Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    01/09/2013    2 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN PIC NIC INSIEME (1° parte)

 

Siamo a sabato mattina verso le otto e a casa di Camilla qualcuno è già sveglio.

La nostra protagonista, che indossa ancora il pigiama ma ha già i codini, è disperata con la testa appoggiata sul letto mentre Mirmo la guarda con un gocciolone gigante dietro la testa.

“E' stata la notte peggiore della mia vita...” mormora.

“...C-Camilla...?”

La padroncina alza la testa e guarda il folletto “Mirmo...! Sono disperata!...” si lamenta portandosi le mani sugli occhi.

“Ehm, che ti prende? ...” emette spaventato.

“Avevi ragione tu, Mirmo, Emy, Cecilia e Tommy formano proprio uno strano triangolo amoroso!”

“Ah... E' solo questo? ...Dai, in fondo non è così grave...” la consola poco convinto.

Camilla toglie le mani dal viso “Come non è grave?...! Se Emily si dichiara a Tommy ma lui la respinge perchè è innamorato di Cecilia lei ne uscirebbe distrutta, e se Tommy, invece, decidesse di mettersi con Emily perchè pensa di non avere speranze con Cecilia reprimerebbe i suoi sentimenti, quindi sarebbe infelice...!”

“Non mi dire che è per questo che non hai dormito, sei proprio scema, ti preoccupi troppo”

“Guarda che è colpa tua! Sei stato tu a pormi il problema!”

Il folletto decide di non cogliere la provocazione “Comunque guardala dal lato positivo della cosa” dice invece come un vecchio saggio “In entrambi i casi Cecilia non ne risentirebbe in alcun modo”

Camilla cade a gambe all'aria.

“Se poi a Cecilia non piace Tommy, non ne sono sicura devo accertarmene...!” aggiunge in tono serioso rialzandosi con un cerotto a X il testa.

“Se, anche, a Cecilia piace Tommy è fatta” sentenzia Mirmo con aria poco interessata.

“Ma in quel caso Emily ci rimarrebbe male”

“Nessun piano è perfetto”

“Che insensibile! Stiamo parlando dei sentimenti di una ragazzina, non di una partita a carte!”

“Peggio per lei...! Così impara a prendersi una cotta per i ragazzi più grandi che vanno al liceo”

“Cos'è tutto questo accanimento verso Emily?! Ti ricordo che lei è mia amica!”

“E io ti ricordo che vi siete viste solo una volta!”

“Ma che centra! Noi eravamo amiche già da prima!”

La lite tra i due viene pacata solo dalla voce della madre che urla alla figlia.

“Camilla! Vieni al telefono ti cercano!”

I due guardano perplessi la porta ascoltando, finchè la ragazza bionda non decide di ribattere “Arrivo!”

La biondina si volta nuovamente verso Mirmo “Ora vado, con te faccio i conti dopo...!” conclude velocemente alzandosi e uscendo.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Pronto?” dice tirando su la cornetta.

“Ciao Camilla, sono Tommy!”

“Ciao! Tutto bene?”

“Tutto apposto, senti ti va di venire a fare un pic nic domani?”

La ragazza si illumina subito all'idea “Dici davvero?...!”

“Ahah, sì certo, non ti sto prendendo in giro”

“E a che ora si parte?”

“Dieci e mezza direi”

“Perfetto...! Chi altro viene?”

“Fabrizio, l'ho chiamato prima per lui non c'è problema, ...” la voce dell'amico si fa più mogia “Beh, ecco, mi stavo chiedendo se tu potessi chiedere anche a Cecilia... Sì, insomma ...”

La bionda sorride come se volesse far intende di non aver intuito niente “Certo Tommy, ci penso io, non preoccuparti!”

Ma in un momento l'allegria di Camilla lascia posto alla malinconia.

Chi sa come sarebbe triste Emily se sapesse che Tommy ha invitato Cecilia …

“Ehm, senti Tommy ...” dice un po' incerta.

“Sì? Che cosa c'è Camilla?” chiede allegro.

“Sai la ragazzina dell'altro giorno … Quella che tu hai scambiato per mia sorella”

“Ah, sì, ho capito”

“Ecco, va bene se viene anche lei? Si è trasferita da poco, e non ha molti amici a parte me...”

“Ma certo, è una tua amica percui è più che invitata!”

“Ti ringrazio Tommy! La avviso subito! Ci vediamo!”

La ragazza dai codini biondi riappoggia la cornetta e si prende a tamburellare la testa con un pugno “Perchè cavolo ho detto così?...! Sono stupida? …”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Camilla riapre la porta di camera sua ed entra richiudendola.

“Allora, chi era al telefono?” domanda seduto con un pallina di cioccolato tra le mani.

“Tommy, ci invita a uno splendido pic nic domani, all'aperto”

“Wow! E chi viene?”

La ragazza ci pensa su per un momento “Beh, a parte noi … Tommy e Murmo, … Fabrizio e Rima... Cecilia … Ah, sì, anche Emily”

“Che cosa?! Perchè anche Emily?! Come mai Tommy l'ha invitata se la conosce appena?”

“Cos'è?! Di nuovo accanimento! Ma è mai possibile?...!” esclama alterata, poi la sua voce si fa più ordinaria “E comunque sono stata io a proporre di chiamarla”

“Cosa?! Ma che ti passa per la testa! Emily è fuori luogo in una gita del genere! Per non parlare di quanto si arrabbierà vedendo Cecilia e Tommy insieme!”

“E va bene, confesso che l'idea di proporre Emily non è stata l'idea del secolo ma, ehi, non trattarla come se fosse una sciagura!”

“E invece lo è! Se non fosse arrivata lei Cecilia e Tommy sarebbero potuti stare insieme senza complicazioni!”

“E chi ti dice che non possano stare insieme lo stesso se si piacciono?!”

Mirmo ingrocia le braccia e assume un tono da sapputello “Sai, no, come sono i bambini...? Prevedo un periodo infinito di gelosia e dispetti ...”

Camilla casca gambe all'aria.

“Sei la solita combina guai ...”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

(scusate per l'immagine che un po' sembrare presa senza riguardo, ma non ne ho trovate proprio di migliori ^.^”)

 

Nome: Tommy Matsutake

Età: 15 anni

Altezza: 1,73 m

Peso: 54 kg

Capelli: Blu

Occhi: Grigi

Natura: Gentile e affascinante

Folletto: Murmo

Gli piace: Cecilia, motoria, lo sport

Annotazioni particolari: La sua famiglia è ricca e proprietaria di moltissimi negozi e proprietà sparse per il mondo, è stato in primo ragazzo per cui Camilla si è presa una cotta alle elementari, anche se più che amore provava ammirazione, ora sono molto amici, è sempre circondato dalle ragazze, ha molti maggiordomi che assumono anche il ruolo di sue guardie del corpo personali specialmente Alfred ed è come un fratello maggiore per tutti i bambini o la bambine che incontra

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Camilla ed Emily camminano l'una a fianco all'altra per raggiungere il posto di ritrovo.

La ragazzina più piccola sembra essere al settimo cielo.

“Wow! Ancora non ci credo che Tommy mi abbia invitata personalmente al pic nic! Beh, per la verità a chiesto a te di chiamarmi, però il pensiero è comunque suo!”

L'amica intanto sorride ebete.

Infatti non l'ha fatto..., solo che non posso dirti la verità perchè mi odieresti …

Il folletto biondo vola di fianco alla padroncina “Fai bene a non crederci ...”

“Mirmo...!” lo rimprovera in un sussurro la ragazza.

“Che c'è...!? Tanto non mi vede e non mi sente!...?” riprende il suo tono di voce normale “Piuttosto, Camilla, di un po', lei, se non sbaglio, è più piccola, quanti anni ha?”

La biondina si copre con la mano la bocca da un lato “Dunque... Se non sbaglio dovrebbe averne 13 o 14...”

“COSA?!? Mi vuoi dire che non va alle elementari!?”

“Infatti... Va in seconda media ...”

La ragazzina si accorge che l'amica si comporta in maniera insolita e la guarda perplessa.

“Camilla, che sta succedendo?”

“Ah, Emily ...” comincia a muovere le mani nervosa e sorride ebete “Nono! Niente di niente!” comincia a calmarsi “Parlavo, ehm, da sola...!”

La piccola Emily rimane un po' perplessa “Ah... Sai, forse dovresti andare da un dottore a farti visitare ...” dice ingenuamente, ancora stupita.

In tanto sono arrivate al luogo di incontro e al loro arrivo incontrano Fabrizio e una ragazza, a Camilla abbastanza famigliare, avvingiata al suo braccio.

 

 

Angoletto dell'autrice:

Ok, lo ammetto, questo è uno dei cap. più corti fatti fin ora ^^”

Ehi...! Ciao!!! ^W^

Visto? Alla fine sono tornata dal mare, però confesso che mi sono divertita, il mare era stupendo, il tempo è stato, meravigliosamente, lunghissimo! ^u^

Calcolate che nei momenti di pausa ero sempre intenta a progettare la mia fic, compresi viaggio di andata e ritorno, in macchina l'ispirazione viene subito, vi sfido: quanti cap. avrò progettato e appuntato sul mio diario??

Beh, parlando di cose “serie”... Chi è quell'imbecille che ha tolto Mirmo da frisbee mentre io non c'ero!! “>.<”

Io-io-i-o... NON POSSO SOPPORTARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che esagerata ^.^”, però ho reso idea dei miei sentimenti più profondi, eheh...

Comunque Toonitalia mi è di conforto, oggi ho visto 4 ep ^W^, anche se devo aspettare almeno una mezz'ora perchè si carichino.

Bene, alla prossima allora ^u^

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan