voi due, a lavare i piatti >>

<< Preside, lasciò a lei Ayame. Avrebbe educazione fisica, quindi non posso controllarla a dovere >> fece notare Byakuya. Koga si voltò di scatto.

<< No, Ayame non ha fatto nulla! >>

Ayame immaginò di poter rimanere sola con Koga per un’ora intera. Non ci pensò una seconda volta.

<< Non è vero, io ho rovesciato i tavoli! >> mentì allegra, dando una pacca sulla schiena a Koga, talmente forte che il ragazzo trattenne un gemito di dolore.

Inuyasha e Kagome si lanciarono un’occhiata preoccupata, deglutendo. Il loro professore, era Naraku.

<< Molto bene. Mi sembra di capire che non posso sospenderli >> disse il professore ridacchiando << ma sono sicuro che saranno felicissimi di copiare per me le pratiche scolastiche. Kuhuhuhuh >>

Kagome sospirò. Poteva andare peggio. Mentre loro si avviavano con Naraku, Kagome si voltò verso Sango, che stava avviandosi con Miroku verso la cucina. Doveva riflettere su quanto si erano dette.

Koga e Ayame vennero forniti di sacchi e spazzoloni, e mentre la ragazza lavava il pavimento, e in alcuni casi anche i muri, Koga raccoglieva da terra carte, resti di pranzi e roba varia.

<< Sei una scema, Ayame! Come ti è venuto in mente di prenderti la colpa? >> brontolò il lupo, intento a recuperare un fazzoletto sotto uno dei pochi tavoli ancora in piedi.

<< Ma volevo restare in punizione con te, sempai >> protestò la ragazza immergendo lo spazzolone nel secchio d’acqua e sapone << e poi, anche io sono della tribù dei lupi, è giusto che ti dia una mano >>

Koga alzò gli occhi al cielo, raddrizzando un paio di panche che si erano storte, probabilmente sotto il peso di Inuyasha, che più di una volta era stato scaraventato via.

<< Uffa, Koga! Non ti piaccio nemmeno un po’? >> chiese tristemente la ragazza, abbassando gli occhi sul pavimento bagnato << Mi avevi promesso che mi avresti sposato, e invece adesso… >>

Koga avvampò. Di rado Ayame pronunciava il suo nome, anche se erano amici d’infanzia. Per lei, chiamarlo sempai era un modo personale per distinguerlo.

<< Eravamo piccoli! Nemmeno sapevo cosa significava sposarsi >> protestò allora, leggermente in difficoltà. Ayame si intristì ancora di più.

<< Uffa! Kagome nemmeno ti degna di uno sguardo, perché la assilli? E’ evidente che le piace Inuyasha e… >>

<< Non lo dire nemmeno! >> ringhiò il lupo. Ayame si azzittì, e arrivò sull’orlo del pianto. Koga venne preso dal panico.

<< N… no Ayame! Non piangere su, mi spiace che ho alzato la voce, davvero >> si scusò, sinceramente dispiaciuto. Ayame tirò su con il naso, con gli occhi umidi e languidi che fissavano Koga.

<< Mi prometti una cosa? >> chiese con voce acuta, cosa che preoccupò ancora di più il ragazzo.

<< Che non sia di sposarti o uccidere Kagome >> precisò lui. Non che prendesse troppo sul serio l’ipotesi che le chiedesse la seconda, ma meglio non rischiare.

<< Se un giorno lascerai perdere Kagome, promettimi che non ti innamorerai di nessuna che non sia io >>

<< Ma che razza di… >>

Ayame singhiozzò pericolosamente, e Koga si affrettò a promettere solennemente.

<< Ricordati la promessa, chiaro? >>

Il ragazzo annuì, suo malgrado. Ayame, sorrise allegra, cominciando a saltellare per la stanza.

<< Evviva! Ho ancora speranze, evviva, evviva! >> cominciò ad urlare euforica. Koga la fissò sconvolto.

