Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    01/09/2013    3 recensioni
In un pomeriggio come tanti sul Virginian, Novecento incontra una giovane migrante. Il loro amore sopravviverà al Virginian e all'ostinazione del pianista a non scendere mai a terra?
La storia partecipa al secondo turno del contest La sfida dei Grandi Autori di fa92. Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Nuovo personaggio, Tim Tooney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di pianisti, raccolte e titoli di Morricone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Partenze
«Danny, ti prego. Avremo una vita felice, una volta scesi a terra» mormorò lei, ma Novecento non disse una parola. Anna si allacciò il cappotto e si calcò il cappellino sulla testa: «Mi raccomando, non vorrei che volasse via di nuovo» disse lui sorridendo triste e Anna gli cinse la vita con le braccia.
«Mi mancherai anche tu» disse Anna prima di prendere la valigia e uscire dalla cabina. Novecento attese un po' prima di andare sul ponte a osservare tutti i passeggeri come faceva sempre e vide Anna asciugarsi il viso con il dorso della mano prima di scendere l'ultimo gradino della scaletta.
(104 parole)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz