Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    01/09/2013    3 recensioni
Dopo un Amore durato troppo e finito troppo in fretta, dopo una delusione, dopo tutto il dolore... Avrebbe ritrovato la felicità..?
____
La dedico alla mia migliore amica Michela
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jinxx, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Rieccomi qui con una nuova fan fiction... Lo so che ne ho molte in ballo, ma prometto che le terminerò non appena possibile In questa fan fic, il protagonista maschile è il nostro violinista Jinxx... Mi è venuta l'idea ieri e così ho preso e l'ho scritta... Volevo solo dire una cosa: c'è gente che mi dice che sono un pozzo di idee, che so scrivere ogni genere, che sono bravissima... E poi dice che scrivo tutte cose uguali e questa cosa non mi è andata molto giù... Secondo me e altri lettori questo non è vero, io ho buone idee e nessuno lo può negare! Certo, qui c'è libertà di parola, ma io dico solo la mia e ripeto quello che leggo nelle recensioni che ricevo e nei messaggi personali che degli autori mi scrivono... Lo so che volete iniziare a leggere la storia, vi chiedo solo un po di pazienza, dato che non mi piace rimanermene con la bocca chiusa ed essere colpita da tutti... Per chi vuole capirne di più su questa situazione, vada a leggere le mie storie, che vi assicuro, non sono tutte una fotocopia! Ora vi lascio alla lettura dato che mi sembra di aver parlato abbastanza, spero di ricevere recensioni e messaggi su cosa ne pensate di questa come delle altre fan fiction
Sweet Kiss
Miry Dark Angel
OVENTURE
Cap 1) Love isn't alwais fair

Socchiuse gli occhi azzurri, bagnati di lacrime salate, che ormai avevano imbrattato le lenzuola bianche del letto a due piazze. Strinse i denti cercando di fermare le lacrime, ma non ci riusciva... Era ancora truccato... Quella notizia che gli aveva spezzato il cuore era stata scoperta proprio nel momento meno opportuno... Si tolse i bracciali borchiati e si sciacquò il viso mandando via tutto il trucco nero rimanente. Si lasciò cadere sul letto, annusò le lenzuola, ancora imprignate di quel profumo alla rosa, quel profumo che tanto gli piaceva... Il profumo di lei, della sua Sammi... Non era passato tanto tempo... Era rientrato da circa 20 minuti in casa, si era avviato immediatamente nella camera da letto... Ma li vi trovò solo un bigliettino piegato in due, lo aprì velocemente... La caligrafia sottile e ordinata, quella di Sammi... "Voglio che tu sappia che non è stata una cosa facile scrivere questa lettera... So che non avrei mai avuto il coraggio di guardarti in faccia e dirti tutto, so che non c'è l'avrei fatta... Ho pensato molto quando tu eri in tour, ho pensato al nostro rapporto... Io ti ho amato tantissimo, ma non poteva andare avanti così... Tra i tuoi tour e i concerti non riusciamo più a stare insieme, siamo sempre divisi... Io non voglio questo... Spero che tu capisca, ma mi dispiace Jinxx... E' finita... Mi trasferirò da mia cugina a New York, li potrò pensare in pace... Ho cambiato numero di telefono, indirizzo e-mail e altro... Ti prego di non contattarmi più... Ti ho amato come non ho mai amato nessuno in vita mia Jinxx... Ma le cose cambiano e finiscono... Sammi"
Insieme alla lettera Sammi aveva anche lasciato la sua fede nuziale.
Quella lettera gli aveva spezzato in due il cuore, amava Sammi come non aveva mai amato nessuno in vita sua... Era importante per lui, troppo... Prese la fede tra le dita, la scrutò per bene, quella fede che le aveva messo al dito non tanto tempo prima dell'accaduto... Quella fede che le aveva messo al dito con l'intento di amarsi per sempre fino alla morte... Quella fede, quella promessa, ora spezzata... Tirò su col naso, si asciugò gli occhi azzurri come il ghiaccio... Strinse l'anello nella mano destra... Alzò lo sguardo, aprì le ante dell'armadio... Nessuna traccia dei suoi vestiti, aveva portato via tutto, non aveva lasciato niente... Si risedette sul letto e aprì un cassetto del comodino di lei... Niente nemmeno li... Era completamente vuoto... Riabbassò lo sguardo verso terra, le lacrime tornarono a farsi sentire, cadendo sul tappeto beige a frange. Si portò le gambe al petto, stringendole come per confortarsi da solo... Restò in silenzio, a guardarsi intorno... I singhiozzi si facevano rumorosi e insopportabili, affondò la testa tra le ginocchia e si lasciò andare ad un libero pianto... Si addormentò tra le lacrime salate e mezze nere, per il trucco rimanente, non ancora ben andato via... Da solo, senza le coperte, vestito come era, ancora con i jeans e gli stivali... Ancora con il desiderio che quello fosse solo un incubo, un brutto incubo dal quale voleva uscire...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne