Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WalkingContradiction    02/09/2013    1 recensioni
Mi chiamo Billie Joe Armstrong. Ho Vent'anni. Vivo a Oakland, al 432 di Liberty Street e lavoro nel pub Black Trees, a 100 m da casa mia.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're mine

 
 
Stiamo camminando da un po'. Questo quartiere è davvero molto bello.
Jared mi ha circondato la vita con un braccio e tenta di tirarmi su con battute divertenti, ma sono ancora un po' scosso.
" Come lo vuoi il gelato?" Mi domanda appena avvista una gelateria.
" Crema" Rispondo sedendomi su una panchina " Ti aspetto qui" Gli dico: nonostante  non abbia più la gamba ingessata mi fa ancora un po' male.
Jared mi ha portato in un bel parchetto... c'è molta gente qui. C'è molta vita. Mi piace.
Sento una mano sulla mia spalla, sorrido " Sei già tor..."
Appena mi rendo conto che quella mano non è di Jared la voce mi muore in gola.
" Ehi Bill!" Esclama Alan sedendosi accanto a me e circondandomi le spalle con un braccio " Allora? Come stai? Ti vedo in gran forma!"
Non riesco a muovermi, sono terrorizzato.
Sento di nuovo quella sensazione di nausea e di malessere che si era impossessata di me prima di quello che mi fece quella volta. A fatica riesco a mantenere il respiro regolare.
" Non ti va di rispondermi?" Mi domanda ancora senza smettere di sorridere.
" Non importa... tanto devo parlare io"
" Non mi guardi nemmeno?"
Non lo ascolto.
" Ho detto guardami!" Mi ordina con voce ferma e nel mentre mi afferra il mento e lo gira prepotentemente verso di sè. Comincio a tremare.... quegli occhi.
" Così va meglio..." Mormora accarezzandomi una guancia " Devi solo fare ciò che ti dico, e tutto andrà bene...Annuisci."
Obbedisco in fretta.
" Sai, è da un po' che seguo i tuoi movimenti" Sussulto e lui sorride " Non posso certo abbandonarti così, no? " Aggiunge sfiorandomi le labbra con l'indice " Comunque... dovrei ringraziare Angel per averti portato in ospedale, già, devo ammettere di aver esagerato..." Sospira fingendosi rammaricato" Ti chiedo scusa, piccolo mio... e’ che mi fai perdere la testa"
Le sue dita mi sfiorano una guancia, mi scosto velocemente e lui sembra non gradire " Non attirare l'attenzione, amore mio, altrimenti questa volta nessuno ti salverà"
Sussulto... è meglio restare immobile.
" Bravo, è non farmelo più ripetere, amore" Dice " Comunque, a parte Angel... quello è un tuo amico?" Mi domanda indicando Jared, ancora in coda dal gelataio.
" n-non lo conosco" Balbetto in modo poco convincente.
" Perchè mi menti? Viene ogni pomeriggio a casa tua"
" è s-solo un amico"
" A si? Pensi che non veda tutti i baci appassionati che vi scambiate tu e lui?"
Ma come fa a sapere tutto??
" Non è che mi vada molto a genio, sai? Te l'ho già detto che tu sei solo mio e non mi va di doverti condividere"
Continuo a fissarlo terrorizzato.
" Ok, credo che fra poco il tuo amico sarà qui quindi me ne vado..." Sospiro di sollievo, mi duole il petto a froza di trattenere il respiro.
" Ma bada!" Esclama afferrandomi a forza il mento e cosrtingendomi a guardarlo " Ti conviene ascoltarmi... se non vuoi che strani incidenti comincino a succedere..." Mi mormora con un tono suadente.
Sento le sue labbra prepotentemente premere sulle mie e la sua lingua farsi strada nella mia bocca prima di vederlo alzarsi ed andarsene.
Rimango immobile, credo di essere alquanto scioccato. Che schifo
Credevo di non vederlo mai più, ti essere incappato per sbaglio nella vita di un pazzo maniaco.  invece proprio ora che stava dimenticando, lui è tornato. Lui vuole solo me... lo detesto... lo odio...
" Ecco il tuo gelato!" Esclama Jared ritornando tutto sorridente, ma appena mi vede il suo volto cambia espressione.
Si siede in fretta accanto a me, cercando il mio sguardo perso.
" Billie? Che è successo??" Mi domanda preoccupato.
Non riesco nemmeno a rispondere.
" Ti prego... non farmi spaventare" Riprova " Billie?"
Posa le coppette sulla panchina e mi sfiora una spalla. A quel gesto sussulto e mi allontano bruscamente da lui, saltando in piedi.
Solo dopo mi rendo conto di che cazzo ho appena  fatto.
Jared mi guarda stupito, la bocca e gli occhi sbarrati.
Le gambe mi tremano talmente tanto che ho paura non siano più in grado di sorreggermi, la testa mi gira pericolosamente.
E Jared non accenna una parola.
Rimaniamo a fissarci per interminabili e dolorosi secondi.
Apro la bocca, ma le parole non si decidono ad uscire " N-non mi sento bene... v-vorrei tornare a casa..." Riesco a mormorare con una gran forza di volontà.
Jared annuisce alzandosi, non mi toglie gli occhi di dosso per tutto il tragitto.
E io tremo. Non riesco a smettere. Ho di nuovo paura.
Jared ha tentato di avvicinarsi a me, soprattutto quando ero talmente teso che il mio percorso sbandava pericolosamente verso un cespuglio o peggio verso il traffico, ma non voglio essere toccato. Mi sento di nuovo sporco.
" Billie? Che hai fatto?" Mi domanda Angel appena apro la porta di casa, devo avere proprio una faccia terribile...
" Niente..." Mormoro dirigendomi verso la mia stanza.
" è pronta la cena"
" Grazie... ma non mi sento molto bene, non ho fame..." Mormoro prima di chiudere la porta alle mie spalle... voglio solo stare solo.
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WalkingContradiction