<< Mi hai mentito! Non eri affatto depressa o triste! >> ringhiò arrabbiato, ma Ayame si limitò ad abbracciarlo di slancio.

<< Ormai hai promesso >> precisò facendogli la linguaccia.

<< Staccati! >> urlò lui cercando di allontanarla << Mollami, dobbiamo finire di pulire! >>

Ayame si limitò a ridere allegra, prima di rimettere mano allo spazzolone, e Koga cominciò a rimettere in piedi i tavoli.

Sango sentiva le loro urla e risate dalla cucina, sospirando.

<< Beati loro che si divertono >> commentò lavando l’ennesima pentola incrostata.

Miroku era impegnato a sciogliere l’olio di una padella con l’acqua bollente.

<< Oh bè, Ayame è carina >> fu il commento di Miroku, che chissà cosa pensava. Dopo poco venne investito da una pentola volante, che lo prese dritto sulla fronte.

<< ADESSO ANCHE AYAME? >> ringhiò Sango minacciosa, per quanto potesse risultarlo completamente ricoperta di bolle di sapone. Dato che la pentola era piena d’acqua, e che dopo l’urto si era rovesciata sopra Miroku, il ragazzo era zuppo.

<< Ahi ahi, che dolore >> si lamentò lui alzandosi in piedi << nemmeno Inuyasha e Koga picchiano così forte >>

<< Avrebbero dovuto >> rispose lei tagliente << Ragazzo degenere che non sei altro! Sempre a correre dietro alle altre ragazze. Ti manca solo Kagome adesso, se vuoi venire ucciso da Inuyasha! Perché non ci provi? >>

Miroku la guardò perplesso.

<< Allora è vero che Inuyasha e Kagome stanno insieme >>

<< Non cambiare discorso >> ringhiò Sango minacciosa, lanciandogli anche la spugna. Almeno quella era morbida.

<< Sango, possibile che non capisci? Le altre ragazze si fanno toccare solo perché non sono fidanzate >> disse Miroku come se fosse logico.

<< Allora se io mi facessi toccare, tu smetteresti di inseguirle? Nemmeno morta! >>

<< Ma no! Io non lo faccio con te proprio perché ti voglio bene! >>

Sango rimase impietrita a confusa. Che cosa voleva dire? Miroku sospirò, per poi concentrarsi su di lei, serio.

<< Se fosse solo una scappatella, non mi importerebbe, ma non lo è. Se io mi comportassi con te come faccio con le altre, quanto durerebbe la nostra relazione? >>

Sango scosse la testa.

<< Non durerebbe >>

<< Esatto. Ammetto di essere… >>

<< Un pervertito >> terminò lei al suo posto.

<< Si >> confermò lui << ma sai benissimo che c’è solo una ragazza che mi fa impazzire e mi rende felice. Ed è quella che, davanti a me, riesce ad essere bellissima anche ricoperta di sapone e arrabbiata come una belva >>

Sango arrossì, e si voltò di scatto, concentrandosi su un’altra pentola.

<< Sango? >> chiamò Miroku. La sua voce era più vicina. La ragazza si accorse che era lì accanto.

<< La spugna >> fece notare, porgendogliela.

<< Ah >> disse lei, imbarazzata << grazie >>

<< E la pentola >> aggiunse Miroku porgendole la pentola che gli aveva tirato. Lei la prese con fare colpevole. Almeno finché non sentì la mano di Miroku sul sedere. Utilizzò di nuovo la stessa pentola.

<< Non posso abbassare la guardia nemmeno per un attimo >> sbuffò, rimettendosi a lavare i piatti, mentre il ragazzo cercava di riprendersi dall’ennesimo colpo.

<< Speriamo bene per Kagome e Inuyasha >> aggiunse dopo un po’, ripensando all’amica.

I due non se la passavano troppo bene. Avevano a malapena il tempo per scambiarsi un paio di occhiate. E, mentre quella di Inuyasha era colpevole, quella di Kagome parlava chiaro. “NON farlo MAI più!”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aryuna