Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: f9v5    01/09/2013    4 recensioni
Salve a tutti, quella che sto iniziando è, probabilmente, la cosa più idiota che mi sia mai venuta in mente.
Volete sapere cos'è? Una collezione di pairing sulla serie "Sonic"!
Vi avviso, non decido io quali pairing trattare, affiderò ogni volta la scelta al caso, quindi potrebbe uscire fuori di tutto, dalle coppie più tradizionali alle più impensabili.
Non intendo escludere neanche eventuali shonen-ai o shoujo-ai e se avete qualche richiesta, porgetemela e vedrò se potrò accontentarvi.
Arrivederci a tutti! ^_^
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: gijnka no furry.
 
 
Era una cosa risaputa: Jet e Wave erano grandi amici.

I loro caratteri erano così simili ma al contempo così diversi che gli permettevano di compensarsi: lui furbo, arrogante e spericolato, lei altrettanto astuta, ma più ragionevole rispetto al verde, il che la portava spesso a dover tenere a freno i suoi bollenti spiriti, specie quando il ragazzo era nel pieno di una delle sue sfide folli con Sonic.

Quel giorno non fu da meno.

La viola era intenta a controllare la lieve slogatura che Jet si era procurato al braccio destro, regalo della sua ultima gara matta col blu.

In quei momenti proprio non lo capiva: dimostrare di essere bravi era una cosa, cercare di suicidarsi facendo passare la cosa per un duello era un’altra cosa.

Finiva sempre che lei dovesse sorreggerlo sulla via del ritorno, sconfitta o vittoria che fosse, e curargli le ferite, mai mancanti.

Eppure, mentre verificava la gravità del problema pensava a quanto le facesse piacere vedere il sorriso sul volto di Jet, estasiato per la vittoria ottenuta poco prima.

-Jet, tu e Sonic dovreste andarci più piano, finirete all’ospedale prima o poi. Non potete provare con sfide meno fisiche e più… mentali: Anche se non siete esattamente due arche di scienza.- sussurrò l’ultima parte, sperando di non essere sentita.

Jet era sempre stato un testardo alla pari di Sonic, ma Wave era probabilmente l’unica capace di farlo ragionare, a volte bastava un sorriso, altre doveva minacciarlo di spaccargli una chiave inglese in testa, ma alla fine sembrava che Jet la ascoltasse sempre.

Seppur la sua etica non fosse proprio a favore, Jet non se la sentì di darle altre preoccupazioni.
-E va bene Wave, solo perché me lo chiedi tu.- sospirò infine lui, poi si sorrisero l’un l’altra, la viola per un attimo temette di essere arrossita.

Poi arrivò Storm che peggiorò le cose -Sai Jet, io penso che, se tu e Sonic foste omosessuali, non durereste neanche un mese da sposati prima di farvi fuori.-

Jet fece un sorriso preoccupante.

-OH NO, JET NON CI PENSARE NEMMENO!-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5