Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Luna di Angelo    02/09/2013    0 recensioni
Magmion ha deciso di prendere esempio dal Presidente Snow. Ha trovato un piano per eliminare una volta per tutte i Signori della Natura.
questa volta non fallirà, o almeno lui la pensa così.
spero di avervi incuriositi
È la mia prima fanfiction, accetto agni tipo di commenti. Aiutatemi a migliorare!:)
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo piano

capitolo 2

la battaglia

 

I 4 ragazzi erano riuniti davanti lo schermo nel Tempio degli Elementi. Stavano osservando quello che stava succedendo su Gorm da un bel po', ma per qualche motivo non erano ancora su quel pianeta. Qualcosa li tratteneva lì inconsciamente. Nick diede voce a questa sensazione, trovandone la causa.

-Ragazzi, dov'è Razzle?

Un giro d'occhiate fece capire che nessuno ne aveva idea. Dove poteva essersi cacciato?

Jessica cominciò a preoccuparsi.

-Facciamo così- disse con la sua usuale praticità -se tra un quarto d'ora ancora non c'è andiamo giù, perché la situazione si sta mettendo male.

Continuarono a studiare la situazione. I Gormiti del Vulcano avevano attaccato il Popolo del Mare radunando tutti i guerrieri alati che potevano. Ce n'erano anche alcuni del Popolo dell'Aria alleati con Magmion.

Il quarto d'ora passò veloce e Razzle non si vide.

-Tempo scaduto! Si va.

Si misero dietro gli Occhi della Vita e pronunciarono la frase di rito.

-Occhi della Vita dell'aria, dell'acqua, della roccia, della foresta scegliete il keeper ed assegnategli il comando!

Ci fu uno strano silenzio mentre sulla sedia del keeper appariva il simbolo del prescelto.

Jessica esultò quando apparve il simbolo dell'aria. Era sicura che quella situazione aveva qualcosa di sospetto.

La sua sensazione si rivelò condivisa quando Toby si trattenne un po' di più prima di saltare nel varco dimensionale come avevano già fatto Nick e Lucas.

perché non vai?

-Secondo me è una situazione troppo strana per essere accidentale. Magmion non radunerebbe tutti i guerrieri alati per combattere contro il Popolo del Mare... Ho l'impressione che sia tipo una trappola. Da usare contro di noi.

- Anch'io pensavo la stessa cosa... Ora è meglio che ti sbrighi, però, vai!

Gli diede una spinta per farlo cadere nel varco dimensionale e lui non poté opporsi, stava già precipitando.

-Ok ragazzi. Siete... a meno di 50 m dalla battaglia. A voi il divertimento!

In riva al mare la battaglia infuriava. I ragazzi si trasformarono, poi si buttarono anche loro nella mischia.

Magmion vedendo i Signori della Natura arrivare sorrise malefico. Quando però notò che il Signore dell'aria non c'era, sbiancò (sempre che uno fatto di lava può sbiancare! XD!). Si riprese subito, rendendosi conto che non era un grave danno.

I 3 ragazzi avevano già ognuno un avversario, alcuni degli scagnozzi del Signore del Magma più forti e fedeli.

Gli altri Gormiti del Mare combattevano con dei Gormiti del fuoco, soldati senza valore. Però ogni volta che qualche Gormita del Fuoco veniva sconfitto, altri 2 ne prendevano il posto. Sembrava che non finissero più.

La lotta dei Signori della Natura stava prendendo una brutta piega per entrambi i lati. Una situazione equivalente.

Jessica dalla sua postazione seguiva tutto con il fiato sospeso, sperando che non accadesse nulla di irreparabile.

Si rese conto che qualcosa non andava quando si accorse che tutti i Gormiti del Mare avevano problemi con gli attacchi. Nel senso che i poteri avevano meno potenza del normale. automaticamente la ragazza si voltò.

-Razzle, secondo te cos...Giusto, sei sparito.

Su Gorm anche Toby se ne accorse. Subiva molti più colpi di quanti ne subisse il suo avversario.

Lanciò uno sguardo di fuoco a Magmion che assisteva alla battaglia da un promontorio.

-Che incantesimo avrà attuato?

Lucas, Nick e tutti i guerrieri del Signore del Magma erano in gran forma...

Iniziò a concentrarsi sulla difesa per evitare di essere colpito troppo pesantemente. Questo però doveva apportare qualche effetto collaterale sull'energia dell'Occhio della Vita, perché Jessica gli consigliò di andarci piano.

