Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    01/09/2013    2 recensioni
[Drizzit]
Nove drabble di cento parole ciascuna per giocare un po' coi personaggi di Drizzit, tra amori, demenzialità e tutte le altre sfumature di questo webcomic.
[Rating arancione e avvertimento Violenza solo per il terzo capitolo]
[Scritta per il terzo turno del contest La Sfida dei Grandi Autori indetto da fa92 sul forum di Efp]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Ocean’s 664.
Personaggio: Drizzit.
Prompt: Oceano.
Note: rating verde, Drizzit/Katy.

 
 
Quando sei fuggito dal sottosuolo speravi, tra le altre cose, di vedere tutti i meravigliosi paesaggi del mondo di superficie che, in precedenza, avevi solo potuto immaginare basandoti sulle illustrazioni dei tuoi libri, prima che tua sorella li usasse per alimentare le pire delle sue bambole.
Ti incuriosiva in particolare l’oceano, quell’enorme distesa d’acqua senza confini, con le spiagge, le onde perpetue, la brezza fresca. Ti domandavi quanto blu potessi essere il mare profondo e lontano.
Alla fine l’hai scoperto. Hai visto l’oceano, anche se non ti saresti mai aspettato di trovarlo negli occhi di una ragazza alta e bionda.
 
 
 

 
Ringraziamenti:
Grazie a fravgolina per aver messo la storia nelle seguite ^^
 
Spazio autrice:
Eccoci finalmente con il protagonista del webcomic, che di certo non poteva mancare! Qualche delucidazione sul titolo: si ispira a quelli della celebre serie di film Ocean’s Eleven, Twelve, Thirteen, in cui Ocean è il nome del personaggio interpretato da George Clooney, se non sbaglio – ecco il perché del genitivo sassone. Come tutti ricorderete, la 664 era la striscia in cui in teoria Drizzit si sarebbe dovuto dichiarare a Katy, anche se, beh, abbiamo visto come è andata XD dunque, Ocean’s 664. Amo fare ragionamenti contorti ^_^ questo prompt è stato il più difficile da abbinare, non avendo la più pallida idea di quando e se un oceano sarebbe mai comparso nelle strisce, ma alla fine sono stata contenta della mia scelta. Bene, non mi sembra di aver molto altro da dire ^^’
Alla prossima! Un bacio, visbs.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: visbs88