Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    02/09/2013    1 recensioni
D:Era ora!!!Dimmi subito che cavolo ha la mia amica!!!
… : Ciao a te Dany!!!E’ un piacere sentire che nonostante il matrimonio le tue buone maniere sono rimaste invariate!!!Io sto bene e tu??-disse con ironia
D:Piantala di sfottere come sta???
... : Compro una vocale ... come sta chi???
-------------
con una dedica articolare a stefan salvatore che ha dimostrato di apprezzare le mie fic e spronato coi suoi commenti.. ho trovato questa vecchia fic che sto rivisitando ed ho deciso di postarla.. grazie davvero!!
La coppia ovviamente è CHILL =Chad + Hill
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chissà se gradirete anche questo pezzettino...

Buona lettura raga!!!!


Chad pov_

All’urlo di Bett ammetto di essermi pure preoccupato, almeno quanto Hill che le ha seguite per assicurarsi che tutto fosse ok .

Ma cosa stava succedendo??

Onestamente non ho modo di curarmene poi tanto con Michael che agita le sue manine per attirare la mia attenzione..

E’ un bambino meraviglioso con gli occhi azzurro ghiaccio ed i capelli castano chiaro tendenti al biondo..e quello sguardo vispo..tutto sua madre..

Poi la vedo tornare da noi..

C:Tutto bene con quelle tre matte??-le domando mentre lei le guarda sparire dietro la porta della cucina..
H:Non lo so, sinceramente non lo so..

E’ strana.. visibilmente .. confusa..possibile?

C:Che avevano da urlare tanto allora?
H:Boh, ho capito solo che non mi volevano fra i piedi!
C:Davvero?E perché?
H:Penso che se lo sapessi non staremmo facendo questa conversazione sai.. che vuoi che ti dica?Sono mattarelle, l’hai detto tu!
C:Già, vero Michael?!?Hai tre zie matterelle!-dissi rivolgendomi al bambino che mi stava sorridendo divertito.


Sophy pov_


Guardo Hill e Chad assieme .. che belli che sono!

S:Non ho mai visto Chad andare tanto d’accordo con un bambino!-esclamo sorridendo alla vista di loro due assieme
B:Essendo figlio di Hill non poteva essere altrimenti..
S:Già, l’ha letteralmente stregato!
B:Proprio come sua madre anni fa!

Che bella coppia che erano assieme, sono una famiglia strepitosa davvero!!!-penso prima di scuotermi e prendendo per le spalle Dany rientriamo in cucina.

D:Sop.. che hai Sop..
S:Leggi!!-dico passandole il mio i-phone.

Silenzio


S:Allora?Cosa c’è di vero?

Dany però non ha ancora spiccicato una parola . Credo che si aspettasse un terzo grado da me e Bett ma non si aspettava che fossero Austen e Michael ad indagare a casa sua..a sommergere di domande il suo Jensen.

B:Allora Dany?
D:Non spetta a me parlarvene!
S:E a chi allora?


“A me!”

una voce alle nostre spalle , era Hill che preoccupata era tornata a vedere cosa stavamo facendo ed aveva sentito tutto.

B:Scusaci tesoro, la camomilla è quasi pronta!
S:Ed intanto ne abbiamo approfittato per chiacchierare di noi.
H:Di voi Sophy?
S:E di chi se no?!?-tentai di ironizzare anche se ero certa che Hill mi avesse sentita ed avesse capito ogni cosa.

E come volevasi dimostrare..

H:Di me sarebbe più corretto dire!!

Silenzio

Poi fu Bett che decise di prendere il coraggio a quattro mani..

B:Scusa tesoro ma cosa c’è di vero?-disse mostrandole il mio i-phone

Lei allora si accertò che Chad fosse impegnato a seguire Michael il che poteva significare solo una cosa..

H:Devo dirvi una cosa ragazze è vero ma non credo sia ne il luogo ne il momento giusto!
S:Non sarebbe corretto verso di lui giusto?Parlagli Hill, parla con Chad finalmente!
D:Ne ha diritto tesoro!

Hill guardò ancora una volta in quella direzione.. guardò Chad e Michael assieme ed una lacrima le rigò solitaria il volto .


Hill pov_


Era evidente che le ragazze avevano finalmente scoperto il mio segreto . Ma ora il punto era un altro, come parlarne a Chad di questa mia scelta?Riuscirà a capire il perché?

H:Non posso..non mi perdonerà mai!
B:Non puoi saperlo!-mi dice Bett consolandomi.
H:Lo conosciamo tutti Bett e comunque io per prima non credo proprio che mi perdonerei se fossi al suo posto!!!-sussurrò mentre qualcuno mi poggia amorevolmente una mano sulla spalla.E’ lei, Sophy che cerca di spronarmi..

S:Potrebbe stupirti la sua reazione!
H:Eh?!?-esclamo confusa da quella mezza frase
S:Dico solo che lui potrebbe capire e che questa novità potrebbe poi anche piacergli molto!
H:Non so, dovrei prima parlarne con Jeffrey!
B:E che c’entra lui adesso?
S:Sempre che tu non voglia parlare di macchine, nel qual caso..-esclamò ironica riferendosi alla mia conversazione di qualche ora prima con Jeffrey interessato solo della sua auto quando Michaeò stava male.
H:Dai ragazze!-protesto cercando di scusare quella sua uscita infelice di poco prima che mi aveva letteralmente fatta uscire dai gangheri-E’ comunque stato molto buono con noi!
S:E allora ringrazialo quanto ti pare ma non credi che nella vita ci debba essere anche altro?
H:Tipo cosa?
B:Amore Hill..passione, complicità , grandissima intesa e trasporto!
S:Ti abbiamo vista e per quanto tu possa sforzarti di sorridere non sei felice con lui, è evidente!!!Non ti ho mai vista felice se non quando stai con Chad, ammettilo tesoro,tu e lui assieme siete di un’altra categoria!
B:E’ vero!
D:Confermo!E poi io ti avevo già consigliato di parlargli lo sai tesoro!

Annuisco davanti alle parole delle ragazze, sono consapevole che hanno ragione da vendere ma non è facile come dicono loro..

H:Si ma come?-sussurrò fra me e me

Non è facile come dicono loro..

Dovrei andare di là e dirgli che in occasione della fine delle riprese della sesta serie,alla festa dove entrambi ci eravamo divertiti come matti..quando siamo stati assieme io..

Come posso spiegarglielo?

S:Vai cuccuiola, approfittane!-disse Sophy squotendomi ed invitandomi a raggiungerli.
H:Non posso fargli questo Sophy, deve sposarsi lo sai!
S:E’ appunto per questo tesoro, deve sapere prima che sia tardi!
B:E’ vero!Poi così sarà davvero libero di decidere..

“chi deve essere libero di decidere e cosa?”

Oh cavolo!-penso girandomi nella direzione di quella voce-Ed ora come ne esco?!?

Sono letteralmente impietrita o forse è meglio dire letteralmente terrorizzata e questo mio stato d’animo mi si legge in faccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a