-Vorrei attaccarlo, ma finirei subito ko. E' l'unico modo, Jess.

-Ok...Fa attenzione, allora...

Dopo circa 15 minuti Toby dovette arrendersi all'evidenza:

Lavion aveva avuto la meglio, ma il ragazzo continuava a combattere nonostante  avesse un brutto taglio sotto l'occhio che riversava sangue.

Jessica apparve nuovamente accanto a lui sotto forma di ologramma.

-Sicuro che non vuoi che venga?

-Sicuro- Mormorò il ragazzo mentre cercava ancora di difendersi.

-A me non sembra che sia andando tanto bene...

- Jessica! Non devi venire!

- Perché?!

Toby tentennò un po' prima di rispondere. Cercò la scusa migliore.

-Chi aprirebbe il portale per tornare su?

-Va bene, sta volta l'hai vinta tu... Vedremo poi...

 

Nick guardò preoccupato il fratello.

"Come fa a continuare a lottare in queste condizioni? Mi deve anche spiegare perché non vuole che scenda Jessie..."

Si voltò e cercò Lucas con lo sguardo era da un po'che non lo vedeva.

Infatti, Lucas era corso nella foresta lì vicino. Voleva chiamare più Gormiti della Foresta possibile.

Arrivato al villaggio gli si parò davanti uno spettacolo spaventoso. I Gormiti del Vulcano avevano attaccato anche lì. I combattimenti si stavano ancora svolgendo e Lucas si unì al suo Popolo.

                                                                * * *

Nick era l'unico che ancora lottava senza grossi problemi.

Il Signore dell'acqua non aveva intenzione di cedere.

Jessica nel tempio degli elementi camminava nervosa dagli schermi al portale e ritorno.

Dopo circa 10 minuti di andirivieni si decise. Aprì un portale di ritorno non troppo distante ma ben protetto, programmò l'occhio della vita per la trasformazione e saltò nel portale.

Le emozioni di Toby nel vederla sul campo di battaglia furono veloci a succedersi sul suo viso. Prima lo stupore, poi la rabbia, poi la preoccupazione.

Il ghigno di Magmion si ampliò solamente alla vista del Signore dell'Aria.

- Jessica!- Toby cercò di mettere nel tono di voce tutta la rabbia che aveva -che ti è venuto in mente!?

-Volevo aiutarvi.

-Stai vicino a me e finiamola velocemente.

- Toby non è il momento né il luogo migliore per litigar…

- Maturo da parte tua scendere quando Magmion si prepara a darti il benservito...- borbottò il ragazzo decisamente contrariato -Ah, non volare.

-perché?

-Ci sono troppi guerrieri alati. Se ho ragione io, sono qui per un motivo ben preci-

so.

Una nuova forza diede una svolta alla battaglia. I signori della natura iniziarono a prendersi la rivincita.

La situazione si stava capovolgendo, ma gli scagnozzi più fidati di Magmion non si preoccuparono. Il piano che il Signore del Magma aveva messo a punto prevedeva di dare un falso senso di sicurezza ai Signori della Natura, e quando avrebbero abbassato la guardia, sicuri della vittoria… (Beethoven inizia a suonare la nona sinfonia).

La battaglia continuava a infuriare nella spianata di sabbia. I Signori della Natura combattevano al meglio. Jessica si imponeva di non staccarsi da terra, Nick stava stendendo una grossa quantità di "fiammiferi" e Toby faceva attenzione a coprire le spalle a Jessie.

Andava tutto per il meglio. Ancora qualche sforzo e sarebbero riusciti a sopraffare il nemico.

Negli ultimi minuti di lotta un silenzio innaturale per una sanguinosa guerra si era sollevato.

Poi un urlo. Tutta la sicurezza crollò.

 

 

 

 

 

Angolo dell'Autrice

Scusatemi scusatemi scusatemi! Ci ho messo un sacco perché ho passato 3 giorni al Salerno in Fantasy, dalle 10 alle 22. Non sono proprio riuscita ad aggiornare... Mi impegnerò di più.

Spero che vi sia piaciuta! Devo migliorare, ne sono sicura...

Mi potreste lasciare una piccola recenzione, giusto per sapere chi è che la legge? mi piacerebbe sapere chi legge...

alla prossima! il più presto possibile!

ciaoo Lux

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Luna di Angelo