Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jaredrauhl    01/09/2013    9 recensioni
We're vampires.
Genere: Avventura, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{banner by me, SOLO per questo capitolo per far capire chi saranno i veri protagonisti da adesso in poi}


Five.

 
"Rosalie, svegliati" mi sentii urlare nelle orecchie.. ROBERT.
"Dobbiamo andare a scuola" continuò Raquel.
Quanto tempo avevo dormito?
Mi alzai vedendoli già pronti, così presi una maglia e un pantaloncino di jeans dal mio armadio e corsi in bagno a prepararmi.
Dopo dieci minuti ero già pronta, così scesi giù dove trovai Raquel e Robert ad aspettarmi.
Salutai mamma e papà e ci avviammo insieme verso scuola.
Appena arrivammo videmmo Justin insieme a due ragazzi, un maschio e una femmina.
"Chi sono?" chiesi a Raquel che era intenta a fissarli proprio come me e Robert.
"Suo fratello e sua sorella" rispose avvicinandosi a loro.
Io e Robert ci guardammo alzando le spalle per poi seguirla e quindi avvicinarci a Justin.
"Ehi" disse Justin non appena ci vide.
Vidi che quella che doveva essere la sorella di Justin continuava a fissarmi chinando la testa di lato.
Mi sentivo fin troppo osservata.. non appena mi guardò negli occhi feci uno sguardo come per dire 'che c'è?'.
"Ehm.. io sono Jazmyn" 
disse porgendomi la mano.
Quella ragazza era alquanto strana, ma era davvero bellissima.
Doveva avere massimo sedici anni.
"Sono Rosalie" dissi stringendole la mano, sorrise.
"Io mi chiamo Jaxon, ma tu puoi chiamarmi quando vuoi" si presentò il fratello.
"Jaxon" lo richiamò Justin, risi e gli strinsi la mano.
Era bellissimo anche lui, ed era di sicuro più grande di Jazmyn ma un po' più piccolo di me.
Dopo le presentazioni andammo in classe e studiammo per tutto il tempo.
O meglio, io guardavo le mosche che volavano.. 
Erano di sicuro più interessanti della lezione di algebra.

Dopo qualche ora, arrivò l'ora di mangiare, così quando tutti andarono in mensa, io e gli altri decidemmo di andare a caccia.
Avevamo sete di sangue, così controllammo la mente del bidello costringendolo a darci il permesso per uscire.
Saremmo comunque tornati prima dell'inizio delle lezioni.

Dopo aver bevuto del sangue, tornammo di corsa a scuola e iniziammo ad andare in classe.
Non c'era ancora nessuno.. perfetto.
Jazmyn e Jaxon ovviamente non erano in classe con noi.
"Carino tuo fratello" dissi a Justin per rompere il silenzio.
Rise "Intendi per quello che ha detto prima?"
"Esatto"
risposi sorridendo.
"Ci sa fare" continuò.
Sentimmo la campanella suonare, così ci mettemmo composti e iniziarono di nuovo le lezioni.
C'era storia, che palle.

Fortunatamente le ore passarono in fretta e dopo essere usciti da scuola salutammo Justin, Jazmyn e Jaxon e poi tornammo a casa.
Appena arrivati mi chiusi nella mia camera e mi misi a leggere un libro.
Scorrevo lentamente lo sguardo su quei fogli di carta.
Mi trovavo in un mondo tutto mio.
Quel mondo che riesco a costruirmi anche con la musica.
Sono tutto per me.
I libri e la musica.
Sono le cose che aiutano di più nella vita.
Molte persone credono sia una cazzata.. ma non lo è.
Quando sono triste ed ho bisogno di sfogarmi loro sono sempre lì per me.
Mi aiutano nei momenti più difficili, mentre le persone a cui tengo se ne fottono.
Non che la famiglia che avevo avuto negli ultimi cento anni non mi aiutasse..
Ma insomma.. la musica e i libri erano altre cose.

Dopo un po' di tempo senza nemmeno accorgermene ero già alla centesima pagina.
Sorrisi per poi chiudere il libro e poggiarlo sulla scrivania.. mi misi sul letto e chiusi gli occhi vedendo Justin nel buio.
Li aprii di scatto.
Ma che cazz?!


Spazio autrice.
Salveee, eccomi qui con il quinto capitolo.
11 recensioni a quello precedente omg grazie grazie grazie.
Spero di trovarle anche qui..
Scusate se è corto ma non ho molta ispirazione e volevo scriverlo comunque lol.
E scusate se ci sono errori, non ho riletto.
Anyway, mi trovate su twittah per qualsiasi cosa: @justinswings. *followatemi*
Byeee.

 
 

 
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jaredrauhl